Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.646 1.647 1.648 1.649 1.650 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.646 1.647 1.648 1.649 1.650 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Aspetta Argo, non eri tu ad averlo di 16 x 12-13 di circonferenza? allora mi sono sbagliato, scusa. Con tutti sti numeri ci sarebbe da giocarseli tra lotto e superenalotto! neanche quando andavo a scuola si vedevano tutti questi numeri 😀
Ragazzi, sarò ripetitivo e scassaminchiola, ma se non ci uniamo non cambierà nulla, questo tornerò a dirvelo sempre, BISOGNA cambiare seriamente le cose. Ma se continuerete ad aver paura di essere riconosciuti, il dolore che avete dentro non vi lascerà mai. Non ci sono altre strade percorribili, se non quelle della resa.
La persona con 16×13 e Red Man, l’ho ricordato solo ora.
Ciao sono Gianluca,ho in pene che lungo arriva A13/14cm,la circonferenza non è grande credo 11cm,so che quando metto il preservativo,tende a levarsi,ce ne sono in commercio di più stretti?
Ciao a tutti,
Io sono arrivato al 40% del secondo periodo/mese del trattamento(cioè 12 giorni su 30, ma come vi dico sempre, io per fare le 4 ore che si dovrebbero fare ogni giorno, ci metto invece 2 o 3 o 4 giorni, perché anziché 4 ore al giorno, lo uso anche solo 1 ora al giorno).
Adesso, ormai da un po di tempo, tenerlo è davvero difficile.
per “fortuna” dal terzo periodo/mese, gli allungamenti si devono mettere ogni 10 giorni, cioè ogni 40 ore di utilizzo(e non ogni 3 giorni, cioè 12 ore di utilizzo, come si fa per il primo periodo e per il secondo periodo).
Vi aggiornerò sempre e vi dirò.
Il consiglio è sempre lo stesso, compratelo o fatevelo compare da un medico, e usatelo da soli, o fatevi seguire dal medico.
Guarda Deep,non vedo l’ora di far sapere alle gente che ho un pene piccolo.Ma fatti riconoscere te,allucinante.L’unica cosa da fare è rendersi conto che il pene non è una cosa importante,punto.C’e chi ce l’ha grosso,chi medio,chi piccolo,ma non è questo ciò che conta nella vita.Ah per inciso,il dolore di cui parli si è molto attenuato,nel momento in cui sono arrivati problemi enormi nella mia vita.Avrei preferito restare come il co...... di due anni fa,che aveva come unica ossessione sta cosa delle misure del pene.
Impegnatevi
Tu sei partito da come dicono loro sulle istruzioni,cioè misura in erezione meno 4cm? Io così facendo avendolo 13 scarsi avevo messo lo strumento a 9cm, ma la trazione era veramente ridicola, sono così partito da 11cm,ora sono arrivato a 12 e tra 7 giorni lo metterò a 12,5,secondo te va bene lo stesso? Comunque allungarlo di 0,5 ogni 7 giorni va bene fino a un certo punto,quando le aste saranno più lunghe del mio pene in erezione sarà molto dura…
Gianluca
A leggere i commenti qui avresti un pene inutile,devi tagliarlo…
Scherzi a parte ,come lunghezza sei a posto secondo me,per la circonferenza ti consiglio la lipopenoscultura, ci vogliono i soldi ma se lo vuoi più largo è così
Argo,dovremmo avere misure simili..Come fai con le prostitute?A me sembra impossibile avere un rapporto sessuale.
Mezzo si tratta di una questione di principio, non e concepibile che ci siano figli e figliastri, se una donna viene presa in giro per le sue parti del corpo, si alza un polverone immenso, l’uomo invece ha diritto ad essere sfottuto come meglio si vuole e a propria discrezione su questo problema. Si parla di uguaglianza, si fanno battaglie su queste cose, ma poi si inciampa nell’ipocrisia. O tutti o nessuno. Capisco che ci siano problemi superiori (tipo la cecità, l’infermità fisica o mentale) ma questo non cambia le cose, poichè dei summenzionati problemi possono soffrirne sia l’uomo che la donna. Il pene piccolo e invece SOLO per noi, e scusate se mi permetto ma io mi sono rotto proprio il capzo di questa situazione, voi no? non vi siete stancati di essere indicati come “scherzi della natura” nei film, telefilm? essere presi in giro da comici vari, qui o all’estero? no? pazienza, non tutti nascono col coraggio delle proprie azioni. Chiudo dicendo, che sento come se vi fosse una parvenza di masochismo, come se ne godeste di tutto ciò, contenti voi.
Mezzo
Ci sei mai andato con una prostituta? Io svariate volte,ormai sono gli unici rapporti che ho con le donne….con i miei 13 scarsi ho sempre avuto rapporti decenti,te l’ho detto svariate volte,dai 12 cm in su non ci sono problemi,tecnicamente puoi fare del sesso decente,il problema è non farsi troppi problemi come facciamo noi
Comunque io dubito fortemente che abbiate un pene come il mio o addirittura di misure inferiori.Io sono un nano,quindi il mio pene è più o meno proporzionato rispetto al resto del corpo.Poi cavolo,il mio pistolino da flaccido è quasi inesistente (7 cm).Mi volete forse dire che il vostro a riposo è così piccolo?So che non sempre c’è stretta correlazione tra riposo ed erezione,però dai,in giro vedo solo peni a riposo dai 10 in su..come cavolo fa il mio ad essere un pene appena al di sotto della media?Impossibile.
Deep,parli così solo perché il pene piccolo è l’unico tuo problema(almeno a livello fisico).Io sono anche nano,quindi come fa a fregarmi del pisellino?Mi sfottano pure per quello,tanto già lo fanno per il nanismo.