Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.644 1.645 1.646 1.647 1.648 1.872

  • 16451
    Mezzouomo -

    Peter,dire che ti fa ridere un pene piccolo è come dire che ti fa ridere una persona sulla carrozzina.Si parla sempre di handicap.Da quando le forme di disabilità fanno ridere?

  • 16452
    PETER73 -

    Mezzo

    13/14 cm non sono pochi,tu stai veramente esagerando,se io avessi almeno 14 cm non starei qui a scrivere tutti i santi giorni,il pene piccolo è sotto I 12 cm ma ancora normale,anormale sotto I 10 cm. Per quanto riguarda il paragone pene piccolo e uomo in carrozzina lasciamo perdere,sei veramente fuori strada

  • 16453
    tooogoo!! -

    mezzouomo
    il pene piccolo è un handicap riconosciuto solo da chi ce l’ha non dagli altri.
    non è questione di ridere di una disabilità..se il medico mi manda a casa tranquillo con 12cm,se la letteratura contemporanea,la società ed i mass media ci scherzano su evidentemente non lo considerano come un handicap..

  • 16454
    PETER73 -

    Tooogoo!!

    Esatto,non è un handicap,con 12 cm si può fare sesso tranquillamente,siamo noi che ci auto distruggiamo

  • 16455
    DeepHouse -

    Togo, non e il fatto che se ci pigliano per il culo sotto una misura, significa che sia giusto o che LORO abbiano ragione. Diciamo che se ne fottono alla grande, perchè ognuno soffre in se stesso e non c’è nessuno che fa sentire la propria voce. Ora finchè rimarremo sempre di questo pensiero, la gente che ne ha subito la sfortuna di possederne uno cosi piccolo (o peggio, inferiore), continuerà a soffrirne in silenzio, rilasciando i propri sfoghi in zone web dove e permesso farlo apertamente (qui o su Reddit, forum specializzati, sopratutto per chi parla altre lingue) ma il problema rimane e anche l’insulto. C’è un detto antichissimo che fa: CHI PECORA SI FA, IL LUPO SE LA MANGIA.

    E sarà PER SEMPRE così, finchè non vi sveglierete.

  • 16456
    tooogoo!! -

    peter hai frainteso(o non sono stato abbastanza chiaro).
    Se il medico mi manda a casa da persona normale ma poi lì fuori sono considerato sotto la media ed ho oggettivi problemi con l’altro sesso c’è un problema reale che viene ignorato.
    se accendi la tv ed il leitmotiv è “amore”ma ti rendi conto che spesso i riferimenti sessuali sono prevalenti rispetto all’amore inteso come sentimento devi prendere atto che la società dà molta importanza a queste cose,come bisogna prendere atto che nella vita di tutti i giorni i riferimenti sessuali sono sempre maggiori e vanno chiaramente in una direzione.
    Ho detto che non è un handicap perchè gli altri non lo considerano tale..ma gli altri non provano quello che prova chi ha questo problema.
    Mettiamola così,il mio era sarcasmo..

  • 16457
    PETER73 -

    Tooogo!!

    Io ho un pene come il tuo,diciamo 12,5/13cm quando è al top.Io mi faccio tanti problemi e ci sto male ma qualche relazione nella mia vita l’ho avuta e non sono mai finite per il mio pisello ma per altri motivi,altrimenti non stavano con me dai 3 ai 5 anni

  • 16458
    PETER73 -

    Comunque ragazzi è inutile piangersi addosso,fate qualcosa,fatevelo allargare con il vostro grasso oppure provate come me l’estensore,se dobbiamo tenerlo solo per fare pipi tanto vale provare a fare qualcosa

  • 16459
    ARGO -

    Però tu Peter hai una buona circonferenza, hai detto di avere quasi 13 cm, è quella che fa divertire le donne

  • 16460
    Mezzouomo -

    Io in questo momento ho problemi ben più gravi del pene piccolo.Detto questo,chi ce lo ha sotto ai 15 cm se lo può anche tagliare,tanto non se lo prende nessuna.

Pagine: 1 1.644 1.645 1.646 1.647 1.648 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili