Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.642 1.643 1.644 1.645 1.646 1.872

  • 16431
    Impegnatevi -

    Deep
    Come ha detto Peter,l estensore nn serve a pompar sangue xgonfiarlo temporaneamente,è tipo un qualcosa che”tira”il pene,obbligndolo nel tempo a allungarsi,xkécrea nuove cellule xtipo provar a contrastar la trazione e adattarsi.X intenderci,i calli,protraggono la pelle da continue sforzi,creando una pelle+spessa e resistente,mentre l estensore allunga il pene costretto da continui stimoli d trazione.Io l’ho usato e ottenuto1cm ogni volta.è faticoso fisicamente è inutile prenderci in giro,è stressante pure mentalmente,e soprattutto serve davvero molto tempo.Pensa che io ormai quando lo uso,devo quasi stare immobile altrimenti si leva,xké se troppo lento,scivola via,se troppo stretto blocca il sangue e fa male.Infatti in quelle 1-2h che lo uso ogni giorno,diciamo che “lo rimetto”+volte,xké appunto si leva.X1cm c metto dai 6/9mesi,xké lo uso poche ore al giorno.E credimi,1anno d sto coso,restando fermo quasi immobile quando lo uso… Non è bello..Ma quel cm mi resta xsempre…

  • 16432
    Mezzouomo -

    Comunque lo sapete che non cambierà mai nulla?Le donne vorranno sempre un uomo dotato,alto,e con altre caratteristiche incredibili.Insomma,loro staranno sempre ad aspettare il principe azzurro con una min.... tanta.L’unica cosa da fare è dimenticarsi delle donne oppure mettersi con una cessa assurda.A voi la scelta..per me è stato facile scegliere.Avendo problemi ben più gravi rispetto a quello di trovare una partner,non ci penso proprio alle donne,per me non esistono più.

  • 16433
    Golem -

    Mezzo e Deep, se poteste leggere le vostre risposte “freddamente” notereste che in realtà riuscite a trovare una scusa per ogni situazione, e non una ragione per affrontarle quelle situazioni. Come ho già detto, anche io normodotato, sarei potuto cadere nell’ossessione delle dimensioni se avessi dato peso a certi commenti, perché chi ha quella fissazione nota ogni dettaglio che gli confermi la convinzione che si è fatta, così che il coso diventa il capro espiatorio di altri problemi. Io trovo sia inutile ruminare intorno a una questione come la vostra ma sia necessario vivere la vita semplicemente e banalmente con quello che si ha, perchè vi state mortificando da voi prima ancora che lo facciano le famose “donne”, che non è vero una volta erano “diverse” rispetto ad oggi. Come quelle odierne amavano quelli che chiamate “stronzi”, che in realtà è solo gente sicura, anche troppo, di sè. A chi piace uno insicuro? Forse a nessuno, manco se avesse un bazooka in quel posto.

  • 16434
    DeepHouse -

    Impegnatevi, mi scuso, avevo dato un occhiata sommaria ai tuoi post sull’uso di aggeggi e pensavo ti riferissi alla classica pompetta, l’unica cosa che mi sento di dire su questi cosi e di starci molto attenti con l’uso, concordare i tempi con un medico in questi casi, ci sta seriamente a farlo, non sono pochi che se lo sono danneggiato (anche con l’uso della pompetta). Sarebbe interessante capire come funziona dopo un allargamento con le staminali (visto che di cellule nuove ce ne saranno a iosa) una nuova tecnica, che ha solo qualche anno di vita, ed effettivamente e meglio dell’uso del grasso autologo. Non possiedo studi sugli estensori e le loro funzioni, ma proverò a cercarli. Potrebbe essere più utile della tecnica del jelqing, che fa molti danni, poichè viene fatto con l’uso delle mani.

  • 16435
    Mezzouomo -

    Comunque è molto importante anche la larghezza.Io mi sono reso conto di non averlo solo corto,ma anche molto sottile.Non vi so dire quanto sia la circonferenza,però a me sembra parecchio sottile.Quanto è la circonferenza media?.Comunque mi fa ridere che mi preoccupo di queste cose,quando verrei rifiutato prima di denudarmi,praticamente da qualsiasi ragazza.

  • 16436
    DeepHouse -

    Sono anni che sento parlare di sicurezza in se stessi, e ancora non ho capito il capzo che voglia significare, Golem. Ho amiche donne, mi butto a conoscerne senza problemi, ma se devo cercare di trombarmele, mi tremano le gambe. Tutto qui, inoltre ho problemi al capzo, perchè ho tanto grasso e avendo quasi finito la dieta me lo ritrovo ancora li e l’unica possibilità che ho e di spendere qualche migliaio di euro per eliminarlo. Tu mi dici come potrei avere questa fantomatica sicurezza in me stesso? sono sicuro di essere un bel ragazzo, di avere un altezza normale (1,74) e di essere ipersocievole, diretto e spigliato, cosa mi manca per stare tranquillo…un capzo adeguato. Le volte che faccio sesso con l’amica escort(ve ne parlai tempo fa) faccio tanti preliminari, mi piace usare la fantasia a letto, ma non posso penetrarla bene. Ma sarebbe criminale chiedere rispetto e un possibile aggiustamento tramite la formazione di un movimento??? o dobbiamo passare per i fessi della domenica, che gettano la dignità al cesso?

  • 16437
    DeepHouse -

    Ne abbiamo già parlato precedentemente, anche se si riesce nell’incanalare il tutto in un movimento generale per il body shaming maschile, e comunque un bene, Golem. Ma tu sarai il classico uomo vecchio stampo, i dolori te li tieni dentro e ci vai avanti lo stesso, l’importante e sopravvivere (del resto la gente verrebbe a patti con chiunque pure di vivere quattro giorni in più, e questo e visibile anche in questo momento dove gente si fa marchiare per un preparato di cui Dio solo sa cosa c.... contenga, perchè ha paura di morire, ma e un altra storia questa). Ancora aspetto di capire la fantomatica “sicurezza in se stessi” in cosa consta, oltre a sapere di quello che si può e di cosa non si può, con la differenza che io sono pronto anche a migliorare la mia per provare a farlo anche per quella degli altri. Chi non vuole farlo, rimanga nel suo eterno limbo e pianga se stesso per non averci provato.

  • 16438
    Impegnatevi -

    Deep
    Dell uso di innestarsi del grasso del proprio corpo o cmq dell acido ialuronico(o come si scrive) ne avevo sentito parlare, il primo dovrebbe essere quasi definito, del tipo che se inserisci “10x” di grasso, il corpo ne assorbe “3”e i”7″restano per sempre,
    Mentre l’acido, dura dai 6 mesi ai 12 ma poi viene al 90/95% riassorbito totalmente e tutto torna come prima.
    Comunque sia entrambi gli interventi aumentano la circonferenza, non la lunghezza.
    Mentre mi spieghi meglio questa tecnica delle cellule staminali?? Mi interessa conoscere tutte le possibilità, specialmente quelle moderne e meno dolorose.

  • 16439
    PETER73 -

    Golem

    Stai tranquillo che se avessimo un bel pisellone non ci riuscirebbe difficile essere stronzi anche noi,se lo abbiamo piccolo cosa vuoi fare lo stronzo se poi a letto quando ci vedono nudi le facciano ridere?

  • 16440
    PETER73 -

    Deep

    Quelli che hanno avuto danni da estensore e perché hanno usato robaccia da sexy shop non tarati con la giusta trazione,bisogna prendere quelli della andromedical che sono dispositivi medici

Pagine: 1 1.642 1.643 1.644 1.645 1.646 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili