Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.641 1.642 1.643 1.644 1.645 1.872

  • 16421
    PETER73 -

    Mezzo

    Un pene di 14,5cm dove sarebbe piccolo? È un pene perfettamente nella media italica ( dai 14 ai 16 ).

    Deep
    Non penso di scrivere in turco,con un pene di 8cm non riempi tutta la vagina,con un pene di 13cm si,ti devo fare un disegno?

  • 16422
    PETER73 -

    Poi come giustamente ricorda Impegnatevi conta anche la larghezza,meglio 12 cm bello largo che 17 cm stile grissino

  • 16423
    DeepHouse -

    Mezzo, tu ti fai delle seghe mentali assurde, io non sono arrabbiato con nessuno, neanche con te che per le cose che non riesci a capire, dovresti farmi incavolare, perchè io dico una cosa e tu pensi che io ne dica un altra. Il tuo problema e la testa, poichè leggi male quello che scrivo. Qui io sono l’unico che crede in un Idea, gli altri o si rassegnano o si abbattono ulteriormente, sono l’unico che da coraggio nel web estero a gente che sta peggio di te, quindi tu dove la vedi sta rabbia?? mi sa che sogni.

    Argo il tuo ultimo commento e quello giusto, sopratutto quando scrivi

    “si sa le donne pensano A dicono B fanno C”

    Hai completamente capito tutto, comunque non affossarti amico mio, tu hai un pisello normale, tocca a te cambiare le cose, spero che non ci siano altri problemi al di fuori della tua dismorfobia (perchè di quello si tratta, non giriamoci attorno) peniena. A 40 anni le famiglie si possono creare, non ti arrendere!

  • 16424
    DeepHouse -

    Hai ragione Impegnatevi, ma bisogna reagire, non continuare a sfogarsi in eterno, quindi due son le cose: Vi rassegnate e andate avanti cosi come siete, oppure ci compattiamo e diventiamo più forti. Andare dal SESSUOLOGO e utile per chi vorrà scegliere la prima opzione, vi abbufferà di chiacchiere, vi farà credere che voi potreste essere ciò che volete con una donna e amen. Personalmente ho scelto di seguire una strada che e agli inizi, di cui esiste già un precedente, funzionerà? BENE! non funzionerà? dopo averle provate tutte, non avrò necessità di continuare una vita a metà, e farò quello che devo fare (ma io, non gli altri, di cui non potrà interessarmi ciò che sceglieranno). A te piace continuare con la pompetta?? bene, fallo pure, mi auguro che per un miracolo di Cristo, ti si aumenti permanentemente alla misura che desideri. Dovete fare SEMPRE le cose che volete, poi se volete “combattere” per un vero cambiamento, la scelta sta a voi.

  • 16425
    Golem -

    Trovo interessante e significativo che il dibattito si svolga principalmente tra i presunti ipodotati quasi a confortarsi a vicenda, incentrandosi regolarmente sul centimetro in più o in meno, mentre si escludono a priori gli interventi esterni e le esperienze di chi, anche normodotato, ha potuto avere momenti da relativo…ipodotato, a dimostrazione del peso NON assoluto delle dimensioni in ragione del soggetto femminile e del rapporto che si ha con questo. Mi pare evidente che la differenza la fa il carattere del possessore dello…strumento.
    Io credo, anche per ragioni pragmatiche, che se uno ha la fissa del pene, ma non può cambiarlo, può invece cambiare il resto, anche senza dover ricorrere a psicologi di cui io non stimo le capacità.
    Ho conosciuto diversi “piccoli”, che certamente lo erano anche sotto, che le donne le avevano come i “grandi”. Uno è un mio ex commilitone e amico che forse non arriva a 1e60, sposato e con un buon “retroterra” femminile, che delle dimensioni se ne fregava, a dimostrazione che si può essere “cazzuti” e “bonsai” senza problemi.

  • 16426
    PETER73 -

    Deep

    Impegnatevi e ora anche io non usiamo una pompetta,che serve solo per ottenere un’erezione ma usiamo un estensore del pene che è un dispositivo che lo tiene in trazione,per la cronaca lui dei risultati li ha già ottenuti

  • 16427
    Mezzouomo -

    Deep,anche se te fossi un po’ (o anche tanto)arrabbiato,questa sarebbe una cosa assolutamente normale.Non vivi una condizione facile..per quanto il pene non sia tutto nella vita(il cervello è mille volte più importante),sappi che ti capirei se te provassi un certo rancore.Quando io ero dentro a quel circolo di sofferenza per le mie dimensioni,ero molto arrabbiato,me la sono addirittura presa con mio padre..Roba assurda a ripensarci.Mi dispiace solo che un uomo possa soffrire tanto per una cosa simile..però lo capisco,perché ci sono passato e ci passo tuttora,anche se adesso ci penso un po’ di meno.Non ti stavo giudicando.

  • 16428
    Mezzouomo -

    Golem,sarebbe tanto bello se te smettessi di scrivere cavolate.I tuoi discorsi ogni volta mi fanno venire il latte alle ginocchia.

  • 16429
    DeepHouse -

    Golem, sai qual’è la rottura di maroni per me?? quella di trovare SEMPRE gente che minimizza il problema, SEMPRE. Sappiamo che tu hai un carattere da “stronzo”(senza il senso offensivo, ma penso che tu abbia capito, cosa intendo) come quello che piace alle donne, ma sopratutto hai un pene che non ti fa molto difetto (14 cm per più o meno uguale sulla circonferenza), e per te che hai fatto lavorare anche il tuo carattere, di problemi ne hai avuti contati, sulle dita di una mano. Noi, effettivamente ipodotati (E NON PRESUNTI) dobbiamo lottare non solo con la mancanza, ma anche con l’ansia, e spesso il coso capita che non ci si rizza. Non tutti siamo uguali e non tutti noi aventi il pene piccolo possono affrontare la tensione diretta, c’è chi ha tanto grasso sul pube e chi invece di grasso manco l’ombra (il primo, ha alte possibilità di pisciare con difficoltà, il secondo meno). Trattare con superficialità tale situazione, equivale ad essere poveri dentro, continua…

  • 16430
    DeepHouse -

    Al tempo del tuo commilitone, le donne non erano cosi ammantate di femminismo del nuovo millennio, oggi sanno di avere un potere e lo usano. Inoltre son certo che sempre ai tempi del commilitone, gli uomini fossero ancora più egoisti di oggi (usavano quasi perlopiù il menga e buonanotte ai desideri della femmina), quindi per quanto il carattere del tuo amico di naja fosse giusto, e probabile che nessuna donna ne sia uscita completamente soddisfatta, se non lui. Alla fine quello che funzionava era il suo carattere, che allora faceva faville, per chi ce l’aveva. Poi sto commilitone quanto era a livello di misure?? la storia dell’altezza a quei tempi contava assai meno (l’ho detto nei precedenti post) e ho detto anche (cosi come qualcuno) che la donna va fottuta dapprima a livello mentale, ma tra il dire e il fare…i pazzi non siamo noi, non siamo degli anormali che vivono di invenzioni, ne sentiamo il peso che ci grava addosso, ma chi ha un carattere da “stronzo” potrà barcamenarsi un pò, ma il problema non cambia,e sta “capzo” di situazione VA cambiata.

Pagine: 1 1.641 1.642 1.643 1.644 1.645 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili