Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.640 1.641 1.642 1.643 1.644 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.640 1.641 1.642 1.643 1.644 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ma poi cosa vorrà dire con: Siamo una S, che non e anormalità??
Non mi devi dire nulla,Deep.Dovevi solo risparmiarti quelle cose da bluepillato che hai scritto prima.Per il resto,non me ne può fregare di meno.
Deep
Vuoldire che siamo piccoli ma normali,come ti ripeto i problemi li potrebbe avere un pene da 8 cm,con 12 -13 cm si è già un grado di avere un rapporto sessuale,ci sono parecchi uomini che hanno messo su famiglia con dimensioni cosi
Come ho raccontato in precedenza , tempo fa mi scopavo una , questa aveva il fidanzato, lui aveva un membro di circa 18 cm ( mi ha mandato la foto su WhatsApp) , che ha fatto lei? Pur stando con lui, ogni tanto si faceva sco.... dal sottoscritto che ha il pene che arriva a malapena a 15 cm, come questa ce ne sono tante, si stufano del loro fidanzato- compagno-marito e cercano altro e se trovano uno che gli va a genio anche con il pene per così dire normale vanno con quello, il tutto è un giro vizioso…Io non conosco la vostra età, i vostri trascorsi… Ma credo sia il momento di liberare la mente e dare sfogo ai sensi fregandosene altamente delle misure, lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma mettetecela tutta e provateci.
Vabbè Peter, sembra che neanche tu capisca nulla, 8 a 12-13 e il minimo e il massimo per essere definiti col termine, Piccolo. Se tu ti fermi solo ai 5 cm di differenza tra gli 8 e i 13 cm, ovvio che ti sembra tanto. Al di sotto degli 8 cm, si trova la condizione del Micropene, che viene segnalata dalla medicina come condizione anatomica. Capito, o devo ripetertelo, anche perchè e la seconda volta che lo faccio.
Peter, ma poi toglimi una curiosità, cosa volevi dire con: “Siamo una S, che non e anormalità”
L’hai scritto nel messaggio nr. 16406
Smettila Mezzo, quale blupillato?? lascia stare ste terminologie che non fanno per te. Comunque visto che volevo essere gentile, ma tu pensi che non avrei dovuto farlo, non ti quoterò più.
Io nn capisco questo astio tra noi.Prendersela con il pensiero degli altri che giovamento c da?C fa star meglio,xké xquei minuti in cui si scrive il sms nn si pensa ai propri problemi,e si usa la rabbia xnascondere la tristezza e la depressione??!
Chi usa l’estensore sbaglia,o è illuso o si farà del male.
Andare da uno psicologo nessuno c pensa xké è imbarazzante o si pensa nn serve a niente.
Chi pensa che le prostitute sono le soluzioni,chi pensa ke andarci è sbagliato,e chi nn c prova ne con ragazze né con prostitute.
Lo scopo è darsi consigli,esperienze,e modi di affrontare le cose.Lamentarsi,minacciare suicidio x attirare l’attenzione,denigrare gli altri etc direi pure basta.
Un cavolo d posto in cui si può parlar in anonimato dovrebbe essere usarlo x aiutarci,nn xsfoghi tra noi.
15 o 16cm come mero numero è considerato in italia come “giusto”,sopra 6ben messo,sotto 6messo così cosi.
La grossezza nessuno la considera,ma conta.ora da 10a14 è nella media,ma averlo così
Fa sentire inadeguati,e questo crea poca sicurezza in noi,e se poi la ragazza nn è matura o cmq se è veramente stupida,una frase o uno sguardo sbagliato può distruggere quella poca sicurezza che si ha.
Ma si,con 10 o 14 oggettivamente si può sentire e far sentire durante il rapporto.
Ma se lo si vive male,si avranno sempre problemi.
Io lo vivo male personalmente,ma non ho mai avuto esperienza diretta di sguardi derisori etc,ma parlando con amiche,mi hanno+ volte fatto discorsi di “quello l’aveva 13cm”ma intanto ci sono state e spesso pure+ volte come frequentazione o come proprio fidanzate.
Quindi siamo sinceri,se siamo qui che sia da 10cm o 14,5cm,è xké cmq sia lo viviamo male,xké nn è quello che vorremmo avere,ma cmq sia molti dil noi abbiamo avuto rapporto e fidanzate,quindi sappiamo che possiamo fare”roba”,ma lo viviamo male.Questo è il problema.
Ora cerchiamo d aiutarci o per lo meno di non”affossarci”. Non è colpa nostra, quindi almeno non attacchiamoci tra noi.
Impegnatevi.14,5 cm è un pene piccolo,però non è paragonabile a 10 cm.Poi ho capito il tuo discorso.Certo che se si ha un pene di 10 cm in erezione completa,non credo che si stia solo male..penso che si starebbe malissimo.
Cavolo Deep..Intanto io uso i termini che mi pare..ma capisco che te sia adirato con tutti(per te nessuno capisce nulla)a causa del tuo pene piccolo.Mi dispiace,la vita va così,a chi la bassa statura,a chi il pene piccolo.Io ho entrambe le cose,quindi pensa come dovrei stare.Buona vita,e smettila di stare male per qualcosa che non puoi cambiare.Ovviamente poi fa come vuoi..se vuoi stare male per una cosa del genere per tutta la vita,è una tua scelta.
Si vabbe avete 15-16 cm e venite qua a braggare le vostre sco.... @Faust
@Impegnatevi: io commenti sulle dimensioni li sento pure da signore di 50,60 anni che l’unico pene che hanno provato è quello di loro marito (si vede che sono capitate bene). Le donne sono molto ciniche e disinibite quando parlano di caxxi e sesso, ma non vanno prese troppo sul serio, si sa le donne pensano A dicono B fanno C