Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.639 1.640 1.641 1.642 1.643 1.872

  • 16401
    Mezzouomo -

    Comunque cari ragazzi,ricordatevi che la vita è una e bisogna cercare di non soffrire per cavolate..Lo so bene io ora che la mia vita è finita..Buona fortuna a voi,io mi uccido

  • 16402
    PETER73 -

    Fantasma

    Hai ragione,alle donne si può sempre dare la carta di credito per farla felici….noi retrogradi? Forse non te ne sei accorto ma il mondo gira attorno al sesso e purtroppo per persone come noi è un’utopia potere avere una storia d’amore

  • 16403
    DeepHouse -

    Fantasma sento odore di redpill nell’ultimo tuo post (ma ci sta esserlo, ci mancherebbe, a morte il politicamente corretto ma scorretto verso altri “lidi”). Dimmi, tu avendo una partner (in passato ce lo confermasti tu stesso) SE oggi ne fossi sprovvisto, il sesso avrebbe qualche significato per te? per alcuni di noi e molto centrale, diciamo alla destra della vita normale (mangiare, bere, ca...., pisciare), ma non al centro. C’è gente che riesce e altri meno, e centrale perchè sofferenti di un problema che ce lo fa anelare e non desiderare come tutti i normo e superdotati, noi siamo quelli che devono lavorare il triplo e sperare di non essere presi in giro da nessuna, tu ci arrivi a questo o no? capisci perchè aneliamo qualcosa che non ci e concesso normalmente come per gli altri? penso di no.

    Mezzo, ma che vuoi fare, lascia perdere, hai un pisello che sfiora la normalità (1 cm in meno), e anche i bassi e brutti trovano le femmine.

  • 16404
    DeepHouse -

    Se ti racconto certe storie, secondo me inizi a farti bello. Quanti ragazzi “brutti” hanno una bella fidanzata, alcuni sono pure bassi (1,50). Due miei zii oggi attempati, hanno entrambi le mogli che gli danno oltre 10 cm d’altezza, li ha lavorato il carattere, la galanteria, l’essere disponibili e loro sono bassi, di cui uno e pure sgraziato, ma che gran lavoratore che e stato, erano altri tempi vero, ma ci sono ancora oggi ste donne che guardono più alla sostanza dell’uomo che del maschio. E se tu hai altre qualità non serve ammazzarti, chi te lo fa fare?? poi rimani un vuoto tra i tuoi, tua madre chi la consolerà? lei se ne verrà con te, se lo fai (morirà dentro). Dai, fatti risentire nuovamente, usa quello che hai e vedi che prima o poi avrai ciò che desideri (ma dovrai sputare sangue e sudore, perchè niente ci viene regalato). Forza Mezzo, che mezzo non lo sei e non lo sarai mai, sei un Uomo.

  • 16405
    Mezzouomo -

    Vabbe,Deep,capisco che mi vuoi consolare,ma io non mi uccido perché non trovo una donna,non me ne potrebbe fregare di meno.L’ho capito a 10 anni che la donna vuole un uomo con caratteristiche che non ho,mi sono rassegnato e amen.Poi ho continuato a stare male per aspetti fisici perché volevo stare bene con me stesso.Comunque a un certo punto,verso i 16 anni ho avuto i primi problemi di natura mentale,e anno dopo anno le cose sono andate sempre peggio,fino ad oggi.Te mi dici di mia madre che starebbe male per la mia morte,ma parli da persona che non conosce certe cose,per tua fortuna.A me di mia madre,di mio padre, Non frega nulla..li odio per avermi messo al mondo e comunque soffriranno un po’ per poi continuare con la loro vita.Basta.
    Peter,perdonami ma non assolutizzare,conosco ragazzi con problemi più gravi di un pene piccolo(e non so come siano messi lì sotto),che hanno avuto storie.Passi dal dire che abbiamo una chance a dire che non ce l’abbiamo.

  • 16406
    PETER73 -

    Deep

    Ancora con sta normalita’? Media e normalita’ sono 2 cose diverse,al di sopra dei 10cm siamo tutti normali,la media è dai 14 ai 16,diciamo che dai 10 ai 13 siamo una S che non è anormalita’

  • 16407
    DeepHouse -

    Che posso dirti Mezzo, fa come vuoi, tanto la vita e di ognuno di voi.

    Peter, perchè cerchi di farmi bestemmiare online, che sarebbe la prima volta in vita mia? un pisello piccolo, tra gli 8 e 12-13 non appartiene ne alla media, ne alla normalità, le quali vanno più o meno allo stesso livello. Noi siamo il “LIMBO” tra il micropene e la normalità e la media (medie discordanti negli studi tralaltro, chi dice 5,1, chi 5,3, chi 5,5 inch.) la normalità e tra i 14 e i 16 cm di lunghezza (questo non tirando in ballo la circonferenza). Se hai capito, bene, viceversa STICA…VOLI. Se non ti vedi strano tra le gambe, perchè ti sei lamentato per diversi post qui? so che qui di troll ne girano un pò, non mi meraviglierei a sto punto.

  • 16408
    tooogoo!! -

    peter73
    il tuo”diciamo che..”mi ricorda tanto quelle battute tipo:”non è grasso ma diversamente magro”.

  • 16409
    Mezzouomo -

    Peter,io ho un pene minuscolo,di certo non normale.Per il resto,ho letto che hai definito la bassa statura come un problema di contorno..scusami,ma dici così solo perché evidentemente non hai quel difetto estetico,che più che un difetto è paragonabile a una malattia..Comunque io mi uccido a breve,quindi inizio quasi a fregarmene di tutto.

  • 16410
    PETER73 -

    Mezzo

    Sono 1,75,non una cima considerando che i ragazzini oggi superano tutti 1,80…

    Deep

    Ma quale troll…
    Lo so bene di avere un pene piccolo,ma non vorrai mica mettere sullo stesso piano un pene di 13cm con uno di 8…non sparare stupidate dai

Pagine: 1 1.639 1.640 1.641 1.642 1.643 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili