Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.637 1.638 1.639 1.640 1.641 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.637 1.638 1.639 1.640 1.641 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Peter..Io non intendo più lamentarmi in generale..per quanto riguarda il pene,questo è..Potevo avere un micropene e non lo ho,fino a due anni fa ero convinto di averlo..Avevo allarmato i miei genitori,un casino..Per quanto riguarda l’altezza,sono davvero basso,ma spero di riuscire a fregarmene almeno un po’ anche di questa cosa..Bisogna entrare nell’ottica che ognuno è quello che è e bisogna imparare a rispettarsi e volersi bene..So che è difficile,difatti io vengo da anni di autoderisione.
PETER73
non t ho mica preso xbugiardo.
Io parlo x la mia esperienza, e due su due ho preso 1cm,e questa terza volta sarei felice se riuscissi nuovamente a prendere 1cm.Io non posso usar il metodo delle 9h al dì,poi se l esperimento usa 6h al dì, sarà un metodo ibrido tra i 2metodi riportati nella guida dell estensore.
Io te lo auguro d riuscirci,sia a durare 6 mesi e riuscire a usarlo sempre 6h al dì,sia d prendere 1,8cm,o 3cm o +,però se non riesci,e prendi solo 1cm,non vederlo come “poco” ma come 1cm in +xsempre.
X il resto il campione è troppo ristretto e quindi non rappresentativo,dovevano essere almeno tra i 100 e i 1000,x far in modo che i risultati siano più statisticamente significativi.
Però voglio solo dire a tutti quelli che soffrono per il pene”diverso da come vorrebbero averlo”di rivolgersi ad uno psicologo o usare un estensore.Se vi vergognate d riceverlo a casa,fatevelo spedire in un Amazon locker,o similari.
Provate una delle2,o entrambe le soluzioni,ma fate qualcosa.
X chi ha timore,c sono urologi che possono comprarlo e farselo inviare al loro studio,così non risulta comprato a nome vostro,e sono disponibili sia a seguire tutto il periodo dell utilizzo e chi invece si fa pagare solo la visita medica iniziale,e poi vi mandano il sms x andarvi a ritirare il prodotto da loro(ovviamente pagato da voi e vi rilasciano la ricevuta).
Loro vi seguiranno xké la vostra esperienza serve a loro xstudi o xriportare ad altri i vostri risultati,in quanto tempo,e problemi riscontrati.State attenti solo a non pagare cifre esorbitanti xle visite,concordate prima una soluzione fattibile.
Andare dallo psicologo,anche se si usa l estensore,e dire d questa scelta,può far solo bene a star bene con se stessi.Anche lo psicologo costa denaro e tempo e costanza d andarci.
Ripeto sempre queste 2cose,xké lamentarsi e basta,non cambierà mai xmagia nulla.
O si cambia il modo in cui si vive il proprio pene,
O si prova a cambiare le dimensioni del pene.
O entrambe le cose.
deep,so che la tua non era una richiesta stile zio sam!volevo solo dirti quello che è il mio punto di vista e le difficoltà che si potrebbero incontrare se un’eventuale movimento venisse fuori.su dio ho colto l’ironia ma forse proprio perchè qualche domanda gliela farei può sembrare che non la colgo!
argo,secondo te non mi sono mai reso conto che difendendo la libertà sessuale chi paga il prezzo più alto sono io?il problema è che il mondo è questo e devo accettarlo in bene o in male!A me può anche stare bene che si torni al 1950 quando dalle mie parti c’erano le fuitine,i matrimoni organizzati ed il tradimento era sinonimo di mancanza di”rossore in faccia”ma non è fattibile.
Inoltre dire che uno si mette volontariamente ai margini della vita sessuale è,per quanto mi riguarda,falso.
Io per anni ho cercato di vivere una vita sessuale come tutti gli altri il problema è che quando 9 donne su 10 non sono d’accordo sei costretto tuo malgrado a cambiare qualcosa nella tua vita…
Impegnatevi
Si probabilmente quello delle 6 ore è un metodo ibrido,comunque ci sono anche altri studi in altri paesi con buoni risultati, per cui la casistica parla già di centinaia di persone.
Per quanto riguarda l’acquisto consiglio a chi volesse provarlo di non acquistare schifezze da 4 soldi ma un estensore medico,c’è un famoso sito spagnolo che li vende e sono dispositivi medici di tipo 1, li trovate anche anche su amazon e assolutamente il pacco vi arriva senza nessuna scritta fuori che ne indichi il contenuto per cui nessuna vergogna ,provateci anche voi.
Sono dell’idea che anche 1 solo cm guadagnato darebbe comunque un po di fiducia in più
Mezzouomo
Sinceramente gli uomini molto bassi che sono sposati o fidanzati non sono una rarità.Nella palestra dove vado io c’è un tipo che è veramente molto basso ma lui se ne frega,lo vedo sempre bello sicuro di sé stesso,per cui fossi in te proverei a vivere in maniera normale senza auto denigrarsi
Peter,è molto difficile sai..è molto difficile non odiarsi quando si è molto bassi..E in realtà,anche se un domani trovassi una donna disposta a stare con me,credi che supererei la cosa?Non credo..Detto che non la troverò mai..Vedrò sempre i veri uomini,con un’altezza da adulti..e penserò “ma che cavolo vivo a fare?”Poi ,se per caso dovessi avere un figlio,sarebbe un disastro..meglio che non ci penso..Poi ho seri problemi a livello psicologico..Come puoi notare i problemi non mi mancano..Detto questo,non voglio appesantire nessuno..Sto cercando di arrivare ad un’accettazione di me,ma ci vuole tempo,una vita..Anche per poter avere un po’ di compagnia..alla gente non piace la negatività..anche i più fortunati hanno i loro problemi e non vogliono stare a sentire quelli dei meno fortunati..
Comunque Mezzo sei ancora parecchio giovane, puoi sempre mettere in conto di fare un giorno l’operazione di allungamento degli arti, non accasciarti.
Io il problema della bassa statura lo soffro di più oggi a 40 (e sono basso non molto basso) che quando avevo 20 anni (allora tutto il mio patimento era concentrato sul pene piccolo), mi basta anche solo incrociare per strada i 14enni che superano già l’1,80 per veder crollare ogni speranza. D’altronde la principale ragione per cui le nuove generazioni sono così alte è che le donne hanno scelto partners sempre più alti. Ma chi non è basso non può capire.
Però magari fra 10 anni penserò solo ai soldi, al lavoro, alla salute e non ai fottuti cm
Argo..per quanto riguarda l’operazione di cui parli,non avrò mai i soldi per farla,e anche se li trovassi,si tratta di una procedura dolorosa,faticosa..Ci sono momenti in cui tanto è l’abbattimento che andrei subito a farmi allungare le gambe,perché la mia statura mi fa stare male,mi rende sociofobico..Per quanto riguarda questo gusto delle donne,che vogliono tutte l’uomo alto,mi viene un po’ da piangere e un po’ da ridere..Ci sono coppie in cui la donna è 1,50 m e l’uomo 1,80 m o più..a te tutto ciò non sembra ridicolo?Che poi se la madre è molto bassa e il padre di media statura o anche alto,il figlio è probabile non venga alto come il padre..Infatti mia madre è molto bassa,mio padre nella media e io sono un tappo.Per il resto,sono giovane ma la mia vita potrebbe finire a breve…
Intanto sono arrivato a 40 anni senza essermi fatto una famiglia