Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.636 1.637 1.638 1.639 1.640 1.872

  • 16371
    Mezzouomo -

    Deep..In cosa avrei preso in giro?se ce l’hai di 13 ti ridono in faccia,se ce l’hai di 14 e sempre piccolo..Sotto i 15 siamo tutti nella stessa situazione eh..Ho solo scritto che secondo me 13-14 cm è piccolo,ma non microscopico come qualcuno qui vuole far credere..Mi metto nei panni di ragazzi con le mie dimensioni,che vengono a leggere qui e si sentono male..Io ho 24 anni quindi me ne sbatto..ma un ragazzino potrebbe davvero starci male,come ci stavo male io anni fa.Anche leggere che “quelli col pene piccolo sono pochi”,ti butta giù..e forse manco è vero..Secondo me siete esagerati..ci sono donne che dicono che con un pene piccolo qualcosa si può fare..ma a voi non va bene comunque..Poi non ti preoccupare,la mia vita è infernale,per mille cose più gravi di un pene piccolo.

  • 16372
    ARGO -

    Qua le misure aumentano quotidianamente… Peter che sosteneva di avere 12,5 adesso sono 13, Deep che diceva 9 in realtà sarebbero 11-12, Mezzo ha minimo 13…

  • 16373
    ARGO -

    Valentina molla un uomo perché insicuro, un’altra lo mollera’ perché poco soddisfatta a letto, tanto per ogni donna c’è la fila di uomini

  • 16374
    ARGO -

    Uno deve dannarsi un anno a portare l’estensore quando una donna basta che apri le gambe

  • 16375
    PETER73 -

    DeepHouse

    Il problema è che sono molto volubile,un giorno vedo tutto nero e il giorno dopo sono speranzoso…..io me lo sono misurato qualche giorno fa,lunghezza 13cm e circonferenza 12,5cm.
    Considerando che ho un po di curvatura verso l’alto probabilmente se fosse dritto sarebbe un mezzo centimetro in più,diciamo che è medio piccolo,non lo ritengo molto piccolo,questo lo pensano le donne ma non io e non la scienza.

    Mezzouomo

    Hai un pene di 13-14 cm,di cosa ti lamenti esattamente? Magari non sei nemmeno così basso come pensi tu,considera che Tom Cruise è alto 1,69 ma è uno degli uomini più desiderati dalle donne

    Argo

    12,5 – 13 cm cosa cambia?
    Tutti noi abbiamo erezioni che possono essere diverse a seconda dei momenti e dal grado di eccitazione,se sono tranquillo e senza ansia arrivo a 13cm

  • 16376
    PETER73 -

    Impegnatevi

    Guarda quello che ti ho riportato non l’ho inventato io ma è documentato.Esperimemto fatto all’ospedale Le Molinette di Torino a cura del dottor Gontero.25 uomini hanno partecipato,di questi 9 hanno rinunciato dopo poco tempo per il dolore e i fastidi causati dell’estensione.Gli altri 16 hanno usato l’estensore per circa 6 ore al giorno per un periodo di almeno 6 mesi consecutivi senza interrompere il trattamento.Dopo 6 mesi tutti avevano guadagnato il 36 % della lunghezza sia allo stato flaccido che in erezione.Fatti 2 conti e vedrai che sono almeno 3 cm rispetto alla lunghezza iniziale,mica poco.Certamente è un grosso sacrificio e impegno,la strada è lunga e piena di sofferenza però quei 16 che hanno resistito sono stati premiati.

  • 16377
    DeepHouse -

    Mezzo, te ti sei fatto passare sempre tra quelli che scrivevano qui, come il più piccolo a livello di genitali. Difatti una volta ti chiesi quando ce l’avessi e tu mi dicesti che era molto piccolo, io tirai in ballo il micropene, e tu te ne uscisti che era simile (a quel punto io mi “terrorizzai” e iniziai a provare molta solidarietà per te). Oggi te ne esci con 13-14 cm, quindi ce l’hai più grande di me. Guarda che c’è gente anche molto più grande di te che soffre per questo problema (altro che ragazzini). Per il resto, fai te, l’esistenza e tua, ma sii sincero fin dall’inizio la prossima volta. Con 13-14 dovrai far lavorare te stesso, che qualche soddisfazione te la togli tranquillamente, inoltre non so cosa tu abbia di peggio (corpo menomato? cecità? non puoi uscire da casa per una malattia genetica? agorafobia cronica? quest’ultima non so neanche se esista) perchè l’altezza e la “bruttezza” valgono meno, i miei esempi te li ho portati nei messaggi…

  • 16378
    DeepHouse -

    Togo, la battuta su Dio fa parte del mio bagaglio ironico.Non so che dirti, il mio non e un arruolamento, non voglio essere il Capo di nessuno, semplicemente vorrei che apriste gli occhi e ci proviate.E se non ci riusciamo potremo dire che ci abbiamo provato, la gente ci riconosce? estiqaatsi! sempre meglio che diventare amanti dell’SPH o Cuckold.Tanto di movimenti ne abbiamo a iosa, cosa ci sarebbe di sbagliato nel creare il nostro? mica e un divertimento, trattasi di necessità per noi e per quelli che verranno dopo.

    Argo, molto tempo fa dichiarai che avevo 11 cm (agli inizi).Dopo un periodo lo rimisurai e mi riportava 9 cm, in estate premendo sul grasso pubico(che dovrò eliminare con un operazione) oltre a sentire le stelle, notai che era tra gli 11,6 e i 12 cm (difatti sto pensando di andare dall’urologo a farmelo misurare, ed amen).Ad ogni caso, anche se l’avessi 13 o 14 per magia, io non abbandonerò questa idea del movimento, vorrei che la gente potesse vivere la sua sessualità senza problemi e senza essere presi per il culo da donne con zero educazione e sensibilità.

  • 16379
    ARGO -

    “Vivere la sua sessualità senza problemi”, ma non scrivevi che con 9 cm è impossibile soddisfare una donna (e ci credo)?

    Puttane gratis per chi ha meno di 15 cm. Pensione di invalidità per chi ha dai 10 in giù. A parte gli scherzi, più idealmente non sarebbe meglio per noi sottodotati vietare la pornografia e favorire socialmente la monogamia? Bello leggere chi difende ciecamente la “sacrosanta” libertà sessuale, che va tutta a vantaggio delle donne e degli uomini più prestanti (il famoso 20% di uomini che si scopa l’80% delle donne), quando loro sono ai margini del mercato sessuale (e ci si mettono da soli, perché inadeguati)

  • 16380
    Mezzouomo -

    Non avevo mai detto le mie misure prima semplicemente perché avevo paura che qualcuno mi dicesse “è piccolissimo”.Sono stato tutta una vita con l’impressione di essere quello col pene più piccolo..Poi mi ricordo che un mio cugino mi umilio,quando eravamo comunque abbastanza piccoli,facendomi vedere che il suo pene era già di buone dimensioni,mentre il mio era quasi invisibile..Solo ora sono consapevole del fatto che lui comunque è molto dotato,e quindi fare confronti con lui è chiaramente improponibile come cosa.C’e da dire peraltro che negli ultimi 2 anni ho sempre visto il mio pene molto piccolo..mentre nell’ultimo mese l’ho visto si piccolo ma non microscopico come prima..Proprio non capisco,le misure dovrebbero essere le stesse,eppure la mia percezione è stata diversa..Magari domani lo rivedrò minuscolo..Detto questo,è inutile preoccuparsi per una cosa che probabilmente userò solo per urinare,da qui alla tomba..

Pagine: 1 1.636 1.637 1.638 1.639 1.640 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili