Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.635 1.636 1.637 1.638 1.639 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.635 1.636 1.637 1.638 1.639 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao Tooogoo, ovviamente dispiace per quello che ti e accaduto in passato (ennesima conferma di un problema che non ha controllo, se non nelle qualità umane e personali della donna). La formazione di un movimento non chiede indennizzi o pensioncine agli uomini con un pene piccolo, servirebbe solo per sensibilizzare le persone e il mondo dei media, e metterebbe a conoscenza TUTTE le persone della nostra esistenza (visto che siamo “invisibili” finchè non si arriva all’atto sessuale). Avrebbe un utilità anche verso la scienza medica per la scoperta (anche tramite l’uso di raccolte fondi) di un tecnica operatoria rivoluzionaria per risolvere l’eterno problema che ci fa vivere con molta difficoltà (e che continuerà a far campare con fatica, anche coloro che verranno dopo di noi, i nostri figli, nipoti ad esempio). Continua…
Continua…
La faccia dovremmo mettercela senza paura ed emarginarsi e assai peggio, perchè prima o poi nella vita bisogna lottare con tutte le proprie forze, e farlo per un problema simile e assai nobile e necessario. Riguardo Valentina, lei e stata con un uomo il cui pene era solo 10 cm, a detta sua questa persona l’ha fatta godere, il problema e che di “Valentine” nel mondo ve ne sono poche e non vi e nessuna certezza che possiamo piacere loro come persone, quindi la questione diviene ancora più complicata. A volte non so con chi cavolo dovrei prendermela, se dannare Dio o la natura, ci sono stati periodi in precedenza che avrei preferito non esser nato (ho maledetto i miei, anche in modo diretto) perchè questa e la più grande delle ingiustizie, seconda solo alla cecità. Ho paragonato questo problema ad un cancro, con la differenza che quest’ultimo ti distrugge in meno tempo, mentre con il pene corto dovrai averci a che fare vita natural durante. Quindi capirai che qualcosa va fatto, visto che la vita e più dolori che gioie.
PETER73
Io il metodo delle 9h,non posso proprio farlo,perché nella giornata non ho la possibilità d usarlo+d 1h o 2circa,al max se ho fortuna, 1 o 2h la mattina,e 1 o 2h il pomeriggio( o sera),quindi uso il secondo metodo perché costretto.Non saprei quale dei 2sia meglio,fin ora le prime 2volte usate,circa 1cm d risultato l ho ottenuto in lunghezza ogni volta.non t nego che se potessi usarlo +ore,tutto in una volta,e poi non doverlo usare mai +sarebbe meglio.Ma non posso.Almeno usandolo poco xvolta ho la certezza d non danneggiare i tessuti interni perché comunque dopo un tot levandolo,ripristino la circolazione normale.Spero che anche tu prendi almeno 1cm,e credimi,misurarlo e vedere un valore diverso,i primo tempi specialmente,è una sensazione davvero bella.Ti fa sentire bene,ti ripaga dello stress e del tempo investito,e poi ti resta e sai che è oggettivamente +lungo,grosso non so,come dicevo io non avevo mai misurato la grossezza.adesso l ho fatto e poi vedrò se cambi o meno.
Se posso, tu da che lunghezza e da che circonferenza parti come misure?
Quanto vorresti allungasse e quanto vorresti ingrossasse?
Ovviamente ti parlo di valori minimi realizzabili che ti farebbero felice, non dirmi valori assurdi, perché anche io vorrei 3 o 4 cm, ma ovviamente già con 1cm in più sarei nuovamente super contento.
E poi quanto proverai a usarlo?
Io ho deciso minimo 3 mesi (del metodo intendo, quindi io usandolo meno delle ore quotidiane, per arrivare a fare i 3 mesi, ci metterò circa 6 mesi).
Impegnatevi
Parto da 13 di lunghezza per 12,5 di circonferenza,penso e spero di riuscire a fare 6 mesi
Valentina
Quel dottore che hai menzionato tu è un farabutto,lo conosco,dice a tutti che sotto 15 cm è piccolo perché così ti convince a farsi operare da lui a suon di migliaia di euro,un dottore con la D maiuscola non si comporta così.Se si chiama media ci sarà un motivo oppure no? Per avere 15 di media vuoldire che c’è chi lo ha più corto e chi più lungo di questo valore.La media va da 12 a 18,sotto i 12 è piccolo
deep,allora secondo me il problema è che hai una visione troppo romantica del mondo e dei media..
Noi viviamo in un mondo che urla e sbraita in difesa dei disabili però basta costruire uno scivolo di”menta”per far si che tutti vadano a letto felici e contenti e con il cuore in pace.
Noi siamo quelli che per favorire l’integrazione bandiamo 4/5 parole con il risultato che gli unici ad aver problemi sono quelli di national geographic che per dire che le scimmie sono nere in prima serata devono dire qualcosa tipo”i primati sono diversamente bianchi”.
E tu vorresti sensibilizzare questa gente qua?
Inoltre considera che da anni ormai il mondo ed i media lottano per la libertà sessuale(giustamente)e la sensibilizzazione di cui parli è una delle cose che mina questa libertà.Tu puoi far sapere al mondo che esisti ma il risultato non cambierà perchè nel momento in cui il mondo dovrà scegliere tra la libertà che ha conquistato e la tua felicità sceglierà la prima senza dubbio.
Valentina, grazie per averne parlato e spiegato meglio la cosa, si, cosi e senza dubbio meglio e tutte dovrebbero seguire il tuo esempio.
Peter, allora perchè ti lamenti??? io non ti capisco sai? entri nel sito struggendoti, e ora ne parli come se sopra i 10 cm fosse tutto normale? il mio consiglio e di trovare un equilibrio. La larghezza e ovviamente più importante della lunghezza, ma generalmente noi con un pisello piccolo, deficiamo anche di quella.
Insomma caro Mezzo…ci hai preso per i fondelli per tutto questo tempo, fino ad oggi. Ed io che da fesso mi struggevo al pensiero di quando parlavi di “microdotazione”, e pensavo alla vita infernale a cui eri costretto a vivere, a causa anche della tua altezza e della tua poca piacenza (questo stando alle parole tue). I 13-14 che possiedi non sono per niente male, la colpa va ascritta al mondo della pornografia e dei media in generale, e anche al fatto che noi nel mondo siamo pochi, quindi una donna nella propria vita sessuale, avrà occasione di incontrare più facilmente un uomo con 16 cm che uno con 10 o 13.
Togo, il succo del tuo discorso e giustissimo, ma non ci si può fasciare la testa prima di provarci, sarebbe da perdenti. Inoltre almeno nel mio caso, questo e ciò che mi mantiene ancora in vita, se dovessi fallire, non avrebbe più senso vivere in un mondo che non mi include, ma prima di terminare la mia esistenza con una pistolettata, voglio “combattere” questo gravissimo stigma. Body shaming o e per tutti o per nessuno.
ripeto..è già abbastanza dura così la vita..se devo pure vedere qualcuno che mi prende per il culo perchè esco allo scoperto ..anche no!
Per il resto ti dirò che io non ho mai incolpato nessuno.ci sono nato,ho sbattuto la testa più volte perchè volevo cercare di essere come tutti gli altri ma ho capito che la mia normalità ad un certo punto non coincide con quella degli altri.
Come posso pensare che i miei genitori abbiano voluto questo per me?ma nemmeno posso pensare che una ragazza provi soddisfazione nell’emarginare qualcuno..il fatto è che succede purtroppo!è un pò come quando vai alla coop e scegli le mele migliori da portarti a casa scartando le peggiori.
su dio non mi espongo perchè preferisco non turbare chi leggerà però se è vero che siamo a sua immagine e somiglianza dico solo che essendo pochissime persone ad avere questo problema c’è la concreta possibilità che abbia un pessimo senso dell’umorismo.