Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.634 1.635 1.636 1.637 1.638 1.872

  • 16351
    PETER73 -

    Impegnatevi

    Si,non è una passeggiata tenere sto aggeggio.Io per ora riesco a tenerlo per circa 6 ore al giorno,fortunatamente lavoro seduto e sotto I jeans si nasconde bene.Ho visto degli studi fatti da un urologo di Torino,hanno partecipato circa 23 uomini che lo hanno tenuto 6 ore al giorno per 6 mesi di fila,quello che ha ottenuto il minor aumento è stato 1,8cm,quelli che hanno ottenuto di più circa 3cm,in media tutti almeno 2 cm. Da quanto ho capito il succo del discorso è che più si riesce a tenerlo e maggiori saranno i risultati,secondo me il metodo veloce con aumenti troppo frequenti di trazione da meno risultati ed è più difficile da fare

  • 16352
    DeepHouse -

    Mezzo, te ed io proprio non ci capiamo, quindi preferisco arrendermi. Quello che dico io e diverso da quello che tu credi, ma comunque lasciamo perdere. L’altezza ahinoi non e modificabile, vorrei essere almeno 1,80, ma sticazzi, tanto anche con un altezza media si tromba lo stesso (e anche bassa!). I problemi li da più il pisello che l’altezza (di conoscenti bassi che hanno famiglie, fidanzate, amanti te ne potrei presentare un infinità), vorrei che un giorno fosse modificabile l’intero essere umano, in modo da non avere più persone che debbano stentare nella vita per un problema genetico o fisico, l’accettazione in alcuni casi e l’unica scelta possibile (ma comunque non si sarà mai pienamente felici di se stessi). Per il resto non ti rispondo, so di essermi spiegato fin troppo bene, ma ci sono cose come quelle riportate da me che ci aiuterebbero ad affrontare la problematica con più serenità se venissero seguite. Se poi a qualcuno piace essere insultato, beh capzi suoi.

  • 16353
    DeepHouse -

    Valentina, capito che tu sei una brava ragazza che si comporta educatamente e che non guarda al pene, ma all’uomo, ti faccio una domanda…tu come INSICUREZZA a cosa ti riferisci, alla paura del maschio di essere rifiutato o al fatto che lui sia proprio insicuro di natura? perchè capita che anche un uomo con una certa autostima, tema solo il momento in cui lui col suo pisello da 10 cm dovrà affrontare l’approccio intimo con una donna. Un caso di cui io sono protagonista, perchè la mia insicurezza e basata ESCLUSIVAMENTE sulle mie misure, ed ho un timore fottuto di essere respinto o deriso. Visto da fuori sembra tutto cosi facile, ma purtroppo non lo e, ed anche uno che ha una certa dose di orgoglio, di autostima ed estroverso (ma sensibile su certe cose) come me può “soccombere”. Peccato che buona parte delle donne non siano come te, che per quanto fai differenza tra piccolo-normale-grande, guardi prima a quello che la persona ti trasmette.

  • 16354
    tooogoo!! -

    Un saluto a tutti,
    ho seguito parte della discussione quindi molte cose le ignoro ma vorrei comunque partecipare alla discussione.
    Io non sono nella media(12)e devo dire che prima di imparare a convivere con questo problema sono passati anni(non accettare ma convivere,nessuno sano di mente può accettare una cosa del genere).
    Deephouse,io ho ancora le faccie delle donne deluse impresse nella mente..ho la risatina beffarda di alcune di loro quando mi hanno rivisto o la corsa in bagno per non sbottare a ridere davanti a tutti(ed alcune per non farsi mancare nulla commentavano in diretta con l’amica lo sfortunato incontro tanto che mi tocca pure ringraziare chi ha avuto il buon gusto di non prendermi per il culo palesemente).
    Cosa credi possa cambiare se domani ci svegliamo e scopriamo che il governo o la morale comune ci tutela?A parte un’assegno da 1500 euro al mese non penso che possa cambiare molto perchè le prese per il culo,il disagio(sociale e personale)e l’ipocrisia…

  • 16355
    tooogoo!! -

    ..resteranno.
    Anzi,ci potremmo ritrovare a viso scoperto ad affrontare tutta quella gente senza la difesa dell’anonimato.
    Il nostro non è un problema visibile come può esserlo il razzismo che si basa sull’ignoranza della gente..noi siamo la brutta sorpresa che a letto mette d’accordo maschi,femmine,gay,bianchi,neri,gialli etc..perchè come dice l’utente Valentina non è colpa sua se il più piccolo che ha trovato è 16!
    Generiamo derisione..è questa la verità quindi credo sia meglio restare quei 4 gatti emarginati piuttosto che 4 zimbelli..

  • 16356
    Valentina -

    DeepHouse

    Insicurezza in generale, andiamo a cena fuori ( operazione in un film “cena fuori”) è lui che deve scegliere il ristorante, poi se una volta lo facciamo insieme oppure io va bene, ti posso accompagnare a casa…TI ACCOMPAGNO A CASA mi piace di più e altre cose tipo , lui in chat alle 2 di mattina, ho voglia di stare con te, 10 minuti arrivo! Se posso lo ricevo con gioia.
    La prima volta, si spoglia, ha il pene di 10 cm, se non ne fa menzione e si da da fare va ok, poi mi do da fare anche io…Se comincia a fare discorsi strani in merito al suo membro non la prendo bene, se alla fine del rapporto mi dice ; sai ero un po nervoso, la prima volta…Poi “lui” non è che sia il massimo…Lo rassicuro, gli dico che mi è piaciuto tanto ( sempre che lo sia stato a prescindere dalle misure) e gli dico, a me piace così com’è. Chiusa la storia, se la storia continua lo mollo, ma non per il suo pene.

  • 16357
    PETER73 -

    Tooogoo!

    Adesso va bene tutto ma un pene di 12cm permette di fare del buon sesso tranquillamente,se poi nella tua vita hai conosciuto solo vacche….la vagina media è lunga 7 – 9 cm,con un pene di 12 cm la riempi tutta,io ho 1cm più di te,siamo nella fascia bassa della media ( 12 – 16 cm). Come ripeto un conto è avere un pene di 8 – 9 cm un altro conto è 12 – 13 cm,poi conta anche la larghezza tra l’altro

  • 16358
    valentina -

    Girando in rete ho trovato questo forum, sembra interessante, il medico ( le recensioni su Google non sono il massimo…) indica che i peni sotto i 15 cm sono sotto la media.https://www.andrologiaonline.it/questions.php?search_text=pene

  • 16359
    Mezzouomo -

    Allora,io in questo sito non mi sono mai messo a parlare delle mie dimensioni,perché mi vergogno.Comunque in passato l’avevo misurato e veniva fuori 13 cm..e devo dire che sono sempre stato molto depresso a riguardo..anche perché leggendo qui tutti mi dite che una misura di questo tipo è da risate in faccia.Ultimamente,utilizzando questo piccolo pene rigorosamente da solo,mi è sembrato qualcosa in più,ma non l’ho misurato più perché mi avete fatto venire la fobia dei righelli.Chiaramente pure fosse qualcosa in più di 13 cm si tratta di mm..forse in piena erezione,quando sento di averlo più duro del marmo,si avvicina ai 14,o li raggiunge,chissà..Quindi potrebbe essere 13,o 13,5 o 14,chiaramente in massima erezione.Non penso che lo misurero mai più col righello perché se poi dovessi vedere che arriva al massimo a 13 potrei starci male..Chiaramente mi sarebbe piaciuto avere un pene più grande..continua

  • 16360
    Mezzouomo -

    Continua..Penso che per 15 cm avrei fatto i salti di gioia..Detto questo,da quello che si evince qui,sembra che un pene di 13-14 cm sia piccolo..o piccolissimo addirittura..non sono proprio d’accordo nell’ultimo periodo..Sì,ok,lo trovo un po’ piccolo,nel senso che si nota che dai 15 in su la storia è diversa..e c’è il problema che se ce l’hai di questa dimensione,non puoi permetterti che non sia al massimo delle sue possibilità..Però,oh,forse mi voglio illudere ma io in questo momento un pene di questa misura non lo vedo microscopico come dite voi..mentre dai 12 in giù lo vedo proprio piccolo..Se mi dovessi fidare della vostra opinione,dovrei pensare di farmi prete..Ho avuto solo una breve parentesi di esperienze sessuali,con una donna che,vi posso giurare,ne ha visti tanti..Lei dice che il mio pene non è piccolo come gli ho sempre detto io..magari lo dice per non farmi soffrire..Sono sicuro che dai 15 in su la storia è diversa,ma vabbe..Sono un nano,quello sì che è un problema…

Pagine: 1 1.634 1.635 1.636 1.637 1.638 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili