Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.633 1.634 1.635 1.636 1.637 1.872

  • 16341
    PETER73 -

    Deep House

    Non è che la scienza urologica se ne sbatte,la realtà è che dai 9 cm in su siamo veramente tutti in grado di soddisfare una donna.Il pene purtroppo è un organo erettile che si estende,non si può fare molto per allungarlo,io sto riprovando con l’estensore ,sono scettico ma ci provo,sarà dura anche portare sto aggeggio è una sofferenza,provare non mi costa nulla,se dovessi arrivare a qualche risultato vi informerò

  • 16342
    DeepHouse -

    Mezzo, mi dispiace se sono stato fin troppo diretto, ma quando ho letto la parola “disagiato” non ci ho visto più. Fai bene a non pensarci più o meglio a lamentartene sul web. In realtà solo in questo momento sto scrivendo con assiduità sul sito, ma c’è stato un lungo periodo in cui mi sono completamente assentato. Purtroppo l’invidia del pene esiste, inutile negarlo, ma non e dovuto da noi, ma da quello che si sente, da quello che si prova durante un approccio, dai media di tutto il mondo…insomma il pene piccolo e una dannazione, ma per amore dell’ipocrisia ci dicono che non e niente (ovviamente dopo che ci hanno perculati ovunque e dovunque) e che non dovremmo farci problemi. E questo fa incazzare, fa imbestialire e ci stai male perchè sei solo una persona che vuole campare in grazia di Dio come fanno tutti, con gioie e dolori, ma non con l’aggiunta di una cosa orribile che ti guasta l’esistenza nella gran parte dei casi. La differenza tra me e te, e che io ho un idea e non mi arrendo.

  • 16343
    DeepHouse -

    Mezzo, sai perchè ho scritto che tu non apporti nulla di utile? i tuoi post esulano in gran parte dal problema, toccando argomenti come la tua l’altezza e la bruttezza, quest’ultima poi e soggettiva, per farti un esempio ho avuto uno zio brutto (ma assai poco piacente, pace all’anima sua) ma che sapeva far ridere le persone, nella sua vita ha avuto una decina di donne, che l’hanno voluto bene e ne hanno parlato sempre un gran bene (le conosco tutte ste signore, oggi anzianotte). Inoltre vedo certe coppie con lui brutto (a mio parere) e lei bella, che ti fa pensare come quella donna abbia scelto quell’uomo…l’essere brutto non si può cambiare, se non arrischiandosi con la plastica facciale e penso si debba combattere avendo qualche punto speciale (carattere, simpatia, ironia, disponibilità, socievolezza, bontà d’animo. L’altezza e un altra questione, ad oggi non ci sono possibilità di cambiarla, se non usando scarpe più alte, ma li entra sempre la questione di saperci fare ed essere apprezzabile come persona.Un tempo era più facile conquistare, anche per i bassi.

  • 16344
    RED MAN -

    Peter 73
    Ho seguito il tutto dal primo commento
    Non mi sento superiore a nessuno
    Ho riportato solo un fatto accaduto anni fa dove una si era messa a ridere per far capire che alla fine anche se il mio e di 16 cm ci posso inciampare anche io
    Dipende dall intelligenza che trovi dall altra parte e sopratutto di che cosa lei a trovato
    Non sono giovane sono più vecchio di te però anche io a suo tempo mi sono sentito in discussione tutto qui

  • 16345
    DeepHouse -

    Peter, perdonami ma trattasi di una fesseria, con 9 cm, te non potrai soddisfare PROPRIO nessuna, se ci riferiamo prettamente alla sola penetrazione. Essendo noi una minoranza striminzita rispetto ai quasi 4 miliardi di uomini totali che abitano il pianeta, ci riempiono di fregnacce, con le medie, i sessuologi e compagnia cantante. Certo se c’avessimo il pisello con la circonferenza simile ad una lattina o al cartoncino della carta da bagno, ne potremmo discutere, ma visto che non esistono ste persone con peni simili (piccoli ma belli grossi in larghezza), c’è poco da fare. Da dovunque la si veda, rimane un problema, con buona pace di quelli che con 20 cm (e ne ho conosciuti eh!) che se ne escono con: Il vostro e un problema mentale. I soliti superficiali e che sono troppo “sazi” per capire cosa significa. Comunque io andrò avanti con la mia idea, non e possibile nel 2021 venir derisi, rifiutati perchè c’è un problema che non deriva dalle nostre colpe. O il “body shaming” vale per tutti o per nessuno, basta doppio standard.

  • 16346
    Valentina -

    Come mai voi donne cercate solo i piselloni?
    Tutti quelli con cui vai ce l’hanno dai 16 in su.
    Non me ne fare una colpa, quelli mi sono capitati e quelli mi sono presa, compreso quello più piccolo e tutti andavano bene.
    Se un uomo mi piace , mi piace anche il suo pene qualunque misura abbia.
    Se nel contesto riscontravo una insicurezza , non mi vedeva più, ma non per il pene sotto misura…
    Magari questo poi andava sui forum a dire che è stato mollato per via del suo pene..
    Le donne non sono tutte sessiste e gli uomini non sono tutti insicuri.
    Odio una persona che non è sicura di se, anche perchè io faccio tutto perchè sia a proprio agio in tutto e per tutto.

  • 16347
    DeepHouse -

    Red, secondo me non ci sono problemi a lamentarsi se con un pene normale si abbia ricevuto un trattamento che riservano solitamente a noi. Come ho detto l’altra volta, c’è solo una differenza ed e quella di poter passarci su senza pensarci più di tanto, poichè la maggior parte delle donne non vi rifiuteranno. Almeno io farei così, ma ho conosciuto gente in questi anni che con 17 cm sono stati condizionati da alcuni rifiuti da parte di donne che a parer mio, non ci stanno tanto con la testa. Forse dovuto ANCHE dal fatto che i bravi ragazzi (che abbiano essi piccole o normali dotazioni) proprio non riescono a piacere, insomma a volte penso che noi uomini dovremmo imparare ad essere “bastardi dentro”, visto che l’uomo stronzo fa impazzire la donna (con le dovute eccezioni, ovviamente). Il mondo della galanteria sembra sia terminato, ma questa e un altra storia. Purtroppo tra noi uomini c’è pochissima solidarietà, e spesso non ci capiamo come dovremmo.

  • 16348
    Mezzouomo -

    Io non capisco come ci si faccia a distruggere per un pezzo di carne,quando magari il resto è normale..sbattete sempre contro lo stesso muro..per carità,fate come vi pare,a me non frega nulla..
    Deep,solo una cosa poi non ti disturbo più..sembra che te credi che il problema di chi ha un pene piccolo siano i media,le donne.. hai detto che se le donne non ci deridessero noi non ci faremmo più problemi..ma sei serio?non cambierebbe nulla..poi..dici che non possiamo più essere rifiutati per qualcosa che non dipende da noi..perché la bassa statura dipende da me?no..ah giusto parli solo di ciò che ti tocca..

  • 16349
    Impegnatevi -

    Peter nel glande prima mettevo la protezione che c’era nella confezione,ma era più fastidioso e doloroso e irritava. Ora non uso nulla,solo il laccio stringente..e si,se è largo “scivola via”se è stretto poi dopo un po da male,infatti lo uso la media di 1h fino a 2h e mezza,x più tempo sempre stato impossibile.
    Il metodo di 9h, a meno che non lavori da casa e che non vivi solo..È impossibile.E anche in quel caso vorrebbe dire tenerlo tutto il giorno e fare pausa ogni ora per rifar passare il sangue etc. Consiglio il metodo di 4h con l aumento delle aste più frequente rispetto al metodo delle 9h. Io sono a “20%”del tempo che serve per finire il secondo periodo (secondo mese, ma non arrivando a usarlo per 4h ci metto due mesi o più,per fare un mese). Poi ora rispetto al primo periodo(primo mese)avendo le aste più lunghe,scivola più spesso via,o comunque arrivo a fare 1 o 2h al giorno.
    Io come obiettivo ho quello di finire tutto il secondo e terzo mese del processo(minimo).

  • 16350
    Impegnatevi -

    0,5/1cm(questo l obiettivo realizzabile vero,non 4cm come dicono)xme mentalmente sarà tanto.Già in passato mi ha aiutato,e so che il mio problema è mentale,non fisico,14,5circa,poco+o,+spesso,poco meno,non è male,non è top,ma non è male,ma arrivare a 15 o meglio 16pieni,e sempre(non solo in super erezione pieno d sangue)xla mia sicurezza è importante.
    Quando stavo con ragazze innamorate che mi trattavano con complimenti dolcezza amore vero,e le vedevo prese anche sessualmente,lui era sempre pronto,poi frequentando ragazze”vuote e fredde”diciamo che la mia sicurezza vacillava ed io ero sempre a fare+cose a loro con dita/bocca.Il problema è nella testa,e xora trovo la soluzione con l estensore.Poi se arrivo a 15o16 pieni,e vorrò d+,o continuerò l anno prossimo,sperando sempre in altro 0,5/1cm,o penserò alla terapia psicologica.usare l estensore mi ha dato risultati,ma mi rattrista, snerva,é pesante usarlo e incide sulla quotidianità,è un forte stress,ma mi ha dato risultati oggettivi.

Pagine: 1 1.633 1.634 1.635 1.636 1.637 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili