Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.632 1.633 1.634 1.635 1.636 1.872

  • 16331
    Valentina -

    RED MAN

    La differenza da un pene di 10 cm e quella di uno da 17 si sente eccome, ma al fine dell’appagamento mi sono sentita soddisfatta da entrambi, anzi…Con quello piccolo sentivo la parte iniziale del pene e del suo corpo strusciare sul mio clitoride.
    A prescindere le dimensioni, noi li sotto ci sentiamo “enormi”, quando un pene è grande riempie tutti gli spazi, quando è piccolo si sente che esplora la caverna e vede di adattarsi e la “navigazione” nel contesto si sente.
    L’amore non si fa solo con il pene, ci sono altre cose che spiegarle diventa lungo.
    Gli uomini che ho conosciuto nei quali ho avuto relazioni sessuali , a parte quello piccolo, avevano quasi tutti più o meno le medesime misure ovvero vicine ai 16/ 17 cm, calcolando appunto quattro dita in più di quello piccolo, poi le medie inserite nei vari siti non so proprio dove le hanno prese e come le hanno misurate.

  • 16332
    Mezzouomo -

    Valentina,mi fai morire dal ridere ahahah.Dici “l’amore non si fa solo con il pene” e poi tutti quelli con cui vai ce l’hanno dai 16 in su..ma immagino che sia un caso.Senza rancore eh.

  • 16333
    Valentina -

    …Se devo essere sincera quello che mi ha impressionata è stato nel rapporto orale, farlo con un pene più grande è tutta un’altra cosa e tutto un altro piacere, e si, sono una di quelle che prova per quello un immenso piacere e sono una di quelle che arrivo a vedere le stelle e tutto il sistema planetario anche di giorno con il solo ditino… Il tutto cmq, è soggettivo.

  • 16334
    PETER73 -

    Comunque ragazzi al di là di tutto ci sono anche parecchi uomini con un pene di 12-13 cm che si sono fatti le loro esperienze,si sono sposati hanno una famiglia figli ecc….probabilmente hanno un carattere più forte del nostro che siamo qui a auto flagellarci il cervello,con 12-13 cm una vagina che a riposo è lunga 7-8 cm la si riempie tutta,esisteranno anche donne con una vagina più corta e stretta a questo mondo…

  • 16335
    Mezzouomo -

    Deep,non dico che sei un disagiato..dico che stare tutta una vita qui sopra a lamentarsi per un maledetto pene è da disagiati ed è umiliante per te,come lo sarebbe per chiunque..Lo è stato anche per me..venivo sempre qui ad invidiare tutta sta gente che ha un pene medio e si lamenta a caso..gente che dice cose del tipo “eh ho un pene di 15/16 cm e la mia tipa mi ride in faccia”..Certe cose sembra che le scrivono per prendere in giro.Non ce l’ho con te,per nulla,però hai scritto un post nel quale dici che non apporto nulla alla discussione e ok..Come se qualcuno qui scrivesse qualcosa di sensato e utile..non va bene quello che dice “le dimensioni non contano”,non va bene quello che dice “sotto ai 15 siamo spacciati”,non va bene la donna che dice la sua ..Si può sapere cosa va bene?Ah sì,dirci ogni secondo quanto facciamo schifo e affermare che non siamo uomini perché abbiamo il pisellino..Ma basta..sono stato umiliato da altri per questo,non mi umilio da solo..

  • 16336
    DeepHouse -

    Argo vedo che finalmente inizi a capire che esiste il doppio standard…comunque la conquista di uno status tramite la creazione di un movimento, servirebbe a tante cose, anche a mettere pressione agli addetti ai lavori per studiare un metodo rivoluzionario e poter modificare definitivamente le dimensioni. Guardo Netflix, ma sinceramente essendo in contatto coi “fratelli” di tutto il mondo, so quale serie o film che ci prende in giro, che sono da scartare a priori. Riguardo ad altre questioni fisiche, io ho un altezza media (1,74) e ho la fortuna di essere un bell’uomo (un contentino alla fine…). Inoltre ad onore della verità ora ho 9 cm, ma a causa del grasso sul pube (ce ne un bel pò) potenzialmente sono tra gli 11 e i 12, purtroppo con la dieta quel grasso non e andato via, e ora volendo toglierlo mi costerà un occhio della testa farlo, con l’aggiunta del fatto che se anche volessi rassegnarmi a queste misure non potrei, a causa dell’ulteriore mancanza di circonferenza. Come vedete, non ho niente da nascondere, ho solamente trovato uno scopo nella vita.

  • 16337
    DeepHouse -

    Cara Valentina, mi piace quello che dici, ma dire che il sesso non si fa solo col pene e una cosa risaputa. Inoltre e sicuro che potrei insegnare sessuologia teorica e pratica in un set pornografico, noi col pene piccolo potenzialmente siamo dei grandi amatori se il sesso venisse inteso a 360° (e non solo a 90°, battutina per definire la penetrazione), purtroppo siamo bloccati, non a causa nostra, ma da troppe reazioni negative da parte femminile, i media e tutto il mondo dello show che ci percula (esempio riportato da Argo), la scienza urologica che se ne sbatte. E assai probabile che se non venissimo discriminati, neanche ce ne fregherebbe del pene corto e saremmo più sicuri di noi stessi negli approcci e di seguente nei momenti intimi con le “tipe”. Un amico americano dice sempre: “Noi non vogliamo essere accettati, ma preferiti”, perchè se il sesso fosse inteso a tutto campo, e non solo avanti & indietro, la penetrazione verrebbe vista come una delle ultime cose da fare, ma purtroppo raramente accade.

  • 16338
    PETER73 -

    Valentina

    Il punto lo hai centrato in pieno:
    Con un pene medio corto lo strusciamento sul clitoride è garantito e come tu confermi gran parte delle terminazioni nervose sono all’inizio della vagina.Come mai allora voi donne cercate solo i piselloni e fate sentire noi poco dotati come delle donne mancate? Se noi siamo qui a farci le menate e colpa vostra

  • 16339
    RED MAN -

    Valentina
    Dici quello che immaginavo…..sicuramente la circonferenza fa più la differenza…..meglio corto e più grosso
    Io con i miei 16×13 non mi lamento…

  • 16340
    PETER73 -

    RED MAN

    Sinceramente con le tue dimensioni non capisco cosa tu ci faccia in questo contesto,vai a donne invece di stare qui a perdere tempo…

Pagine: 1 1.632 1.633 1.634 1.635 1.636 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili