Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.631 1.632 1.633 1.634 1.635 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.631 1.632 1.633 1.634 1.635 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Deep mi dispiace che tu abbia 9 cm. Dovrebbero darti le puttane gratis.
Ma prova anche tu l’estensore come Impegnativi, fatti seguire da un andrologo, tanto non hai nulla da perdere
Valentina mi pare strano che uno con 10 cm (dubito fossero così pochi, poi bisognerebbe conoscere la circonferenza) abbia una
vita sentimentale/sessuale, io mi vergogno con 13-14 a mostrarlo alle prostitute, vabbe che se per il resto sei piacente tutto è possibile
Ma meno male che non mi quoti deep..sei solo un frustrato..Sicuramente sarà molto utile un movimento per i minidotati..sì,per essere ancora più derisi e ghettizzati..Io mi lamento per cose serie,non per stronzate..non sai nulla di me,quindi evita proprio di dire certe cose..Il ridicolo qui sei te,che parli di movimenti del pene piccolo..beato te che nella vita hai come unica preoccupazione un pezzo di carne..Sono io il ridicolo che si preoccupa per ben altre cose?Del resto ti capisco,con 9 cm deve essere dura,piangerei anche io ma datti una sveglia.Ah prima che te mi possa dire(o forse no,perché te sei troppo superiore per parlare con me),che anche io mi lamento per il pene piccolo,beh,io sto cercando di evolvermi..te sei sempre lì,come appunto un disagiato(arrogante anche).Ah,so che non mi ascolterai ma vabbe..il sesso non fa per te,come non fa per me..puoi fare tutti i movimenti per minidotati che vuoi ma il tuo dolore interiore non si plachera..Concentrati su altro,se ce la fai,che ti stai solo umiliando.
Valentina
Sicuramente essere un buon amante è un gran pregio poi se si è presi entrambi ancor di più..
Però vuoi dirmi che la differenza fisica con uno piccolo e uno medio non la trovi???
Se non fossi basso mi sarei fatto meno problemi per il pene, specie da giovane.
Alle superiori avevo un compagno di classe belloccio, con morosa ma lo avevo visto limonare qualche nostra compagna (fidanzata), e ricordo che un giorno mi disse di avercerlo lungo 13 e mi chiese quanto misurasse il mio. Risposi strafottente di più (non era vero ma mi sa che manco l’avevo mai misurato, sebbene mi ero accorto che era più corto di quello dei miei amici, che avevano spranghe di 18-20 cm e difatti loro a 20 anni se la sono spassata) e se la prese. Comunque lui sicuramente già scopava perché era un figo.
Mezzouomo credo che al mondo siamo in pochi ad essere così sfortunati: sia statura che pene (sia lunghezza che circonferenza, me ne fosse andata bene almeno mezza) sotto la media maschile.
Comunque mai lagnarsi troppo, perché le cose nella vita possono sempre andare peggio
Per niente Peter, iniziate seriamente a studiare la cosa come il sottoscritto e vedrete che 10 cm (o 4 inch)appartengono alla categoria “piccolo”, 14 a 16 (normale) 17 a salire dotati (grande) e iperdotati (molto grande). Quello che riceve un attenzione dalla scienza urologica e il “micropene”, sotto gli 8 cm. Noi che siamo tra gli 8 e i 12-13 non esistiamo, e siamo tra i presunti fortunati (considerati normali). Come sempre (perchè cosi sarà, ieri oggi e domani) la realtà dei fatti sbugiarda le loro tesi e gli studi fatti. Inoltre, se per te siamo normali, perchè ti lamenti?? le tue a questo punto sarebbero seghe mentali a vuoto. Te lo dico io, sai che la realtà non combacia con ciò che dicono loro, e quindi ti ritrovi a stare alla mercè del desiderio femminile, che 98 volte su 100 non sarà soddisfatta delle tue dimensioni.
Come vedi Argo,può andare sempre peggio..ma vediamo solo quelli a cui va meglio(che lo so ,sono tanti).E ti capisco perfettamente..sicuramente io sono più basso di te,ma al di là di questo,so bene quanto essere molto bassi sia orribile..però non paragonare pene e altezza,perché l’altezza è molto più importante.Poi,te ti ritieni brutto di viso?no,perché conta anche quello..
Argo
13-14cm non è un pene piccolo ma un pene normale che hanno in tanti,come ti ripeto problemi in un rapporto si hanno sotto i 10 cm,chiaro che sentono di più un pene di 16 ma 14 non sono pochi.
Per quanto riguarda l’estensore che tipo di protezione usi per il glande? Ho provato tanti sistemi ma sempre dolorosi,o il glande se ne esce oppure è troppo stretto e fa male.Da quello che dicono gli andrologi andrebbe portato 9 ore al giorno ma per chi lavora è un po un casino.Secondo te 5 ore al giorno possono andare bene?
Mezzo, guarda che eri tu che piangevi su svariati forum, diciamola bene la cosa. Tu ti lamenti di mille cose, dici che sei brutto, sei basso, ma che vuoi? arrogante io? sono stato uno dei pochi a starti sempre vicino quando dichiaravi che volevi ammazzarti un pò ovunque. Ti ho persino contattato in un altro forum perchè volevo parlarti per farti desistere. Non bestemmiare falsità, mi fa piacere che tu ti sia rassegnato, ma lascia perdere quello che voglio fare io, questa e l’era delle minoranze e andrebbe sfruttata la cosa. Non solo per il nostro bene, ma anche gli uomini del domani. Guarda che io faccio una buona vita, ma NON ACCETTO che questo problema ci costringa a vivere una vita di rinunce sessuali o a sentirsi meno maschi degli altri. Ma mi dico: Se non ora, quando? riuscirete persino a diventare cuckold o a godere quando le donne vi umiliano con l’umiliazione del pene piccolo, pur di non combattere una “guerra” che e anche vostra?? Io sarei un disagiato…tu con quel nick non ci fai una bella figura, per favore su.
Argo, sessuologi e andrologi sono praticamente inutili per le dimensioni del pene, i primi tendono a farti rassegnare, i secondi affermano che si e normale (tranne alcuni che effettivamente ti parlano col cuore in mano e son sinceri). Di estensori e pompe ne faccio a meno, ci sono troppe controindicazioni sull’uso, poi alla fine torna tutto normale. C’è poco da fare, va studiata seriamente una tecnica definitiva per l’allungamento e l’allargamento di un pene, cosa che potrebbe accadere solo se “spinti” e foraggiati da un movimento internazionale (come accade per le malattie gravi). Intanto sembra che siano accessibili le staminali che servono a curare la disfunzione erettile e un pò di cliniche promettono con certezza assoluta (pubblicità? verità?) l’ingrandimento (circonferenza) definitivo del menga. Non so come andrà a finire, ma io non mi arrendo, se non potrò usufruirne io, spero che almeno i futuri uomini non debbano soffrire più.
Mi spiace Peter ma non sono io l’uomo dell’estensore. Quello che scriveva di usarlo è Impegnativi
Mezzo, di viso mi dicono che non sono brutto e neanche io l’ho mai pensato. Lo so bene che altezza e faccia contano di più, ma anche se sei carino sono i cm che fanno l’uomo
Deep, vorrei vedere se conquistare lo status di minoranza socialmente riconosciuta porterebbe all’inclusione sessuale Lol. A proposito, ho visto la serie che va di moda ultimamente, Squid Game su Netflix, e mi ha colpito sta scena dove c’è una tipa che si suicida trascinando un altro bastardo (con cui aveva fatto sesso) e le ultime parole che gli dice è che ha il c.... piccolo: crudo, anche perché gratuito. Su N fanno tanto i progressisti, i femministi, i politicamente corretti, sono contro il “body shaming” ma mentre le donne sono sempre uniche e meravigliose anche quando pesano un quintale, i maschietti possono essere dileggiati perché hanno il pene piccolo, perché sono bassi, grassi, pelati…