Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 1.630 1.631 1.632 1.633 1.634 1.874

  • 16311
    PETER73 -

    Valentina

    Tanti bla bla bla ma poi quando chiedono alle donne come dovrebbe essere un pene rispondono tutte dai 16 ai 18 cm,non stiamo qui a raccontare palle, che tu abbia provato piacere con un pene di 10 cm non ci credo proprio,magari era un pene nella media e secondo te era piccolo,per quello che hai provato piacere….

  • 16312
    PETER73 -

    RED MAN

    ci sono diversi studi con misurazioni fatte da dottori e quasi tutte dicono che la media della razza caucasica è 15cm +/- 2,5cm.Le misure comprese tra 14 e 16 cm sono la maggior parte,pochi sono sotto i 12,5 e pochi sono sopra i 17,5.
    Io penso invece che le varie medie che si trovano sul web siano al rialzo,un po perché sono fatte con auto misurazioni e tanti bleffano,un po perché tanti non lo misurano correttamente,alcuni schiacciano il righello sull’osso ,alcuni lo misurano dal buco del culo….anche io se schiaccio il più possibile il righello arrivo a 15cm ma se lo appoggio come si dovrebbe fare sono 13

  • 16313
    Golem -

    Deep, con tutto il rispetto, il movimento “small dick matter” sarebbe travolto dal ridicolo, e vi farebbe solo altro male. Io insisto a dire che il problema non è tanto il pene ma come lo vivete voi e il ruolo che gli date. C’è la testimonianza di Valentina al riguardo, ma sono certo che se anche ne trovaste una come lei -e ce ne sono- vi fareste comunque un problema per le dimensioni e lo proiettereste nel rapporto, con esiti deleteri, ma l’insuccesso sarebbe del pene? No. Un rapporto sessuale è un cocktail di “azioni”, sia fisiche che psicologiche dove il pene ha sì un ruolo ma non è detto che sia la star. Io ho fatto felici diverse donne prima ancora di introdurre “lui”, che forse avrà completato lo “spettacolo”, ma non lo ha fatto da solo. Lasciatevi andare con gioia ad un rapporto sessuale, e senza ansia da prestazione, i protagonisti siete “voi” non “lui”, che è solo un vostro accessorio, e non un totem a cui votarsi. Anche Maradona era basso, ma quando “giocava” sembrava due metri. E “segnava” anche con le mani. Capito la metafora no?

  • 16314
    DeepHouse -

    Valentina stai mentendo sapendo di mentire, donne come quelle che dici te sono rare da trovare, visto che io seguo molto questo “mondo”, ti so dire che persino quelle con la vaginite, usano di sovente i dilatatori perchè a detta loro “vogliono almeno un pene normale” (e normale va da 14 a 16). Ammettiamolo candidamente e senza false ipocrisie che distruggono il dialogo e scavano un ulteriore solco tra la mia “categoria” e quella femminile: LA DONNA CERCA ALMENO UN PENE NORMALE, ALMENO. Che poi abbia da lamentarsi perchè il dotato sia stato abbastanza egoista e l’abbia usata solo per i suoi scopi, succede. Ma parliamoci chiaro…quando si trova un uomo con la giusta misura (normale o grande che sia) ed e bravo e altruista anche sul resto, credimi che al 99% “lei” sceglierà sempre quest’ultimo, a discapito dei miei “simili”. Poi ci sono le rarità come te, che sono l’eccezione che conferma la regola (o non conferma, non ricordo mai sta frase con esattezza). Un pene di normali dimensioni e necessario, un requisito minimo.

  • 16315
    Mezzouomo -

    Deep,parla per te..suicidarsi perché si ha un pene piccolo è da disagiati..poi boh,metti nella stessa situazione chi ha un pene di 13 cm e chi lo ha di 8..se vuoi ti presto un righello e ti faccio vedere cosa sono 5 cm di differenza..che lagna..

  • 16316
    PETER73 -

    DeepHouse

    Da 14 a 16 non è la normalità ma la misura media,la normalità parte da molto meno,dai 10 cm in su siamo tutti normali,piccoli ma normali

  • 16317
    DeepHouse -

    Golem la metafora di “Maradona” c’entra poco, egli era una persona famosa, il Dio del calcio e quindi avrebbe potuto avere tutto, oltre al fatto che una anomalia genitale non c’entra assolutamente nulla con l’altezza e le qualità calcistiche dell’argentino. Il guaio e che voi non potrete mai capire nulla di come ci si sente, a volte mi auguro che questo problema colpisca i vostri futuri figli, perchè solo così potreste capire come ci sentiamo. Golem, quando ti scrivo questo non mi invento niente, persino gli afroamericani si sentono in disagio per averlo “solo” 10 cm, qui in Italia capiamo molto meno degli stranieri quale problema possa arrecare all’esistenza. Voi “normali” non potreste mai arrivarci e dispensate consigli alla pene di segugio. Se vuoi ti potrei portare migliaia di storie, migliaia di persone che a causa del “cazzetto” sono stati respinti o nella stessa relazione hanno avuto la propria donna che si e lamentata che non “sentisse” niente durante la penetrazione. Capisci perchè e necessario formare un movimento per queste cose?

  • 16318
    DeepHouse -

    Continua…Esticazzi se ci ridono contro, una volta va presa l’iniziativa. Pensa che la gente diventa cuckold (i famosi cornuti contenti), diventano amanti dell’SPH (umiliazione del pene piccolo), ste cose devono finire, l’uomo deve avere una dignità e non buttarla gratuitamente nel cesso.

    Mezzo per cortesia non farmi parlare, che tu sei il re delle lagne. Inoltre non hai capito un tubo di quello che ho scritto, ti sei reso conto che ti quoto ogni morte di Papa, si? sai perchè? per il sottoscritto non apporti niente di utile. Ci arrivi a capire cosa significa “range” tra gli 8 cm (dimensione minima per la medicina per non avere il micropene, che viene segnalato a 7 cm) e fino a 13 cm (limite pre-normalità). Quindi fammi un favore, non quotarmi più perchè non ti degnerò neanche di una risposta.

    Detto in generale: Finchè chi e sazio non crederà a chi e a digiuno, non ci si arriverà mai. Ma l’essere umano e strafottente e allo stesso tempo superficiale, finchè non viene toccato dal problema.

  • 16319
    Valentina -

    Una cosa è sicura al 1000X100, se nel mio partner riesco a “leggere” nella mente qualche pensiero che ho letto qui sopra… Lo scarico in un millesimo di secondo, quello che voglio e che sono intenzionata a dare al mio compagno è sicurezza, passione, testa, non di… E in primis rispetto.
    Ps; X PETER73
    Sei riuscito a farmi prendere il righello…
    Cmq. era di 10 cm, uno più uno meno, naturalmente a suo tempo non ho usato il righello , ma le dita della mano, 4 prese a pugno (sono circa 7 cm), spinte verso la base senza contare il pollice, più circa 2 dita aggiunte sopra e…Ho controllato sono 10 cm, mm + mm-

  • 16320
    PETER73 -

    Valentina

    L’unica spiegazione plausibile è che tu abbia una vagina molto tonica e stretta,mi pare improbabile che una che prende mazze di 18 cm possa sentire qualcosa con 10cm,solitamente poi quando sono corti sono anche sottili….

Pagine: 1 1.630 1.631 1.632 1.633 1.634 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili