Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.629 1.630 1.631 1.632 1.633 1.872

  • 16301
    PETER73 -

    REDMAN

    La media italiana va dai 13 ai 15,secondo i medici solo uno su 5 uomini supera i 16 quindi sei ben dotato non normale

  • 16302
    DeepHouse -

    Peter, lascia perdere tutti gli studi medici, e una vita che lo dico a coloro che seguono ste cose. La verità e che non sanno neanche loro quale sia la media esatta. Inoltre un idea te la fai da solo se ci metti la voglia di studiarci e informarti (come fece il sottoscritto molto tempo fa). La verità e che per la branchia scientifica dell’urologia e andrologia le misure come le nostre ufficialmente non esistono, siamo tutti catalogati tra i normali e nei loro studi misure come le mie e le tue non sono prese in considerazione. La scienza urologica solo ed esclusivamente sulle misure peniene e COMPLETAMENTE inaffidabile, e seguirle non ti porterà a nulla, se non ad altri casini mentali. Lo dico e lo ridico, solo un movimento internazionale potrà cambiare le cose, in tutti i sensi, il resto e solo un pour parler.

  • 16303
    Golem -

    “Lo dico e lo ridico, solo un movimento internazionale potrà cambiare le cose, in tutti i sensi, il resto e solo un pour parler.”
    Deep, io mi auguro che invece possiate trovare una soluzione alternativa ai vostri problemi, perchè francamente un movimento “small dick matters”, come risultato non credo andrebbe oltre una marea di ironici post sui social.

  • 16304
    Mezzouomo -

    Non è un fatto di media..16 cm è un pene normale,quello che molti di noi qui non hanno..anche 15 e normale..

  • 16305
    RED MAN -

    Peter 73
    Son tutte medie sfalsate verso il basso fidati…

  • 16306
    Valentina -

    “PETER73”

    Non me ne può fregare più di niente delle misure.

    Vi dovete mettere in quella capa che quando siete a letto con una lady dovete lasciarvi andare in altre sensazioni, dovete pensare in primis a lei.
    Ho avuto in passato un ragazzo che aveva un pene modesto e provavo sensazioni subliminali anche alla fine… Un pene di 10 cm può dare ottime sensazioni se queste sono portate ben prima dell’atto sensuale finale.
    Ricordatevi che le terminazioni nervose più sentite sono nella prima parte della vagina, diciamo 4 dita.
    Lo stesso dicasi per il “Cunnilingus”, sul clitto andateci alla fine in caso contrario piange, partite dalle piccole labbra, poi passate alle grandi e infine quando il clitto ride passate a quello…Imparate a far godere una donna, quando lo farete le dimensioni saranno solo numeri.

  • 16307
    Valentina -

    Per la cronaca, ho 37 anni, ho avuto quattro relazioni stabili e sei o sette di poca importanza, non mi sono concentrata sulle misure e a parte quello che lo aveva circa 10 cm, gli altri lo avevano circa 4 dita in più, dito meno dito più

  • 16308
    Mezzouomo -

    Red man,ok la media detta da Peter sara sfalsata verso il basso,e lo so bene..ma se vuoi farci credere che 16 cm è sotto la media,vai a farti visitare!Ci sono tanti peni incredibilmente grandi come tanti peni incredibilmente piccoli,quindi la media sarà 15-15,5..Se poi vuoi venirci a dire che i tuoi amici di palestra hanno tutti 18-20 cm e per te la media è quella,ok..

  • 16309
    DeepHouse -

    Golem, ridono coloro che non hanno tale problema, gli altri piangono. Ridono perchè si riempiono la bocca di cretinate come la solidarietà, l’equità e poi fanno il contrario (come da manuale dell’ipocrisia). Essere sicuri di se stessi e poi presentarsi con qualcosa che non ti fa maschio, e la cosa più ridicola che si possa fare, perchè sarai sempre un maschio incompleto. E chiaro che io non mi riferisco a gente con 14 cm che per quanto vengano irrisi anche loro, ciò avviene con molta meno frequenza. I miei riferimenti sono sempre coloro che partono da 8 cm fino a 12-13, e ricordiamoci un altra cosa: ogni fottuto Cm in lunghezza e larghezza (specie quest’ultima) CONTA. Per quanto dispiaccia sentir lamenti da persone con 15-16 cm, questo e dovuto alla loro insicurezza e ai dubbi (in casi come questi, l’essere sicuri di se e fondamentale) poichè essi fanno parte di quella normalità tanto agognata, sognata da noi appartenenti al range 8-12-13 cm, continua…

  • 16310
    DeepHouse -

    Continua…
    Sul movimento, io ci voglio mettere la faccia, me ne sbatterei delle risatine, ho già raccolto un piccolo numero di persone che sono d’accordo. Purtroppo non ci sono metodi alternativi alla risoluzione, se non rassegnarsi. Il problema non ha risoluzione in se, ci sono SOLO due strade:
    La prima e quella del movimento internazionale, (dedicato anche ad altri problemi degli uomini, volendo), la seconda e una tabula rasa nucleare, in modo che gli esseri umani si estinguano (eliminando di fatto anche il problema), quest’ultima e assai esagerata, ma si sa…sperare non costa nulla (e vista anche l’Era in cui viviamo…). Ce ne sarebbe una terza da prendere individualmente (e nel mio caso ci penso di sovente), il suicidio (per chi non riesce a vivere senza sesso, poichè la depressione e lo stress ti hanno già stremato da anni). Per me non ci sarà alcuna “ritirata”, vado avanti proponendo questo movimento (i punti li ho già chiariti in passato, qui e altrove). Bisogna osare, sennò siam fregati.

Pagine: 1 1.629 1.630 1.631 1.632 1.633 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili