Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.626 1.627 1.628 1.629 1.630 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.626 1.627 1.628 1.629 1.630 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Peter, anche a me piacciono le tettone e i culi callipigi, ma non ho frequentato solo donne con quelle dotazioni. È chiaro che quelle sono fantasie erotiche che con i rapporti reali hanno poco a che fare. Se un rapporto non è solo sessuale mi sembra evidente che subentrino altri e più importanti fattori che stimolano il coito, e che portano all’acme finale, e questo vale per entrambe i sessi. Anzi la donna è più portata a fantasticare, quindi il membro ha un suo ruolo, è ovvio, ma non meno di altri aspetti, e non solo fisici. Certo che se si incontrano solo vagine ambulanti, ferme a quei dettagli, non c’è molto da fare, e non solo per gli ipodotati, perchè a quei soggetti le dimensioni non basteranno mai. Ma che tipo di relazione si potrà mai avere con donne del genere? Si può impostare un rapporto vero con queste persone? Non credo. È un po’ come per noi andare con una puttana col culone. Allora tanto vale andare con una prostituta se si incontrano donne simili. Bisogna cercare donne “altre, e mostrare nostre “altre dimensioni”. Non so se mi sono spiegato.
Golem
Vero,anche noi uomini fantastichiamo su tettone e bei culi ma non non ho mai sentito dire a nessun uomo commenti su tette piccole o culi non molto belli,invece le donne purtroppo i confronti e i commenti li fanno dato che il pene ha un ruolo fondamentale nel coito,tette e culi no. Poi per carità,esisterà ancora qualche donna con un bricciolo di cervello
Peter, ci credo che con 13 di circonferenza le prostitute ti dicono che vai bene e che con 14 di lunghezza non ti lamenteresti! Golem hai ragione, conta molto di più la larghezza. Io ho 12 alla base ma sull’asta è 11,5.
Comunque voglio anche io provare il cialis e poi andare a prostitute
“…il pene ha un ruolo fondamentale nelnel coito,tette e culi no…”
Ma che dici Peter, ce l’hanno e come. Le donne parleranno dell’uccello come dei pettorali o delle natiche maschili, ma se pensi che sia il dettaglio più importante per loro (le donne, non le vagine ambulanti) ti sbagli di grosso. O forse sei così fissato sulle dimensioni del tuo coso che ti sembra che lo facciano. Come ti ho detto, io di donne ne ho “frequentate” a decine, ma solo una lo ha fatto, ma era una “sguangiona”, una specie di puttana gratis, cosa vuoi che conti l’opinione di così. Tu lo hai sentito con le tue orecchie quello che ritieni dicano? Non credo, te lo immagini perchè lo temi, e lo temi perchè sei fissato, come gli altri che hanno lo stesso problema. Se invece incontraste le donne con leggerezza e un po’ di ironia, senza pensare che, ecco adesso mi dirà che ho l’uccello piccolo, andrebbe tutto bene. Se poi comunque qualcuna te lo dovesse dire, tu prima la trombi e poi le dici che ce l’ha larga come la galleria del Frejus, cosa non improbabile in un tipo così. E siete pari.
Il problema non è il pene, il problema sono alcune donne, il mio è normalissimo circa 15 X 12,5 cm, misurato lustri prima, pensate che mia moglie dopo oltre 25 anni di matrimonio mi ha detto che ho il pene come uno spillo, prima di allora non ne aveva fatto mai menzione, il fatto è che me lo ha comunicato non durante una lite come si potrebbe pensare, ma seraficamente con il sorrisino e alla fine del rapporto sessuale andato come al solito a buon fine (a meno che non ha finto per tutti quegli anni)Dopo alcune sere ironicamente mi ha detto se l’avevo fatto crescere perchè a suo dire l’aveva trovato conforme…
Meditate gente meditate.
Faust!
La tua “dolce” metà sembra avesse problemi con il tuo pene, quello che non ho inteso è come mai avete continuato la relazione e perchè a suo tempo ti ha sposato.
Red man
Alla fine questo discorso non avrà mai fine…..io ho un 16×13 quindi normalissimo eppure qualcuna ha riso
Io me ne frego tanto che alla fine sono ritornate quindi schifo non lo facevo
In effetti dopo averlo “sentito” per 25 anni, pare strano che ora non gli vada più bene il tuo pene. Non vorrei scriverlo, ma inizio a pensare che i “redpillati” abbiano ragione. Di primo fuoco potrei consigliarti di ripagarla con la stessa moneta, ma se ti senti abbastanza Signore non farlo, Faust. 25 anni…roba da pazzi, un quarto di secolo con una donna che probabilmente ha finto per tutto questo tempo, roba assurda.
Red non si dovrebbe ridere per qualcosa che non e colpa nostra, lo stesso equivale per le donne con seni e culi meno pronunciati, dire che fanno schifo e il minimo. La gente si riempe la bocca con l’umanità, la solidarietà e poi alla fine vince sempre l’ipocrisia del menga. Probabilmente se non ci fosse questa cosa, l’uomo e la donna imparerebbero anche ad accettarsi meglio, con la differenza che va evidenziata a sfavore del pene, organo ESSENZIALE nel sesso tra uomo-donna.
DeepHouse
il fatto è successo verso i primi del 2010, qualche anno dopo ho chiesto il divorzio non certo solo per questo problema, preciso che altri uomini e donne non sono mai entrate nella nostra relazione.
Il fatto è che una donna (o un uomo) non finirà mai di stupirti.