Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.624 1.625 1.626 1.627 1.628 1.872

  • 16251
    PETER73 -

    Mezzouomo

    Vai serenamente a prostitute,tranquillo che loro non giudicano nessuno. Se hai problemi di soldi vai con le cinesi,economiche e hanno anche le vagine che vanno bene per noi poco dotati

  • 16252
    Mezzouomo -

    Peter,dici che ti rifiuterebbero per 12,5 cm..però allo stesso tempo dici a chi lo ha di 14 di non lamentarsi..oppure dici che 13-14 è la media..come se 0,5-1,5 cm facessero la differenza..Sotto i 15 cm tutti i peni vengono rifiutati..diciamo questo e fine della storia.
    Deep,che c’entra non guardare in basso
    mentre si piscia?Non lo sai che tanti sono grower?
    Poi..ognuno faccia ciò che gli pare..ma dico..ce l’ho piccolo?ok..tanto stare qua a piangere per questo a che serve?tanto allungarlo non si può,quindi basta,ma basta anche con sta pesantezza..

  • 16253
    Angwhy -

    Secondo me fate delle affermazioni che rasentano la follia, davvero, non si capisce che razza di esperienze avete avuto. io la mia vita l’ho fatta, ho avuto le mie esperienze e sono il primo a dire che con una dotazione “super” ne conterei almeno il triplo, ma non ho mai sentito parlare di donne che rifiutano una misura piuttosto che un altra, forse andate in giro nudi? non lo so.
    vi dirò una cosa che forse ho gia detto, alcuni con misure extra li ho conosciuti (facendo sport per 40 anni) e so x certo che con le donne non combinavano un granche, o proprio nulla del tutto, al contrario dei piu che con misure medio piccole erano tutti sposati, fidanzati, i piu belli anche con piu di una contemporaneamente.
    poi se il mondo è sceso a questi livelli che dite voi, puo darsi, io non me ne sono accorto

  • 16254
    PETER73 -

    Mezzouomo

    La media italiana è dai 14 ai 16 per cui se uno lo ha 14 di che cosa si deve lamentare? Il problema lo ha chi è nel range 10 – 13cm, siamo normali ma non medi

  • 16255
    Golem -

    Sono anni che sostengo che, in questo caso, il “coso” diventa un comodo capro espiatorio per individuare un problema che forse ha altre origini. È una facile soluzione, che si applica in molte situazioni, e che sposta la causa di un problema “esternamente” da noi. Uno dice: “ma il coso non è esterno a me”. Invece sì se lo si vede come dotazione a sè stante, perchè per quel che mi consta, solo una delle non poche frequentazioni avute (anche contemporanee) si è occupata delle mie normodimensioni, alle quali non ho mai dato importanza, nè ho mai sentito qualcuno della mia generazione che ne parlasse. Ora non so se le donne di oggi siano diverse,
    ho una figlia che è nel”ventennio” con la quale sono in “confidenza”, e da quel che vedo si capisce che le sue frequentazioni esulano da quel dettaglio. Le ho visto frequentare solo ragazzi normali e pure bruttini, con lei decisamente bella, e se li mollava era per la loro testa “piccola”, non per il coso. Quindi è la personalità che fa, il coso arriva dopo. Ma se si punta solo su quello, quello non basterà mai. Mai.

  • 16256
    Fantasma -

    Io penso che “le donne” sia un fantasma nella nostra mente che si sovrappone alle donne reali deformando la nostra percezione di esse.Tutta la discussione ruota intorno al tenace ed ossessivo tentative di svalutare continuamente noi stessi.Mi sto annoiando,e’come in un vicolo cieco.

  • 16257
    DeepHouse -

    Anghwy, vedi io a differenza degli altri vedo la cosa in senso globale, e mi ritrovo a leggere confessioni di gente di tutto il mondo, non credo che sta gente passi la vita a scrivere falsità su un grave problema, frequento forum, reddit, sociali vari e mi ritrovo sempre i soliti lamenti. Ci sarà un motivo, no? ci sarà un perchè sta gente sia cosi estremamente negativa? (io ero come loro, poi mi sono calmato, ma non perchè io abbia scopato o trovato na donna, e che mi sono rotto le scatole di lamentarmi e voglio fare le cose in grande con la mia idea). Forse saranno tutti cosi insicuri senza motivo, pensa che ho conosciuto anche i neri che con 4 inch. (10 cm) venivano a struggersi perchè lo stereotipo del nero dotato li aveva colpito in pieno, facendo rimanere male le donzelle. Poichè DOVREBBE ESSERE CHIARO a tutti in questo fottuto mondo, che un pene piccolo e un handicap sul lato sessuale, ma la gente non capisce finchè non capita ad un loro figlio, nipote. Ricordo che tu eri sui 16, ma forse sbaglio.

  • 16258
    DeepHouse -

    Come ha già detto qualcuno, la penetrazione conta, perchè e il momento “clou”, la parte finale, dopo un lavoro di lingua, mani, piedi, dita, bocca, oggetti, fantasia e perversioni, e la donna vuole “sentire”, e se non gli dai un pene almeno nella normalità con una discreta circonferenza, cavolo dovrebbe sentire??? abbiate pazienza!
    Il fatto e che essendo un problema raro, nessuno lo capirà mai, ci sarà un motivo del perchè quando mi trovai ad accompagnare mio zio dall’urologo, c’era una fila di giovani inquieti, e alla mia domanda il dottore mi disse che erano ragazzi che erano venuti a farsi controllare se il loro pene fosse normale o meno. Aggiunse anche che ogni settimana ce n’erano tanti che andavano da lui, alcuni avevano proprio la dismorfobia, altri…meno. Sappiate inoltre che la scienza urologica, non prende in considerazione gente che va dai 9 ai 12 cm, ci sbattono tutti sotto la “sezione” normali. Indifferenza, strafottenza e scarso impegno.

  • 16259
    Mezzouomo -

    Ma infatti anghwhy..vengono mille cose prima del pene..altezza,soldi..infatti non avrò mai nessuna perché sono nano e povero,fine della storia..

  • 16260
    Angwhy -

    Deephouse io non sto sottovalutando il problema, perchè è un problema, ma essendo irrisolvibile deve passare necessariamente attraverso l’accettazione di se stessi. quanto al discorso che ciò limiterebbe o annullerebbe del tutto le proprie chanche nelle relazioni con l’altro sesso, è semplicemente folle pensare che miliardi di donne che hanno storie, gusti, necessità completamente diverse tra loro si siano coalizzate tutte in questa specie di crociata (senza dimenticare che tante persone affrontano la loro vita con handicap di gran lunga peggiori di questo).
    insistere poi sul fatto che si è tagliati fuori a prescindere è come dire ok, visto che non so fare niente non troverò mai un lavoro, quindi nemmeno lo cerco, tanto chi mi prende e cosi via

Pagine: 1 1.624 1.625 1.626 1.627 1.628 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili