Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.622 1.623 1.624 1.625 1.626 1.872

  • 16231
    flame -

    Qualche attempato come me, magari ricorderà https://www.youtube.com/watch?v=xeO3Kgp4JTg
    il video e la canzone che poi a tratti e a spezzi è diventata un tormentone! Le donne hanno un’intensa attività di autoerotismo o di masturbazione, per carità non c’è niente di male, anzi, però dipende da cosa usano?! Eh si dipende da cosa usano! Puoi essere nella media, ma se la lei nell’intimità usa qualcosa di al di sopra della media… la media non ha più il suo valore! Adesso non voglio scendere in paragoni o equivalenze del caso, ma si da il caso che di misure extra le trovi ovunque! E non c’è peggior figura quando ti scansa e ti tira fuori un qualcosa che è più del doppio sia in lunghezza che in circonferenza rispetto a quello che hai in dotazione! Come a dire: “non mi fai effetto, per arrivare all’orgasmo ho bisogno di questo!”. E… un sano portatore di media capisce che con la media ci fai ben poco!

  • 16232
    flame -

    avete mai visto una donna, bella, talmente bella da pensare veramente che sia un angelo, elegante, femminile, leggiadra! Fai uso di forze gravitazionali cosmiche per poterla avvicinare, parlarci, iniziare un’amicizia, coltivarla! La vedi così bella, quasi come fosse un sogno! eppure è reale, riesci a creare intimità di pensieri e carezze. Ognuno si perde negli occhi dell’altro! Farfalle sullo stomaco, fulmini in testa, tutto quello che vi pare! Cominci ad avere intimità metti da parte tutti i brutti pensieri e fai del tuo meglio, oltre l’inimmaginabile! Pensi di poter costruire qualcosa di serio, una famiglia! Il tempo dilegua qualsiasi illusione ed inganno! Per quanto tu possa essere perfetto ed anelare alla perfezione le manca ciò che non potrai mai darle “a lei di sentire il tuo cuore pulsare dentro di se!” Rimani interdetto per un pò, sospeso e poi ti perdi nel vuoto e in esso non esiste nè direzione e nè tempo, non sai neanche se sei vivo! riemergere da ciò richiedre uno…

  • 16233
    Mezzouomo -

    Vabbe,flame,allora quella donna che ha bisogno di enormi peni finti per provare un po’ di piacere,facesse sesso con quelli..ma che c.... me ne frega

  • 16234
    PETER73 -

    Flame

    Tutto sto poema per dire che se non hai un bel pisello tutto ciò te lo sogni….

  • 16235
    Mezzouomo -

    Poi una donna bella come dici non verrebbe mai con me,per una serie di motivazioni che vengono prima del pene piccolo..se riesci a portarti a letto una così già è qualcosa,poi dopo lei tronca con te perché ce l’hai piccolo o non adeguato per lei,ma almeno te la sei portata a letto perché sei un figo,che ha tutta una serie di caratteristiche che molti non hanno..

  • 16236
    DeepHouse -

    Flame, eri l’unico che diceva pane al pane, vino al vino, con le due fesserie di ieri ti sei quasi giocato la reputazione positiva, peccato. Secondo te che potremmo fare, dedicarci ad altro?? ma tu lo sai che vivere senza trombare, equivale ad un suicidio psicologico? andare a mignotte?? se le pappino gli altri!

    Fantasma invece continua con le sue girandole (continua a non capire che andare dallo psicologo,serve di fatto a imparare a rassegnarsi), e il povero Peter mi ricorda il tipico utente che non trova pace (sono estremamente con te, sappilo, fratelli di pena…gli altri non facciano battutacce). Il mitico Mezzo, che ritorna con un pensiero in meno (quello delle misure del pisello) ma con il resto che continua a turbarlo. Impegnatevi, che vuole per forza danneggiarsi il coso con le pompette. Intanto qualcosa si muove aldilà dell’oceano…lo scrivo nel prossimo messaggio.

  • 16237
    DeepHouse -

    Come ho detto nel precedente messaggio, qualcosa inizia a muoversi oltre l’Atlantico, la cosa e stata gestita male e ha ricevuto vari schernimenti sui sociali (il sottoscritto ha risposto ad alcuni di loro nel modo che meritavano). La cosa certa che questo e stato un PRECEDENTE, che non va lasciato morire. Si sono unite anche persone con genitali regolari o grandi (a detta degli organizzatori), ma anche donne (non so quanto fossero serie nella loro partecipazione). Sperando che il caro Direttore mi accetti il post, aggiungo il link della notizia, in modo da farvela leggere. Tutto questo e accaduto settimana scorsa, gestita malissimo quanto volete, ma quel casso di PRECEDENTE ora c’è!

    https://www.news.com.au/lifestyle/relationships/sex/activists-hold-small-dong-march-to-end-shaming-of-tiny-penises/news-story/b34b32e02760b176cbe25164ad9cdf51

    Questo e uno dei tanti link disponibili su google.

  • 16238
    PETER73 -

    Che poi a ben vedere le persone che dovrebbero avere davvero problemi sono quelli sotto i 10cm,da questa misura in su è solo una cosa mentale e fa male vedere in quanti ci stiamo rovinando la vita per 2 cm sotto la media

  • 16239
    ARGO -

    Così è la vita. Come l’altezza, magari ti basterebbero 4-5 cm per essere considerato dalle donne ma non li avrai mai

  • 16240
    Mezzouomo -

    Argo,sì ok ma non paragonare le due cose..essere molti basso è peggio di avere il pene piccolo..avoja

Pagine: 1 1.622 1.623 1.624 1.625 1.626 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili