Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.594 1.595 1.596 1.597 1.598 1.857

  1. 15951
    CLAUDIO -

    Mezzo,non potendo replicare nella chat lo farò qui,ritenendo esagerato questo malessere dovuto al fatto che tua zia ti ha visto nudo come se tu provassi un’immotivata soggezione nei suoi confronti.
    Mi rendo conto che quando non c’è la completa serenità Tutto e tutti possono far paura ed è una cosa che ho provato in passato anch’io(ma per altri motivi che non sto ad elencare)soprattutto per il fatto che sembrava dovessi dimostrare prima agli altri che a me stesso il mio Valore,ma alla fine il tempo ha ridimensionato il tutto.La sicurezza in se stessi e del proprio corpo è fondamentale in questa vita tanto affascinante ed unica da un lato quanto complicata e triste dall’altro.
    Ti auguro,comunque,buona fortuna e di trovare quella stabilità interiore(anche con l’aiuto di persone fidate)per fregartene di queste”paure di comuni esseri umani”.

  2. 15952
    Mezzouomo -

    Capisco,Claudio,ma per me tutto ciò è troppo.Mi sono capitati diversi episodi per me gravi(magari per altri no,non lo metto in dubbio),e non riesco a gestire il tutto.Sono troppo debole in questa magra esistenza..forse devo solo trovare il coraggio per morire e trovare quella pace di cui ho follemente bisogno.

  3. 15953
    rossana -

    Mezzouomo,
    concordo con Claudio.

    sono altri gli aspetti di identità che dovrebbero maggiormente indurre a sensazioni di vergogna, non quelli che non dipendono per niente dalla tua possibilità di controllo o di volontà.

  4. 15954
    Yog -

    Mezzo, la pace la puoi trovare con la molecola adatta, basta che vai dal medico di base o più economicamente al supermercato.
    È inutile lamentarsi dei doni che non hai avuto dal Fato: in fondo, sei in salute, che è il 99% del benessere, per il resto consolati, ti poteva andare meglio, non c’è dubbio, ma te ne farai una ragione.
    Lascia perdere la zia, di solito certe esperienze, volendole fare, si fanno con le cugine (di primo grado).

  5. 15955
    Mezzouomo -

    Ma con la castrazione chimica non si hanno più erezioni?

  6. 15956
    Golem -

    No, neppure le erezioni anticipate. Si ha una specie di dittatura monocratica. Comanda solo la pace dei sensi.

  7. 15957
    Andrea -

    Un consiglio ai libertini medio o minidotati parlo per esperienza diretta accostatevi ad una ninfomane che il sesso ci scappa sempre e ne fanno tanto, una donna maniaca del sesso va con le persone anche meno appetibili meglio se in situazioni allargate, tempo fa ne ho conosciuta una assieme ad un mio amico basso bruttino e minidotato (sui 13 cm) e non l’ha rifiutato affatto, una volta ne ho conosciuta una che cercava grandi calibri quando le ho detto che allora io non facevo per lei si è offesa di questo perchè non poteva perderne uno quindi?

  8. 15958
    Yog -

    Infatti, Andrea, il titolo della lettera è subdolo: molti si pongono il problema della lunghezza, ma in realtà è questione di calibro. Lo sanno tutti.

  9. 15959
    Mezzouomo -

    Grazie,Andrea,ci alzi sempre il morale con le.tue stronzate

  10. 15960
    Anonimo -

    ANDREA
    Minidotato 13 cm? Tra un po’ verrá fuori che la misura media è 18..

Pagine: 1 1.594 1.595 1.596 1.597 1.598 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili