Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.588 1.589 1.590 1.591 1.592 1.872

  • 15891
    Mezzouomo -

    Golem,sei un buffone

  • 15892
    Golem -

    Buffone? Se lo dici tu, Mezzo…
    Ma sai che io sono refrattario sia alle critiche che ai complimenti; mi spiace per te ma non posso darti soddisfazione.
    Tu sei in competizione con tutti, e non ti vuoi bene, è ovvio che presto o tardi perdi. Io con nessuno. Ma comunque avrei combattuto anche coi mezzi che hai tu, malgrado non abbia mai identificato il mio valore con l’uccello. Perchè il primo segno di maturità è quello di accettarsi per quello che si è, non per quello che si crede o che si vorrebbe essere. Col carattere che ho non sarebbe andata diversamente, in nessun ambito, puoi giurarci.
    Tolouse Lautrec si è trombato mezza Francia, eppure era messo malissimo fisicamente. Michel Petrucciani se l’è trombata tutta.
    Ciao

  • 15893
    Mezzouomo -

    Certo,golem..comunque boh,al pene non ci penso molto ultimamente…penso più al fatto che sono talmente basso da non poter uscire più di casa per la vergogna,o al fatto che non ho un futuro….penso solo a ste cose,il pene boh,è piccolissimo,e allora?tanto,con la mia statura e il mio essere un fallito malato mentale,una donna posso sognarmela….e manco ci arrivo all’atto…fine dei giochi,vado a bermi la candeggina

  • 15894
    Golem -

    Michel Petrucciani. Leggine la biografia.

  • 15895
    Excalibur -

    Ciao ragazzi, è da un po’ di settimane che leggo questa discussione e ne ho lette di ogni, quindi voglio dare una mia opinione riguardo questo argomento.
    Sono anche io un ragazzo come tutti voi, ho a disposizione un 14×11.5, una misura non apprezzabile per molti ragazzi che si ritrovano più o meno nel mio range e che si piangono addosso.
    Devo dire però che utenti come Golem hanno ragione: c’è altro oltre il pene, e testimonianza sono le migliaia di persone che vivono una vita normale e appagante con dimensioni identiche alle nostre.
    Siamo 60 milioni, ammettendo che il 10% è come noi ci sono 6 milioni di “meno dotati”, e ammettendo ancora che il 60% sia insoddisfatto e triste rimangono comunque 2,4 milioni di persone in Italia che vivono la loro vita serenamente. La vostra sofferenza viene da un’insicurezza cronica, da un voler essere quel tipo X senza preoccuparvi di voi stessi. Anche se aveste un pene “decente”, probabilmente fareste acqua per questa insicurezza

  • 15896
    Excalibur -

    che si rifletterebbe in altri problemi (vedi Mezzouomo che si autoflagella per la sua altezza) fisici ed estetici.
    La relazione va oltre a questo “inconveniente” perché il rapporto viene coltivato sul carattere della persona. Siete brutti? Beh ho visto persone che ritenevo brutte stare con ragazze che ritenevo bellissime, diventando loro “anatroccoli” oggetto della mia invidia.
    Volete prendere in considerazione l’industria p*rnografica? Ma secondo voi, un azienda di abbigliamento userebbe mai come immagine un ragazzo con problemi di peso? In quei siti c’è roba che non è la normalità, prima di quelle misure ne passano migliaia di centimetri come i nostri.
    Ho letto tempo fa di un ragazzo qui che aveva trovato una ragazza che davanti a quello che lui riteneva un “vermicello” non ha proferito parola, proprio perché il rapporto andava oltre e lei lo accettava così com’era. Per me questa è la più grande testimonianza di come tutti questi problemi vengano da problemi interni e non esterni.

  • 15897
    Mezzouomo -

    Excalibur,e basta cavolate…le donne scelgono sulla base dell’estetica,devi avere una buona altezza(anche media,e io sono tanti cm sotto la media),un pene almeno normale,e poi devi avere pure altre cose….ma io come posso dare torto a ste donne?pure io,quando mi vedo allo specchio,mi schifo,mi chiedo perché non sono cresciuto,e non so che dire…sono un nano,sono un fallito,sono malato mentalmente,perché una donna mi dovrebbe volere?al di là del pene…se io fossi una donna e vedessi uno come me,lo rifiuterei,punto

  • 15898
    Yog -

    Bravo Excalibur, apparentemente molto significativo.

    “Ho a disposizione un 14×11.5”

    Pollici, immagino.

    Non credo che diversamente molti si sentano consolati.

  • 15899
    RED MAN -

    Ognuno hai i suoi difetti….
    Come non dare torto a Excalibur.. ognuno è com e …cambiare non si può ma migliorarsi si
    Farlo per noi stessi .
    Che poi l estica vuole la sua parte ok ma non sempre
    Il saperci fare il savoir fair te le crei da solo basta provarci e crederci

  • 15900
    Excalibur -

    Quello che mi importa dire è che molti ragazzi che scrivono qui si danno per sconfitti prima ancora di mettersi in gioco. Non fanno niente perché “di sicuro non piacerò a nessuna”, uscendone fuori dicendo che tutte le ragazze guardano solo determinate cose e basta. Se parliamo di ragazze da una notte questo è vero, ma se c’è prima di tutto un interesse caratteriale e sentimentale le cose sono diverse.
    Io stesso allora dovrei compatirmi e vivere una castità, però è più giusto accettare di essere così e basta perché le cose non cambieranno.
    Siete convinti che la visione che avete di voi sia la realtà oggettiva.
    Io stesso ho avuto flirt ed esperienze con ragazze che ritenevo molto più belle di me con le quali ritenevo di non poter reggere il confronto.
    Credo che accettarsi e vivere a testa alta sia la cosa migliore e come dice RED MAN bisogna migliorarsi ma aggiungerei, in modo costruttivo e sano.
    Anche perché li, di miglioramenti se ne possono fare ben pochi.

Pagine: 1 1.588 1.589 1.590 1.591 1.592 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili