Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.587 1.588 1.589 1.590 1.591 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.587 1.588 1.589 1.590 1.591 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Trader la matematica per questo problema serve a poco, la realtà e che servono “misure” serie, stiamo parlando di un guaio che condiziona (volenti o nolenti e cosi) chi ha avuto la sfortuna di averlo. E non serve alzare il livello, visto che e un dramma per molti (nel mio caso vado a periodi, per altri e peggio). Ci sono altri temi di questo sito dove e richiesto questo requisito 😉
Anonimo carissimo, vorrei che le tue parole ( Non é la scienza a dover evolversi ma la sensibilitá e l’intelligenza media di chi incontriamo cit.) fossero realtà, ma chi la conta cotta chi cruda, il problema permane. Purtroppo non e possibile rieducare le persone in un tema simile, per questo la scienza medica uro-andrologica dovrebbe venire incontro alle persone. Ma con certezza al 99% di ogni ricostruzione, vedrai come scomparirebbe il problema, cultura e non, del resto mica sarebbe gratis.
Anonimo
Giuste le tue parole
Però in giro è solo più apparenza in generale
Prova a leggere quante donne o uomini si fanno rifare….li tiri le somme
Bisogna dire che e difficile che un uomo schernisca una donna per le tette o il culo piccoli. Quindi per quanto io sia d’accordo sulla chirurgia con le tue parole, alcune cose come i problemi penieni o qualche difetto anatomico di quelli pesanti vanno curati, ne va della tranquillità e della salute psichica e fisica della persona. Non tutti riusciamo ad avere la dignità sotto ai piedi, solo perchè abbiamo un pò di autostima che nessuno ci ha mai fatto accrescere (già, l’autostima cresce col parere degli altri e di quello che pensano di noi, non perchè si e qualcosa di simile ad un vanesio).
DeepHouse,
Perdonami,ma una protesta in piazza contro la scienza urologica e andrologica mi sembra iniziativa alquanto demenziale.
La protesta di piazza è da oscar, poi magari ci manderemo pure i calvi al grido di “la scienza ci deve delle spiegazioni”
La candida proposta fatta da Deep, apre il “Sancta Sanctorum” di un subconscio condizionato da un’ossessione incontrollabile dalla ragione, che fa intuire come vi sia una visione unidirezionale di un NON problema diventato problema per ragioni soggettive. Tutto comprensibile ma ovviamente non giustificabile alla luce della cosiddetta normalità, giacchè è matematicamente CERTO che vi saranno presunti ipodotati che fanno sesso “normalmente” e hanno rapporti sentimentali non diversi dagli “iperdotati”.
Una protesta del tipo “little dick matters” sarebbe davvero l’apoteosi del grottesco, con ricadute sui protagonisti che non voglio neppure immaginare.
P.S. pensare che…”l’autostima cresce col parere degli altri” è il modo migliore per non raggiungerla mai.
Quella altrui si chiama…”altrostima” o “reputazione”. E quasi sempre è sbagliata. Sia in una direzione che nell’altra
Bravi, mi siete caduti nella provocazione voluta e vi siete spostati su qualcosa che sarebbe infattibile per gli italiani, incapaci di smuovere il culo anche per casi più gravi (e di proteste serie oggi ce ne vorrebbero tante). Ora perchè mi ostracizzate e fate sbeffeggiamento di un ipotetica protesta? se possono farle su alcune cose dove non servirebbe, perchè non potremmo farla anche noi? Golem, quindi tu mi stai dicendo che la tua autostima te la sei creata dal nulla? la reputazione e diversa dall’autostima, la prima te la crei compiendo azioni (positive o negative che siano), la seconda e quella che “senti” te e ci viene fornita da pareri, da risposte positive, dai complimenti. Ritengo fermamente che l’autostima si crei dopo il parere positivo degli altri. Viceversa e puro ego personale, senza nessun riscontro. Del resto ho un esempio in una delle mie poche amicizie femminili.
Il tuo non problema esiste e come, sei tu che essendo un tipo particolare te ne sei strasbattuto di quello che dicevano le altre (pur essendo nella norma), ma non tutti possiamo essere come te, Golem. Sei un caso raro, e sicuramente avrai gioito e gioirai di questo. Ed il problema e quasi del tutto oggettivo (chiunque ne soffre almeno all’inizio, poi dipende da persona a persona, con un range numerico che va a favore di chi non riesce a risollevarsi). Oggi che abbiamo gente coi controcapzi, riescono a far cose assurde nella medicina, ecco che non tentano neanche di avanzare nel settore urologico, rimanendo ancorati a vecchi studi (alcuni risalenti persino agli anni 80), dicendo che “te” con 8 cm di menga sei a posto, mentre il mondo femminile li sbugiarda tutti (con le dovute eccezioni). Sarò pazzo, ma non ci credo all’impossibilità di una cura certa.
Credo che l autostima sia inevitabilmente legata ai pareri altrui, ma nel momento che questi dovessero essere cosi negativi e cattivi tanto da farci crollare emotivamente, ecco che dovremo tirare fuori noi un po’ di ego misto a sano menefreghismo per poterci risollevare.
Nessuno e nessun parere dovrebbero abbatterci, gli altri sono persone come noi,con pregi e difetti come li abbiamo noi .
Io non mi sono mai reputato un bel ragazzo, ne ci so fare cosi tanto con le donne (senza contare il problema per cui sono in questo forum) eppure le mie esperienze con diverse ragazze le ho avute (relazioni comprese) e praticamente con tutte ben al di sopra di quello che mi sarei aspettato.
Tutto questo per dire che alla fine conta piacere,oggettivamente non esisterá mai una caratteristica fisica che non vada bene a nessuno. E il mondo é cosi vario che ci sono donne e uomini in abbondanza a cui piacciamo
Ma se partiamo giá con l’autostima sotto i piedi non riusciremo mai a farci notare da loro.
Deep, auto stima è ” mi stimo”. Gli altri non c’entrano. Sin da bambino sono insensibile sia ai complimenti che alle critiche. Come tratto genetico, non l’ho mai visto come “anomalo”, anzi, pensavo che “tutti” fossero così. Poi da adulto ho capito che la gente dipende dai riconoscimenti altrui. Anzi, non può proprio farme a meno, e li cerca in ogni modo. Essere “anarchico” mi è costato nella carriera “ufficiale”, ma ne ho fatta una parallela di gran lunga superiore, anche economicamente, contando solo sulle mie forze, e non voglio riproporla per non urtare certe sensibilità, ma posso dirti che sono arrivato a fare l’esaminatore universitario partendo dall’ “avviamento al lavoro”, studiando la sera mentre lavoravo. Non ho bisogno che siano altri a dirmi chi sono, anche se me lo dicono. Ma quello che ho raggiunto l’ho fatto per me. Con le donne onestamente non ho avuto problemi, e non voglio abusare di te, ma non ho mai avuto bisogno di cercarle. La sicurezza di sè in un uomo è un potente attrattore, spesso anche se sei un cesso. E io non lo ero. Vedi tu.