Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.585 1.586 1.587 1.588 1.589 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.585 1.586 1.587 1.588 1.589 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
FANTASMA
Hai espresso con una metafora quello che dicevo pochi commenti fa.
Chi non ha il pene delle dimensioni “giuste” per sco.... a destra e sinistra con qualsiasi tipo di donna (anche e SOPRATTUTTO con la piú superficiale) non puó intestardirsi a voler essere ciò che fisicamente non é possibilitato a fare. (Attenzione: non é possibilitato secondo il pensiero comune che hanno la maggior parte delle donne, non realmente)
É ingiusto che una caratteristica fisica possa decidere chi puó fare una cosa e chi no, ma purtroppo é cosí.
Chi non ha un pene dalle dimensioni sopra la media puó avere e soprattutto donare tutto il piacere sessuale che desidera,ma per poter arrivare a quel momento deve assicurarsi di avere davanti una donna che sappia andare al di la dello stereotipo. E queste donne vanno sicuramente prima conosciute, meglio ancora se poi nasce qualcosa anche a livello sentimentale o un intesa mentale.
L’amore e l’intelligenza compensano sempre ció che madre natura non ci ha dato.
Andrea,
Non e’ colpa dei social,
Da sempre l’uomo bacia il culo alle donne nella speranza di ottenere qualcosa considerata da molti il fine della nostra esistenza.
Basta cambiare filosofia,considerarla una semplice soffiata di naso e si ridimensiona tutto dando il giusto valore alle cose.
Mettono un prezzo altissimo ad un semplice bicchiere d’acqua sapendo che molto spesso abbiamo sete:cio’ lo chiamano amore.
FANTASMA
Oggi pero’ la presenza dei social è molto parte della nostra vita e di quella sessuale, sono tanti i social network sessuali che predispongono ad incontri e in questi non tutti gli uomini che hanno una taglia di pene almeno di 21×14 cm hanno successo, ma TUTTI quelli che hanno successo hanno quella taglia o qualcosa di piu’ e sono richiesti ed elogiati, magari un pene cosi’ richiama solo sul piano prettamente psicologico, ma richiama, questo mette una pressione molto piu’ forte sui ragazzi di questa generazione specie quelli che hanno per natura una sessualita’ spiccata come la loro (che non si puo’ ridimensionare specie da molto giovani in tempesta ormonale) ma un pene normale che loro considerano come una sfortuna e non è detto che qualcuno di loro alla fine ci si ammali per non sentirsi per destino un maschio desiderabile, a me è successo.
Anonimo,
E’ precisamente il mio punto di vista.
Andrea,
Se il partner lo cerchi in determinati ambienti devi assicurarti di essere come in quell’ ambiente si aspettano che tu sia.
Un conto e’ sentirsi rigettati da un certo ambiente,un altro e’ non essere bene acccettati ovunque.
Il valore di una persona,in qualsiasi campo,dipende da colui che ti giudica a meno che non si adoperino parametri universali che solo la scienza puo’ garantire.
Fantasma,
“Il valore di una persona,in qualsiasi campo,dipende da colui che ti giudica a meno che non si adoperino parametri universali che solo la scienza puo’ garantire.” – e meno male che è così!
tutto il resto non è che stupidità. talvolta, purtroppo, anche malevolenza e diffamazione.
rossana
Il problema si fa serio quando si e’ costretti a vivere tra gente poco affine a noi.Si viene suggestionati dai commenti di massa e costretti ad interagire nel ruolo che ti e’ stato assegnato.
Tutto bello, tutto vero e di buoni proposito, ma la realtà rimane, e ci dice che nonostante tutte le belle intenzioni, bisognerà attaccarsi al tram, visto che sul lato scientifico fanno ancora orecchi da mercante, con buona pace di tutti i discorsi di questo mondo sul tema. Il problema e che non tutti i maschi vorranno cercarsi a priori la fidanzata o una compagna per la vita, quindi come la mettiamo? si rinuncia? si campa di onanismo? ci si ammazza? si entra nella pazzia? ci si rassegna (come su tante cose della vita)? ci si ingegna mettendosi le prolunghe per il menga, scegliendo dildo di varie forme, leggendosi tutto il kamasutra, ci si mette in gioco facendosi cornificare dal bull di turno(pratica molto triste e assurda)? tante idee, ma nessuna di queste porta ad un finale felice o alla risoluzione del problema alla radice (tranne il “ci si ammazza”). Buon risveglio a tutti.
Anonimo
Chi ha un pene nella media ed è libertino puo’ buttarsi nei privè organizzare feste puo’ curare l’aspetto fisico (magari è bello), certo inventarsi un rapporto sentimentale che non esiste per elemosinare un coito lo vedo francamente triste, magari meglio una escort che piu’ onesto ed impegna di meno se non la castrazione chimica.
Fantasma
Il discorso nell’essenza è giusto ma è relativo nei fatti, se il mondo del sesso ornai va avanti cosi’ e se sei ritenuto maschio solo per filosofeggiare con le donne piu’ intellettuali vedi un po’ che autostima maschile e che belle emozioni sessuali ti restano. Se perdi hai perso e basta, è piu onesto ammettere che devi pagare o inventarti intrecci sentimentali per riuscire a fare sesso se no sei tagliato fuori perchè lo ha deciso il Destino, fregandotene.
Senno’ mi sembra, scusate l’esempio brusco, (detto con rispetto per chi crede in questa idea) il discorso del comunista che crede in un ideale che sara’ forse magnifico ma il muro è crollato, il mondo va in direzione opposta e lui si illude di continuare a credere con l’autostima di chi si ritiene piu’ superiore e meritevole degli altri piu’ materialisti in una dimensione irreale. Sara’pure lodevole e superiore ma è inesistente. 🙂
DeepHouse,
Iniziamo col mettere in evidenza l’ignoranza di massa e se ci sta a cuore iniziamo da li la nostra battaglia;ho fiducia che ci siano tante donne intelligenti,ma con loro bisogna parlare apertamente,nel reale.