Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.584 1.585 1.586 1.587 1.588 1.872

  • 15851
    Golem -

    RED MAN: “La normalità scientifica da molte è considerato un handicap relazionale e fisico”.
    La normalità scientifica È la normalità RED, e la normalità ha anche una ragione evolutiva che non si discute. Per questo quindi basterebbe incontrare donne “normali” per avere rapporti normali con peni normali.
    Il fatto è, RED, che io, leggendo da anni questo infinito thread, leggo in voi “insicurezze” che arrivano da chissà dove e finiscono nel pene, che come ho detto più volte diventa un capro espiatorio più che il vero colpevole dei vostri guai. Ho avuto già modo di dire che pur da normodotato (credo, perchè non l’ho mai misurato. Mi sembra stupido, senza offesa per voi) ho incontrato chi ironizzò vedendolo a riposo. Era la classica “walking pussy” (bonissima per la verità, e rossa di pelo) ma la sua “uscita” non mi ha inibito alcunchè, anzi, come ho detto più volte mi ha cercato lei per altre prestazioni, che ho onorato. La sicurezza di sé è importante per una femmina, più della min..... Believe me.

  • 15852
    Roland -

    Secondo me siete tutti completamente fuori strada. Il pene e la vagina conteranno sempre, semplicemente perché si chiamano GENITALI per una ragione e sono gli organi deputati alla conclusione dei rapporti sessuali. E’ come dire a un giocatore di basket che l’altezza e’ relativa. Certo, se tiri da tre conta più la precisione, ma quanti tiri da tre riescono in una partita? Idem per il sesso

  • 15853
    RED MAN -

    Anonimo
    Il fatto del piacere come dici tu con una mazza più consistente da una sensazione più forte e profonda
    Uno normale certo che può dire la sua ma c e differenza
    Il punto è proprio questo
    Chi lo prova lo cerca ancora e se non lo trova si che si abituerà ma non sarà come quello di primo al netto di complicità e innamoramento

  • 15854
    RED MAN -

    Golem
    Non che ho insicurezze…le mie sono esternazioni e dibattiti sentite da amiche fidate
    Io sono sposato problemi non ho avuti salvo in passato essere stato deriso
    Problema che di donne normali che si adattano ne ho viste veramente poche nella mia vita

  • 15855
    Golem -

    RED, gli effetti delle derisioni sono direttamente proporzionali alla “suscettibilità” del deriso. Se avessi dovuto dar retta alle considerazioni di quella “walking pussy” mi sarei giocato tutto quello che veniva dopo, avendo allora 25 anni se non sbaglio. Invece ciò che è seguito è stato soddisfacente oltre che abbondante, soprattutto dal punto vista sessuale che non umano. Ma questo dipende dal fatto che la “qualità” è sempre scarsa, sennò non sarebbe tale.
    Sai, quando si frequenta qualcuno bisogna cercare di capirne i limiti per non incorrere in spiacevoli equivoci. Se hai a che fare con una vagina senza cervello, è inutile preoccuparsi delle sue reazioni, anzi è stupido. “Frequentala” e goditela per quello che offre. Il “sangue” dalle rape non lo può cavare nessuno, se non un’altra rapa.

  • 15856
    RED MAN -

    Golem
    Hai ragione ma certe cose infastidiscono anche se sono passati molti anni
    Concordo con quello che dici

  • 15857
    Fantasma -

    Roland,
    Il giocatore di pallacanestro puo’ essere anche un nano,e’ sufficiente che interpreti la partita con lo stesso spirito che si ha in una partita”scapoli contro ammogliati” e si divertira’ tantissimo coi suoi simili.
    Se sei nano non devi sognare di essere campione di basket,altrimenti vai in depressione e affoghi nelle frustrazioni.Il controllo di cio’ e’ nella testa.Puo’ risultare difficile nelle personalita’megalomaniache.Molto del nostro problema e’ nei meandri del nostro cervello…ma noi alziamo muri e facciamo resistenza.

  • 15858
    Andrea -

    Fantasma il problema è che da quando ci sono i social le donne anche piu’ scarse postano foto un po’ provocanti e ricevono file enormi di “mi piace” da uomini morti di sesso percui si sentono molto di piu’ di quello che sono e pretendono tanto anche ottenendolo quello che forse non meritano, è una nuova forma di femminismo ma l’abbiamo alimentata noi uomini, la colpa è nostra.

  • 15859
    Andrea -

    Aggiungo che ho notato una forte tendenza alla bisessualita’ fra le donne molto di piu’ che fra noi uomini, tutte le mie partner lo erano e le ho viste con altre donne ed una sola volta ho visto una indossare un pene finto che era di dimensioni normali, questo rende l’idea che la donna puo’ trarre anche molto piacere senza puntare tutto sulla penetrazione da superdotato.

  • 15860
    Anonimo -

    ANDREA
    Parliamo della stessa donna che quando vuole trarre piacere da se stessa gode con un dito? E non sempre dato che molte si concentrano sul masturbarsi esternamente nell’unico punto dove realmente possono avere un orgasmo, il clitoride.
    Tutto il resto l’hanno inventato loro, il pene di un certo spessore e di una certa lunghezza non sono mai stati realmente necessari per donare piacere.
    Le donne possono provare piacere anche con chi il pene non ce l’ha (come dici te) quindi di che parliamo?
    Non riusciamo a capire che ci prendono in giro quelle che affermano il contrario?

Pagine: 1 1.584 1.585 1.586 1.587 1.588 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili