Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.583 1.584 1.585 1.586 1.587 1.872

  • 15841
    RED MAN -

    Rossana
    Concordo con quello che dici quando uno ha stabilita e sentimenti condivisi in anni di convivenza o matrimonio
    Ormai l Eta è stramatura😀 però certe cose rimangono tarli o crucci
    Anche se uno è anatomicamente normale per la scienza…
    Penso che questo argomento non avrà mai fine….

  • 15842
    Andrea -

    Comunque ha ragione il medico per chi è piu’ normale come me e qualcun altro che voleva di piu’ dei 13,5×12 o 15×12 (e dico FORSE anche per il caso di senzasperanza ed altri) dovrebbe valere il ragionamento rovesciato: pretendiamo noi maschi vagine piu’ piccole per noi, basta con questa depressione e colpevolizzazione moderna del maschio del “se non l’hai 18×14 non sei maschio abbastanza per soddisfare le donne”.

  • 15843
    Anonimo -

    Ciao a tutti,vi seguo ormai da anni ed ho finalmente deciso di dire la mia sperando di dare un po’ di speranza a tutti voi.Sono stato fidanzato con una ragazza per molti anni,io ero il suo primo ragazzo e quindi la sua prima volta.(É finita per tutto tranne che per i nostri rapporti)
    Una ragazza normalissima,magra con le curve giuste. Beh,magari non mi crederete, ma sentiva dolore(soprattutto ad inizio rapporto)anche se il mio pene é 13×12,5. I nostri rapporti sono sempre stati soddisfacenti,lei veniva sempre e nel caso venissi prima io la facevo venire in “altri modi”.(La fantasia é tutto)
    Tutto questo per dirvi che la ragazza ideale esiste anche per noi,bisogna solo aver fortuna e dare se stessi.
    Ma una cosa é essenziale,almeno per noi: fare l’amore.
    Il sesso occasionale non fará mai per noi sottodotati,é inutile sbatterci la testa.Quando si fa l’amore le dimensioni contano solo se effettivamente si hanno misure che per la scienza sono sotto il limite.É il cervello a compensare

  • 15844
    Golem -

    c...., finalmente uno che sa quello che dice.
    Se nelle relazioni, anche sessuali, non si entra in una logica diversa da quella “consumista-quantitativa” di chi è vittima di questa sottocultura dell’immagine, le dimensioni, di qualunque cosa, non basteranno mai per sentirsi all’altezza. Di qualunque cosa.

  • 15845
    rossana -

    RED MAN,
    penso anch’io che questo argomento non avrà mai fine, essendo DIVENTATO il simbolo quasi assoluto dell’essenza maschile per gran parte di entrambi i sessi.

    molto meglio prima che subentrasse un certo tipo di cultura che l’ha cristallizzato in tal senso. senz’altro preferibile quando questa, come altre parti anatomiche, maschili e femminili, erano mostrate senza veli e senza una precisa intenzionalità, come ai tempi di Roma e della Grecia antica.

    temo che sia stato proprio l’uomo a enfatizzarlo, sia in positivo che in negativo, dando modo così di farlo anche alla donna, indipendentemente da tutto il resto.

  • 15846
    RED MAN -

    ANONIMO
    Grazie per il tuo racconto
    Sicuramente essendo stato tu il suo primo ragazzo metri di paragone presumo non ce ne fossero….
    Non so se tu attualmente hai avuto altri rapporti con altre..
    Il presunto problema nasce o può nascere con chi ha già avuto più partner .
    Qui i paragoni anche se non espliciti vengono fuori

  • 15847
    Anonimo -

    REDMAN
    Ciao,allora la mia prima volta é stata con una ragazza diversa (non sono mai arrivato fin lí con altre ragazze)
    Avevo 17 anni, lei 15, quindi puoi immaginare quanto la mia esperienza possa essere analizzata oggettivamente.
    Comunque,io ho provato piacere,lei pure. Anche se a distanza di anni (dopo che tra noi le cose sono finite in malo modo) lei andó in giro a raccontare di quanto ce l’avessi piccolo e cose del genere.
    Sono commenti di una ragazzina arrabbiata e vendicativa che lasciano il tempo che trovano.
    Infatti per mia fortuna nessuno dei miei conoscenti le credette.
    Rimane il fatto che un fondo di veritá c’era e ne sono sicuro,lei prima di me aveva avuto altri partner (sicuramente piú dotati) e come dici te la differenza l’avrá sentita.
    Ma alla fine é cosa di poco conto,perché solo noi stessi possiamo vedere sul momento se una donna gode. Che sia piccolo o no se riescono a godere con un dito state sicuri che godono anche con tutto quello che noi possiamo offrire…
    Continua..

  • 15848
    Anonimo -

    Resta il fatto che la ragazza che ho trovato dopo e dopo qualche anno aveva una maturitá da far vergognare quella precedente.
    Per lei il sesso non era solo penetrazione, era fantasia e il saper usare anche altro oltre al proprio pene. Alla fine hai ragione che non avendo paragoni da fare poteva addirittura poter sentire del vero dolore con i miei cm. Ma questo quindi cosa significa? Che tutti noi possiamo andare bene per una donna,che poi la maggior parte di esse preferiscano un arnese più grande é risaputo. Ma ai fini del piacere siamo tutti in grado di donarlo, soprattutto se non ci limitiamo al solo atto fisico. Ho voluto dirvi tutto questo perché qui dentro ho letto da sempre commenti molto intelligenti e riflessivi,ma quasi sempre molto pessimisti. E la cosa mi é sempre dispiaciuta.
    Spero davvero che esperienze come questa possano in qualche modo portare un po’ di speranza soprattutto verso il genere femminile. Le donne con la D maiuscola PER FORTUNA esistono ancora..

  • 15849
    RED MAN -

    Rossana
    Penso che il porno abbia portato alla ribalta il problema dimensioni
    Ci si paragona a quello…si vede si idealizza
    Ovvio che anche nella vita normale si trovino persone superdotate
    A queste viene data importanza sia per gli uomini che per le donne in quanto equivale a maggior godimento fisico e gira e rigira molte donne lo fanno presente in varie discussioni
    Soluzioni per chi è meno dotato ce ne sono poche molte dolorose come operazioni chirurgiche altre più intime come il fatto di evitare contatto con l altro sesso per paura di essere derisi o rifiutati
    Non varrà per tutte ma le possibilità esistono dipendono dall intelligenza e dalla sensibilità di chi ti sta davanti

  • 15850
    RED MAN -

    Golem
    Sono d accordo con te
    Purtroppo molto si basa su quello…brutto a dirlo ma le donne sono molto selettive anche sul discorso dimensionale a parità del saperci fare
    Certo deve esserci l intelligenza ed avere anche dei sentimenti ma questo è ad appannaggio di poche
    La normalità scientifica da molte è considerato un handicap relazionale e fisico

Pagine: 1 1.583 1.584 1.585 1.586 1.587 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili