Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.581 1.582 1.583 1.584 1.585 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.581 1.582 1.583 1.584 1.585 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ragazzi il problema di chi ce l’ha piccolo come me non è tanto l’essere diversi dagli altri e non poter fare del sesso normale (che di per sé è già grave) ma l’impossibilità di mettere in atto il rapporto e purtroppo lo sto sperimentando sulla mia pelle! Non sono più vergine da 2 settimane, ho fatto “sesso” 6 volte. Con lei sopra di me a cavalcioni il pene esce in continuazione, entra giusto il glande e poco più perché il solo spessore dei corpi (lei è pure molto in carne) non permette una penetrazione più profonda! Per non parlare del fatto che non sento nulla, come se non fosse dentro, nessun piacere fisico, lei invece si ma solo perché prima la stimolo parecchio con le dita (me l’ha confermato pure lei). Sulla dimensione non si è proprio espressa, dice di amarmi alla follia! Il problema è che se io non provo alcun piacere sarà dura andare avanti così! In realtà avere una lunghezza adeguata è importante perché è vero che ne basterebbero 7 di cm ma il problema è farli entrare
Fantasma,
ti leggo spesso, e sempre con interesse.
oggi, preferendo di gran lunga il condividere/approvare al contrastare/giudicare, sottoscrivo in particolare: “La scelta del parter viene fatta tenendo presente un contesto globale di varie caratteristiche.”
questo da parte di esseri umani di buon senso, tenendo conto che, a seconda dei gusti e dei punti di vista, tutti hanno difetti. quasi sempre peggiori quelli relativi al temperamento e alla visione mentale che non quelli che hanno a che vedere l’aspetto fisico.
Assolutamente,senzasperanze….è proprio così..
Senzasperanze, come ti consigliai tempo fa, alla fine ce l’hai fatta e vedo che hai seguito i miei consigli. Il primo passo l’hai fatto, lei ti ama alla follia (quindi ti apprezza per un insieme di cose), hai capito che bisognava usare anche altro (mentre te ti facevi remore su questo). Il tuo disagio penso sia mentale, perchè e strano che un pene di 13 cm esca sempre dalla vagina durante i rapporti. Potrebbe essere anche che voi facciate delle posizioni in cui e necessaria la “minchiatanta”? Ora come ora non puoi distruggere un bel rapporto (dove hai una ragazza che ti ama, a cui gli piace e che tu ricambi). A volte il piacere può essere anche mentale, a meno di avere un glande sensibilissimo, non e che si sente tutta sta “Gloria di Dio”. Li entra in gioco il cervello (parlo della penetrazione) e coaudivato dai sensi, vista compresa, aiuta a dare il godimento sperato. Diciamo che in casi come questi, bisognerebbe avere un pò di larghezza… continua
Che aiuta a sentire meglio l’attrito, ecco ci fosse quella, un pisello da 13 cm potrebbe bastare tranquillamente senza farsi patemi, perchè la donna può avere 4 tipi di orgasmi. Il piacere principale vero e proprio l’uomo lo riceve col pompino. Per la penetrazione e un insieme di fattori che si uniscono, l’abbraccio, i baci, le carezze, i mugolii di piacere ecc…
Quindi ora non ti conviene perdere questo treno, visto che lei ci tiene a te, impara a godere anche col cervello, si fiero quando ti dice che e stata bene con te, stalle vicino. Non fare lo sbaglio di lasciarla per qualcosa che può essere risolto facilmente, ma ti ci devi applicare bene, perchè sei quasi al punto d’arrivo, non sprecare questa opportunità.
rossana,
Mi fa piacere il tuo apprezzamento,anche perche’ essendo donna mi aiuti a dimostrare che non tutte le donne la pensano allo stesso modo e che se esisti tu di certo esistono altre rossane in giro per il mondo.
Ma la gente che si esprime qui non puo’ farlo liberamente la fuori senza incappare in qualche forma di rigetto,derisione o stalking. Insisto nel ritenere che il problema a monte e’ di origine sub-culturale.Bisogna poter parlare liberamente ed essere se stessi,una persona affine la si troverebbe di certo.
Rossana
Dici giusto…
Trovare buon senso è difficile però….
Si guarda un contesto generale ma alla fine se manca materia prima non c e soddisfazione a livello sessuale
Penso che senza piacere fisico un rapporto si logori
Red man,
vero che senza piacere fisico una relazione di coppia si può logorare ma, per me, vero anche che se si mitizza e s’investe gran parte di sé e della scelta di vivere insieme nella fisicità del piacere si riduce di parecchio l’intero rapporto.
per quanto mi riguarda, volendo, si trova modo di darsi reciprocamente piacere. basta non fossilizzarsi sulla sola penetrazione, mentre in linea generale la maggior fonte di orgasmo femminile deriva dal/la clitoride.
senza contare che spesso vanno in crisi e si concludono relazioni amorose per motivi che poco o niente hanno a che fare con gli interscambi intimi.
l’esistere, soli o in coppia, è parte di equilibri soggettivi, spesso già di per sé molto complessi, che si dovrebbe evitare di complicare ulteriormente, anche se ammetto che non sia cosa per niente facile trovare partner adatti, sia a livello fisico che emotivo e mentale.
Da quello che ho letto anche in passato, si potrebbe dire che Rossana sia la classica ragazza che andrebbe bene per un “maledetto”. E se fossero tutte come lei, il problema neanche verrebbe tirato in ballo (tranne i casi di micropenia). Il resto l’hanno aggiunto Fantasma e Red Man, chiudendo il cerchio sul caso. Solo una sana pazzia ci salverà….
Il problema è che se il pene non riesco a farlo entrare o esce di continuo arriva la frustrazione durante l’atto portandomi pure a una perdita di erezione che peggiora le cose. Altra cosa stranissima è che quando mi fa il sesso orale non sento nulla, nessun piacere e sto iniziando a preoccuparmi anche da questo punto di vista! Inoltre anche con la masturbazione praticata da lei non riesco a venire, solo se mentre lo fa io la tocco nelle zone intime riesco ad eccitarmi e alla fine dopo un bel pó a venire. Ora non so se è una questione psicologica dovuta al fatto di averlo piccolo però se io vedo che non riesco a farlo entrare o esce di continuo per forza mi scoraggio! Purtroppo mi sono innamorato di una ragazza molto in carne e anche con la vagina troppo bagnata anche senza eccitazione, quindi il peggio del peggio per me! Ma come faccio a lasciare una ragazza di cui mi sono innamorato? Non posso manco mettermi il preservativo per le dimensioni e pure per le continue perdite di erezione