Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.580 1.581 1.582 1.583 1.584 1.872

  • 15811
    RED MAN -

    Andrea
    Certo son gusti a me è indifferente nell ambito della marineria in generale….si penso che con un superdotato come rocco qualcuna avrebbe problemi forse all inizio…ma dopo penso proprio di no
    Alla fine ognuno ha quello che ha non credo molto nella chirurgia ..molta gente dopo averla fatta ha avuto più problematiche di prima
    Poi ognuno nella vita fa quello che vuole ci mancherebbe

  • 15812
    Fantasma -

    DeepHouse,
    So che funzionano poco i miei discorsi,ma ho la consolazione di avere la scienza dalla mia parte,
    scienza di cui gli ignoranti e gli ottusi non sanno che farsene.
    Sappiamo che molte donne sono esigenti,ma sappiamo anche che la natura ha dato un” range” di normalita’ a uomini e donne.In pratica se e’ solo un problema di meccanica coitale trovatevi una donna con la passera piu’ stretta.
    Allibisco quando mi rendo conto che il godere viene poggiato su una semplice questione di meccanica coitale come se la mente fosse un accessorio optional.In tal caso una o piu’mazze da baseball risolverebbero il problema.

  • 15813
    DeepHouse -

    Fantasma, lascia perdere la scienza, che e un campo minato, specialmente nell’urologia, riguardante strettamente il lato delle dimensioni, per altre cose potremmo anche discutere di una quasi indiscussa validità. Se siamo in pochi ad avere il pisello piccolo, ci sarà un motivo. Le tue opinioni sulla meccanica coitale non vanno rivolte a me o un altro che ti sembra “ottuso o ignorante”, ma va fatto principalmente verso il lato femminile, perchè se ci fosse la possibilità di trombare, amare o il c.... che si vuole senza che una tizia si prenda gioco di te, neanche verrei a scrivere qui e non mi farei mille seghe mentali, te capì?

    Se te sei contento, realizzato, sposato e felice cosi, non puoi pensare che tutti quelli che sono “disgraziati” tra le gambe come te o me, seguano i tuoi ragionamenti, che nel loro fondo sono giusti, ma si scontrano con il “gentil” (non più tanto) sesso e le scelte della medicina. Magari fosse come tu dici!

  • 15814
    DeepHouse -

    Red Man, il problema non e la chirurgia, ma chi vi e dietro. Lo riscrivo qui e poi non ne parlerò più, non c’è interesse nel farlo o probabilmente non si ha ancora le capacità. Personalmente propendo per la prima. Andiamo tutti dallo psicologo-sessuologo e vedrete che qualcosa cambierà (ci ritroveremo con meno denaro in tasca). Quindi se proprio la si vuole dire giusta…non c’è niente di meglio di un chiaro e cinico, RASSEGNATEVI. Oh, se poi domani cambiasse tutto, lo accetteremmo con immensa gioia (tipo vincita al Superenalotto).

  • 15815
    Andrea -

    RED MAN Pochi in Italia sanno fare della buona chirurgia genitale il professore che mi ha operato mi ha fatto un OTTIMO lavoro piu’ potenza sesuale piu’ 2cm a riposo (ora sto a 9 cm) nessuna controindicazione in spogliatoio mi sento un altra persona sgravato di complessi. Se chiedi nell’ambiente ti dicono che è uno dei migliori a livello europeo se non mondiale la tecnica del distanziatore in silicone l’ha progettata lui e la usano in tantissimi, ricostruisce peni, chiedi in giro, non voglio sembrarti di parte.

    Siffredi ha avuto rifiuti anche da pornoattrici. Un mio amico di 22cm molto largo deve fare con tanta calma per non far del male che da molto meno piacere di un medio o uno ben messo che si puo’ scatenare e credimi ha dei complessi al contrario.

  • 15816
    RED MAN -

    Andrea
    Quindi più che di super parliamo di ben dotati
    Ovviamente la circonferenza è quella che fa di più la differenza ….diciamo che un 18 x 15 sarebbe l ottimo ……averli pero…😂😂😂😂

  • 15817
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Il pene piccolo e’ solo l’appiglio per deridere.
    Una persona educata puo’ rigettare le advance con
    modi piu’signorili.
    Se vogliamo,anche noi possiamo deridere tante donne paragonandole a delle mucche,per non parlare dei culi grossi,
    bassi,schiacciati come le scimmie,dei chili di cellulite sulle cosce dei seni piccoli o delle loro forme sgraziate per nulla armoniche.
    Ma volendo accettare il rimedio dell’allungamento
    chirurgico del pene, dubito che una donna esigente possa fare salti di gioia dinanzi al fatto che il partner abbia aumentato di qualche centimetro(1-2) il proprio pene.Le eventuali erezioni dolorose le ignoriamo? O diamo per scontato che tutto filera’ liscio?
    Qualcuno di buona volonta’
    un giorno dovra’ spiegarmi perche’ la scienza viene rigettata,siamo per caso tornati al medioevo?
    Certo il parere di tante donne e’ contrastante,ma come asserito in passato le esigenze personali o le mode non vanno dogmatizzate sostituendole
    alla scienza medica.

  • 15818
    RED MAN -

    Fantasma
    Il tuo discorso non fa una grinza….
    Come dico io il problema esiterà sempre
    Le donne sono molto più complicate selettive in generale hanno il coltello dalla parte del manico
    Una donna anche non carina in generale se ha voglia di sesso trova sempre..
    L uomo difficilmente in più se ha problemi dimensionali ancor peggio
    Tutti i discorsi che si fanno sulle medie lasciano il tempo che trovano
    È vero che anche noi possiamo deridere ma alla fine lascia il tempo che trova
    Come ho già detto non bisogna fare di tutta un erba un fascio ma il 90% la pensa in un unico modo
    Potrai essere carino con un bel fisico ma se hai carenze li sotto non vieni accettato ….non dico scattato ma sarai sempre una seconda scelta
    L esperienza porta a scegliere sempre il meglio
    La chirurgia non l ho mai presa in considerazione troppi rischi e costi alti e risultati il piu delle volte deludenti
    Un cm o due non so che differenza possa fare

  • 15819
    Fantasma -

    RED MAN,
    Non credo che tutte le donne scelgano l’uomo in base al pene.
    Da anni si scrivono post dove le donne vengono considerate tutte uguali.
    Ci sono donne che pur di avere comprensione piglierebbero anche un mostro.La scelta del parter viene fatta tenendo presente un contesto globale di varie caratteristiche.
    Le vagine di mucca e le donne mascolinizzate esaltano i cm. Noi ci facciamo ammaliare proprio da quelle e la loro opinione diventa il parametro di riferimento di fronte al quale ci complessiamo;successivamente proiettiamo tutto su generiche donne.”Le donne vogliono questo,le donne vogliono quello ecc…” e rimaniamo intrappolati nei nostri complessi.

  • 15820
    DeepHouse -

    Fantasma, torniamo sempre d’accapo coi ragionamenti. Per quanto i tuoi discorsi abbiano un fondo di verità, devi capire che alle donne della scienza gliene frega molto molto poco. Ci sono le dovute eccezioni, ma la verità e che sono rare quanto noi “minchiebrevi”. E la scienza e risaputo che avrà sempre vita breve contro la vita reale (almeno in questo campo, purtroppo e cosi). Ritengo che in attesa (una speranza vana probabilmente) di un riscontro positivo futuro da parte della “scienza urologica”, dovremmo RASSEGNARCI a vivere così (per chi ce la fa) maledicendosi l’intera esistenza. Ma poi perchè uno dovrebbe essere costretto a trovarsi per forza il partner, con l’incertezza di essere accettato.

Pagine: 1 1.580 1.581 1.582 1.583 1.584 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili