Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.579 1.580 1.581 1.582 1.583 1.872

  • 15801
    RED MAN -

    Fantasma
    Tu hai ragione…il problema però sussiste non voglio fare di tutta un erba un fascio…tieni conto che chi ha avuto più partner sicuramente un bendotato o un super l hanno beccato
    Da lì nasce il problema
    Puoi essere bravo fin che vuoi .a i paragoni vengono fuori
    Io sono abbastanza stagionato in età ho un pene di 16x 13 e qualche relazione l ho avuta e mi è capitato di sentirmi dire che era piccolo perché il paragone col precedente c era…
    Alla fine la menata è questa
    Ognuno ha quello che ha
    Però alla fine quelli più dotati lasciano il segno

  • 15802
    DeepHouse -

    Fantasma, il tuo ragionamento di fondo non e sbagliato. Anzi il problema non dovrebbe neanche esistere di base (si dice che le donne godano col “cervello”, cosa che e purtroppo vera a metà). Il problema e uno solo, quanti di noi “dannati” avrebbero la pazienza di farsi la trafila tra centinaia di “schiaffi” e solo qualche carezza?
    Quello che tu dici e assolutamente giusto, per carità, ma questa cosa di mettersi alla prova non stuzzica molto le persone, purtroppo l’apparire ha rovinato la visione di quel che si aveva del sesso. Oggi e tutto un più grande = più bello, più piacevole ecc…
    E sono totalmente certo che le oche non sono solo 4, purtroppo per noi. E il problema non sono SOLO le donne, ma anche il settore urologico sul lato strettamente delle dimensioni peniene.

  • 15803
    DeepHouse -

    Il post di Red Man ha fatto completamente centro. E trattasi di un uomo che e stranormale e sarebbe anche nella graduatoria di preferenza femminile sulle misure (graduatoria che ritengo poco valida, visto che le ricerchè sono fatte a campione e non estese a migliaia e migliaia di donne). Sta colpa non la darei tutta alle donne, loro hanno il desiderio di scegliere quello che vogliono, ma sta il fatto che il loro comportamento e assai bambinesco quando beccano uno di noi. Cosa dovremmo dire noi maschietti quando ci capiterà, una che non sa fare i bombini, col viziaccio di passare i denti sul glande?!?!? cosa dovremmo dire noi quando potrà capitare la tipa che ha la sorca mezza distrutta, perchè ama infilarsi i dildo? in generale l’uomo e un fesso e quindi si piglia tutto o quasi tutto senza fiatare. Perchè loro non possono fare in questo modo, elevandosi ulteriormente agli occhi del maschio? so che non avrò risposte serie da una donna, qui come altrove.

  • 15804
    Fantasma -

    Ne abbiamo parlato a lungo da anni.
    Ci si innammora o ci si sente attratti dalla persona;il pisello e’parte della persona.La donna di oggi,mascolinizzata,si identifica col fare e col pensare bullesco dei maschiacci e trova con l’uomo col pene piccolo una cinica rivincita a vecchi traumi infantili tipicamente femminili sofferti in passato.
    Ma le relazioni non si esprimono col materiale inconscio,bensi con una razionalizzazione di esso
    operante in compromesso con la mentalta’ di massa
    e noi ignorando tutto cio’
    continuiamo a brancolare nel buio,valorizzando il parere di alcune donne, previa grossolana generalizzazione.
    Date ascolto alla scienza e svalorizzate la mentalita’ di massa.
    Solo l’1% di coloro che vanno a lamentarsi dall’andrologo hanno il pene piccolo tale da necessitare di un intervento chirurgico.
    Ignorate le donne che esaltano il pene grosso,
    molte di loro hanno qualcosa di mascolino nella testa….

  • 15805
    Fantasma -

    ….tolleriamo pure che tante donne preferiscano taglie consistenti,ma non permettiamo che cio’ diventi dogma.
    Piccolo,nel contesto della persona,puo’ essere bello.

  • 15806
    Andrea -

    La preferenza per le dimensioni varia da donne a donne in base anche alla loro conformazione interna, alcune donne i super non li vogliono neppure, se poi guardiamo ai paragoni vale anche per loro: se abbiamo avuto una partner con la quinta di seno e la successiva ha la seconda anche loro dovrebbero essere in difficolta’ con noi e se una ti ferisce possiamo contraccambiarla dicendole altrettanto (basta con questo neofemminismo!). Certo se si ama una persona non si basa una relazione sulle misure. Ora stanno uscendo dei fogli di derma equino per l’allargamento del pene Alei perchè no puo’ fare abbastanza, Deephouse preferirei non pubblicare qui la mia email è possibile inviartela in privato da qui? O se non ti crea problemi pubblichi la tua qui e ti scrivo.

  • 15807
    RED MAN -

    Andrea
    Il pene non è paragonabile al seno
    Sono due cose diverse a livello anatomico..poi che ognuna abbia preferenze in base alla conformazione ok ma a pari di tutto se possono scegliere prendono quello ben dotato
    Qualcuna s accontenta certo ma difficile trovarla

  • 15808
    DeepHouse -

    Andrea, contattami qui

    eribertofresc69@gmail.com

    Non ho capito cosa tu abbia scritto riguardo Alei, l’altra volta scrivesti che neanche il famoso “foglio” di derma di Alei, che nella chirurgia plastica fa miracoli (letto altrove)
    avrebbe avuto una riuscita certa e sicura.
    Comunque ci sarebbe una clinica svizzera (che si trova anche a Roma) che opera con l’ausilio delle staminali mesenchimali.

  • 15809
    DeepHouse -

    Fantasma, nella scienza crederò quando non ci saranno altri interessi al di fuori del bene dell’essere umano. Il pene piccolo va dagli 8 ai 12 cm, al di sotto e micropene, e si, siamo rari e non comuni, come dice la medicina. Dovremo per forza ignorare quelle che mettono in piazza che gli gusterebbe ricevere il trivellone, ma per altre servirà prima prenderci le occhiatine, a meno di saper leggere nella mente. Piccolo e bello? ah si…e quando te l’hanno fatta sapere sta cosa? Alla fine avresti fatto più bella figura a scrivere: RASSEGNATEVI. Perchè alla fine e tutta li la risoluzione del problema (reso appositamente irrisolvibile). Eppure ogni volta che leggo queste tue cose, mi domando se tu sia nello stesso nostro problema o prendi tutti per i fondelli. Quello che voglio dirti e che discorsi come questo ultimo fatto da te, funzionano molto poco e mettendoci il termine “scienza” fa incazzare anche molto gli interlocutori o chi legge solamente.

  • 15810
    Andrea -

    RED MAN vuoi mettere la differenza di avere un coito con una maggiorata con la sesta di seno ed il sedere alla brasiliana ed una magra con la seconda di seno e il sedere piatto? Per me la differenza di piacere è enorme, forse non per te no e non ci sarebbe nulla di strano nei gusti ma la maggioranza dei miei amici se la trovano piu’ dotata non se la fanno scappare, la stessa cosa per me avviene con un bel pene. Se parliamo di superpeni alla Siffredi ritengo invece che ad alcune donne faccia male.

Pagine: 1 1.579 1.580 1.581 1.582 1.583 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili