Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.556 1.557 1.558 1.559 1.560 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.556 1.557 1.558 1.559 1.560 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Lara
Cosa intendi per ben armati?
La differenza la senti in base alla circonferenza?
Sinceramente non ho mai capito i parametri se vanno a sensazioni o a cm o in base alla bravura o esperienza
mezzouomo ma ti rendi conto di quello che dici? Beato me???? Ma sai cosa significa avere un pene a riposo come quello di un bambino? Almeno a te è di 7 cm, il mio a stento arriva a 5 cm e non parliamo solo di lunghezza ma è proprio minuscolo….. Come faccio a farmi vedere da una ragazza con un coso del genere? Poi in erezione anche se arriva a 12/13 cm è sottile su tutta l’asta, a stento arriva a 11 cm, un grissino praticamente. Meglio avere un pene di 10 cm ma grosso o cmq di almeno 12,5/13 cm di circonferenza che un pene di 13 ma sottile. Si fa fatica a trovare pure il preservativo, si sfilano praticamente tutti e cmq non provi ne tu ne la ragazza piacere con un pene così sottile. Di diametro è proprio stretto il mio, se non fosse per il corpo spongioso che sta sotto sarebbe anche meno di 11 cm….. Come faccio con le ragazze? Già la mia vita è stata nulla fino ad ora, ho dovuto rinunciare al calcio per non far vedere che non faccio mai la doccia…mi sono evitato il bullismo…
Senzasperanze cerchi una donna come fidanzata/compagna/futura moglie?? rallegrati e non pensare al suicidio, perchè NON DEVI FARLO. Quando ti parlo di suicidio, tiro in ballo sempre me stesso, che e diverso dal tuo (io voglio avere solo amicizia e sesso con le donne, questo perchè ho avuto la mia prima esperienza a 15 anni e poi per oltre un decennio non l’ho più fatto) quindi voglio divertirmi prima di sistemarmi con una compagna per la vecchiaia (ho qualche anno più di te). Di donne che ti accettano ne trovi tante, mica tutte cercano lo sventrapapere?!? al massimo parlane con uno psicologo e decidi se fare o meno l’allargamento del pene (per tua quiete psicologica). Se avessi voluto fidanzarmi e fare coppia fissa, secondo te mi sarei messo a struggermi per tutta la vita? quindi visto che hai tutte ste qualità, vai avanti e fregatene, sennò parla con lo psicologo/andrologo/sessuologo e valuta l’intervento di allargamento.
E questo per me che sono alto 1,85 e abbastanza carino è una condanna assurda, è una sofferenza atroce! Sai cosa significa constatare che le ragazze ti guardano ma tu non puoi fare nulla? Su un corpo alto come il mio poi un pene così piccolo è peggio, soprattutto a riposo, non hai la più pallida idea! Le mie mutande sono vuote, piatte, non è solo il pene ma pure i testicoli sono piccoli… Che peccato ho fatto? Se un dio esiste perché permette tutto questo? Tanta sofferenza? E ovviamente non parlo solo di me ma anche di malattie ben più gravi. Io vedo le ragazze in giro e mi dispero, se avessi un pene NORMALE ne conquisterei a bizzeffe e non per farci del dannato sesso ma per avere un legame serio, una persona da amare ma l’amore senza sesso non esiste purtroppo. E comunque io ho gli istinti sessuali come tutti perché mi funziona e ho una voglia pazzesca di farlo, da quel punto di vista sono normale ma non ho le munizioni per sparare…..
Fantasma se parli del fatto che io tratti sempre il suicidio, e perchè questo e riferito solo ed esclusivamente alla mia persona, la differenza sta nel fatto che io ho rispetto di chi ha coraggio di auto-eliminarsi. Non ho mai detto che il suicidio e positivo, ma ci sono volte in cui la vita e avarissima e disgraziata con “te” e allora non vedi la fine allo schifo che ti circonda. Nel MIO caso e cosi. La psicoterapia di gruppo potrebbe essere utile. Ti correggo: bisogna affrontare una vita di condizione psico-anatomica inferiore. Perchè essere minoranza, superati solo da chi ha il Micropene, porta a farsi gravi problemi, che per qualcuno porta al suicidio, per altri no.
Senzasperanze, i tuoi, cosi come i miei, avrebbero dovuto portarci dall’andrologo già da piccoli, forse con una cura di testosterone avrebbero dato nuova linfa alla crescita di questo maledetto pisello, purtroppo nel mio caso se ne sono fottuti. A differenza tua, io ho dei bei grossi maroni 🙂
Ma tu hai 2 cm in più.
senzasperanza i tuoi 13 cm sono nella fascia media della normalita’ anzi secondo il mio andrologo la media nazionale è 13,5 mi informerei sull’intervento di allargamento, certo essere alto 185 non ti aiuta perchè il pene appare un po’ piu’ piccolo rispetto ad uno alto 170 ma non piu’ di tanto, io proverei a fare l’intervento superato il quale non vedo che problemi dovresti avere a trovarti una brava ragazza, ci sono donne che apprezzano anche peni moderati in genere donne piu’ evolute e colte e l’amore si fa con tutto il corpo fidati, tu rinunceresti ad amare una ragazza perchè ha la 1a di seno?Se si non è amore, non ti ossessionare come ho fatto io le ossessioni sono tutte sbagliate a prescindere dal problema creano un vortice pu’ drammatico del problema stesso, io le ho vissute e so cosa dico e sopratutto non fare allargamenti fai da te con pompe a vuoto che possono ridurti all’impotenza, il medico di Roma che ho citato è un luminare,mi ha operato e mi faro’ rioperare…
senzasperanza (nik sbagliato secondo me) L’unico dubbio che avrei al tuo posto che forse sei ingrassato molto durante lo sviluppo hai avuto un aromatosi che ti ha inibito il testosterone e lo sviluppo dei genitali oppure è un fattore genetico (qualcuno in famiglia ha questo problema?)
Se fosse genetico se posso permettermi avrei qualche dubbio se fare un figlio o meno, pero’ c’e’ gia’ la chirurgia che fa passi da gigante e che magari gli risolverebbe tutto se dovessi ereditare il tuo stesso problema, oppure ne adotterei uno per con rispetto parlando vendicarmi della natura, ma è un parere personale estremo che ho rivolto spesso anche a me stesso per via dei miei 15cm teso e 7 a riposo e sopratutto dell’impotenza di cui ho sofferto tutte cose che per un libertino come me pesano molto. Dimenticavo ci sono in commercio tanti tubi in silicone nei quali infilare il pene per allargarlo e stimolare di piu’ le pareti alcuni hanno delle sorte di spine molli che aiutano, figurati se una compagna ti direbbe di no
Deephouse e sebzasperanza ho trovato il video della sex trainer attiva online colta e sofisticata che elogia molto con sincerita’ evidente un suo patner con un pene piccolo e tutti coloro che l’hanno piccolo ma hanno grandi attenzioni da appassionarsi e non è nè una sfigata nè una ingenua sprovveduta. Vedilo, Come vedete ci sono donne e donne.
https://www.youtube.com/watch?v=PmrfHMr1Jcw
Andrea lascia stare le medie degli andrologi, lasciano il tempo che trovano. Dovrebbero fare i controlli a svariate decine di milioni di maschi Italiani e poi SI che si potrebbe capire la media vera e propria del pene, che ritengo superiore ai famosi 13 cm.
Pienodisperanze (ti cambio il nick) il tuo problema e uno solo: l’allargamento del pene. La tua grana e li, perchè non sei un tipo da avventure e quindi cerchi una ragazza che ti voglia bene. Cerca una Pump Machine su amazon per farti ingrossare il pene prima di fare l’amore con la fidanzata. Bisogna solo che tu ti muova e ti pianga un pò di meno addosso, se non ci provi non saprai mai come andrà a finire la cosa. Nella tua situazione io ci avrei provato, e sono più corto di te (lunghezza e circonferenza). Per i testicoli piccoli bisogna che tu faccia un controllo dall’andrologo. Su, datti forza, tu che puoi! e se la prima non va bene, avanti con la seconda, qualcuna che ti voglia bene la trovi sempre! 😉
DeepHouse,
Essendo molte persone nelle tue stesse condizioni,potrebbero facilmente attivare nella mente l’idea del suicidio,un modo questo assai subdolo di indurre il fattaccio.