Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.555 1.556 1.557 1.558 1.559 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.555 1.556 1.557 1.558 1.559 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
oppure entrerei in un circuito privato di feste portando con te un amica come dote tipo coppia d’occasione o una escort e buttarmi nel mucchio oppure metterti con una compagna ed indirizzarla allo scambio di coppie (ipotesi piu’ complicata), poi ripeto ci sono tante fantasie su cui giocare imparare il bondage o il sadomaso se ti piace ci sono corsi appositi proposte esclusive che magari conosci meglio di dotati che puntano solo su quello e che piacciono alle coppie trasgressive, poi c’e’ un certo ambiente legato al tantra dove si scambia i piaceri con i massaggi c’è un video di una sex trainer raffinata e bella che dichiara e si nota che è sincera di aver goduto moltissimo con un pene da come ne parla tipo il tuo come lo trovo te lo posto. Comunque per iniziare partirei con l’operazione di allargamento e consultare un sex trainer.
Ciao a tutti, ho 26 anni e anch’io rientro nella cerchia di quelli che ce l’hanno molto piccolo. Mi ha rovinato la vita fino ad ora e credo continuerà a farlo questo grave handicap. Ho un pene che a riposo è piccolissimo come quello di un bambino, non solo cortissimo ma proprio piccolo come consistenza e quindi circonferenza e se non fosse per il prepuzio oltre il glande sarebbe pure peggio. In erezione poi arriva a circa 12,5 cm, 13 al massimo dell’eccitazione ma purtroppo oltre alla lunghezza scarsa è la circonferenza la cosa più preoccupante…. è molto sottile, circa 11 cm grazie al corpo spongioso posto in basso altrimenti sarebbe anche meno, quindi i corpi cavernosi sono proprio piccoli… Questo mi ha portato a essere vergine a 26 anni, a non aver mai avvicinato una ragazza nonostante sia alto 1,85 e piuttosto carino e pure simpatico. Le mie mutande quando mi abbasso i pantaloni sono vuote, piatte e il solo pensiero che una ragazza possa vedermi nudo mi logora dentro.
Senzasperanze non vi sono che due vie da prendere, decidere di farla finita o continuare ad aggrapparti ad un esistenza fatta di sguardi strani e risatine miste. Nel secondo caso potresti provare quello che ha scritto Andrea prima di te, visto che sei quasi nella normalità. Ma preparati a mettere soldi da parte, insieme a speranze (esigue? certe? non si sa, purtroppo la medicina su queste cose non intende migliorarsi per mero guadagno). Ma la verità e che noi siamo al limite della pensione di invalidità, dato i danni psicologici che ci porteremo nella vita, ovviamente per chi non sceglierà la prima opzioni. E non dar retta alle cretinate scientifiche o di chi dice che siamo in tantissimi, la realtà e che siamo in pochi nel mondo tra i “caucasici” ad avere questo problema. Queste….continua.
Queste persone, qualificate o meno, ragionano col fatto che tu puoi fecondare una donna (quindi a meno di avere il Micropene, va bene anche uno da 8 cm), tutto questo esula dal piacere, aggiungono cose che poi non stanno ne in cielo ne in terra, venendo sbugiardati ogni volta dalle esperienze di centinaia di migliaia se non milioni di persone che scrivono sul web, perchè non e importante quello che dice il professionista o chi segue i loro ragionamenti, ma solo il TUO E IL SUO piacere (il quale non si ferma alla sola penetrazione), stop. I tuoi 13 cm non sono malvagi, il consiglio di allargarlo scritto da Andrea e da seguire, poi scegli tu. Un esempio del perchè tutte le raccomandazioni fatte dai professionisti e non, sono false? fatti una capatina nel mondo dell’amateur sex fotografico e video, noterai che la gente come te o ancora peggio come me, li trovi ogni morte di papa, e non sono professionisti dell’hard, ma solo coppie o incontri sessuali libertini, persone normali.
DeepHouse, ogni giorno penso al suicidio però non ce la faccio, non ho il coraggio di farlo sia perché non riesco a crederci che questo possa essere capitato proprio a me e voglio rimanere attaccato alla vita fino all’altimo sia per non recare un dolore immenso ai miei genitori ai quali ho raccontato di questo problema e stanno soffrendo tantissimo, mia madre è depressa come me dopo averglielo detto e non ci crede, dice che è una mia fissazione. Tu non hai idea di come mi sento, essere carino, alto 1,85, simpatico, le ragazze mi guardano per strada, si innamorano di me anche solo via chat per i miei modi di fare e pensare le cose, ma non posso fare niente perché il mio pene non me lo permette! Non riesco ancora a capire e neanche mia madre se lo spiega come sia stato possibile che non si sia sviluppato. E invece è accaduto purtroppo, le mie mutande sono vuote, a riposo il pene è piccolissimo e pure i testicoli sono molto piccoli e in erezione è come quello pre-pubertà..
Date retta a me,fate una psicoterapia di gruppo e imparate a gestire le dinamiche psicologiche che scaturiscono dalla relazione con gli altri relativamente alla faccenda del pene piccolo.
Mettete in evidenza che non siete matti e che dovete affrontare una vita in condizione di inferiorita’ psicologica.
Ricordatevi che suggerire o indurre al suicidio è reato penale.
Il problema è che io non voglio divertirmi e fare sesso come fanno in molti ma voglio semplicemente legarmi a una ragazza in modo serio e fare una famiglia come la maggior parte delle persone. Il fatto è che anche se trovassi una ragazza di quelle molto serie questa rimarrebbe molto delusa perché il sesso è cmq importante in una coppia e una circonferenza di soli 11 cm è pochissima, non fa attrito all’interno di una vagina, purtroppo sono vergine a 26 anni ma so che è così anche senza averlo mai fatto! E poi io ho anche il problema che a riposo sembra quello di un bambino piccolo e potrebbe anche mettersi a ridere nel vederlo…. Sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso e non lo sopporterei… Però mi sono stancato di vedere gli altri felici in giro tutti con le fidanzate e io che non posso permettermelo, vedere le ragazze che mi guardano e io che distolgo lo sguardo perché so di non poterle approcciare….
Senzasperanze,il pene a riposo serve a poco,anche il mio a riposo è molto piccolo(7 cm),solo che….a differenza tua,in erezione è poco di più.Questo significa che hai un pene molto elastico..beato te…guarda situazioni come le mie(rare)e rallegratene.
No, purtroppo no non e’ la stessa cosa. Uno bene armato fa differenza, ma parlo solo per me e poche altre. Ci sono moltissime donne che non ci badano affatto. Al posto tuo non mi farei prendere da certe paranoie. Se tu sei a posto con te stesso ed hai un atteggiamento positivo per quanto possibile e soprattutto sei una persona normale sarai un ottimo candidato per quasi tutte le donne.