Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.554 1.555 1.556 1.557 1.558 1.872

  • 15551
    Mezzouomo -

    Non c’è niente da fare…..

  • 15552
    Andrea -

    Deephouse per l allargamento parlane con Alei è un operazione delicata ma in pochi casi la fa ed è un luminare fidati ha inventato anche strumenti di chirurgia ricostruisce anche peni rovinati da incidenti stradali, frequento il suo studio da 8 anni e ho trovato l eccellenza la simpatia la classel educazione e l’onesta’ che non ho mai visto in uno studio medico.Certo costa, una visita sono 200 euro ma per una cosa tanto delicata sono sacrifici dovuti e benedetti e non rischierei di mettermi in mano ad un altro. Col taglio del legamento sospensore che fa gia’ da 15 anni guadagni fino ad 1 cm in erezione solo se il pene in erezione ti punta abbastanza in alto che scendendo ed estroflettendosi ti da questo se è gia’ ad angolo basso in erezione come il mio allora no e sopratutto aumenta la potenza sessuale, se come me ti fai ridurre lo scroto potra’ sembrare anche 2 cm piu lungo, una mia patner vedendolo da sdraiato dopo operazione mi disse che avevo un bel 17cm!

  • 15553
    Andrea -

    Esther non è vero che a quasi tutti i 60enni non tira come non credo che tutte le donne 60enni siano secche conosco bene il mondo del sesso

  • 15554
    Andrea -

    per deephose

    https://giovannialei.it/ampliamento-pene/

    https://pt.slideshare.net/sicgem/ampliamento-del-pene

    UNA RACCOMANDAIONE IMPORTATE io i filler liquidi li eviterei una volta un ragazzo si e’ rivolto ad Alei per farsi rimuovere un filler probabilmente di bioalcamid che gli aveva causato un infezione letale ai corpi cavernosi del pene non sono riusciti a salvargli il pene e questo povero ragazzo piuttosto che affrontare una penectomia si è suicidato percui state molto ma molto attenti. Questa storia mi ha scoccato molto.

  • 15555
    Esther -

    Uhm… sì, forse il mio ex marito è uno di quelli. Ha 60 anni. Ed era molto ben dotato. Già me lo immagino a continuare la sua carriera sessuale a questa età: è credibile. Ma dopo i 70 non tira più, è sicuro.

  • 15556
    Andrea -

    Beh avere un pene maggiorato richiede piu’ sangue è positivo da giovani perché lo cercano in tanti e svantaggioso da anziani un po’ come il seno maggiorato da giovane attira di più e con l’eta’ e uno svantaggio perché e’ piu’ cadente

  • 15557
    Andrea -

    deephouse non ricevendo repliche non vorrei che ti sia offeso per il post sulla bisessualita’ , sono un etero di mentalita’ aperta frequento coppie scambiste anche con compagni bisessuali che sono maschili piu’ di tanti etero perché fra gay e bisessuali c’e’ una grande differenza, essere bisex non vuol dire essere una checca ma un etero con un divertimento in piu’ restando virile nell’intimita’ ne volevo offendere la tua persona o il tuo essere maschio gia’ scalfito dal problema che hai. Anche l’app per incontri fra utenti meno dotati che vi ho indicato puo’ essere una possibilita’ di agire non era una battuta contro te ed altri. Non fraintendetemi.

  • 15558
    DeepHouse -

    Ciao Andrea, no non mi sono offeso riguardo al post che dici te, anche perchè non ricordo di averlo visto. Non riuscirei neanche a farmi inchiappettare perchè sono nato uomo (ma non maschio completo) e queste cose non fanno per me. Riguardo l’applicazione penso che sia una delle cretinate più grosse mai fatte, perchè questo espone noi sottosviluppati a tante attenzioni da parte di profili falsi e di donne che si iscrivono solo per percularci (vorrei sbagliarmi). Visto che tu frequenti il mondo scambista, hai mai trovato gente con misure inferiori ai 14-15 cm? non trovando info sul web e non conoscendo nessuno nel mondo reale con i miei stessi problemi, sarei curioso di sapere. Mi fa piacere che tu abbia capito di essere normale li sotto e che non hai alcun problema, continua cosi.

  • 15559
    DeepHouse -

    Risposta al post 15555 di Andrea
    Si, postai io stesso un estratto dal sito di Alei l’altra volta. Il filler con acido ialuronico non lo farei a prescindere, perchè di operazione se ne dovrebbe fare solo una e basta, anche perchè il costo e alto. Sinceramente Andrea, io sono stanco dentro, non ce la faccio più e credo che arrendermi per un futuro suicidio sia la miglior cosa da fare. Non avendo i co...... per avvelenarmi, buttarmi giù dal palazzo, tagliarmi le vene ecc…aspetto di andar a lavorare e mi compro una pistola, e una morte rapida e non c’è sofferenza. Tale stanchezza mentale mi fa dubitare di un eventuale “miracolo” dopo un intervento di allargamento, anche perchè una sola operazione va bene, ma la seconda non me la potrei mai permettere (con la speranza che la tecnica specifica di questo medico sia meglio dell’innesto di grasso umano o il meno utilizzato grasso suino). Ti saluto e grazie per il pensiero, Andrea.

  • 15560
    Andrea -

    Ho un amico che ha non piu’ di 13 cm e a differenza tua ha un aspetto pure mediocre ed è basso e si era inserito in un gruppo di un amico che organizzava orge in un casale e faceva sesso anale in un contesto di baldoria generalizzata dove non si stava a selezionare e si è trovato bene. Ho sentito di qualche coppia che cercavano solo tipi poco dotati per fare sesso anale senza sentire male e non allargarsi troppo il retto con i problemi che porta e che con noi non fanno mai, io punterei sull’anale e sulla situazione piu’ che mettermi in gioco da solo, non lo faccio neanche io che saro’ carino ma non vado oltre i 15cm, mi aprirei un profilo su qualche social network sessuale coinvolgerei un paio di amici con misure medio buone o uno di loro super e farei l’anale mentre loro si occupano della vagina

Pagine: 1 1.554 1.555 1.556 1.557 1.558 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili