Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.553 1.554 1.555 1.556 1.557 1.872

  • 15541
    Fantasma -

    rossana,
    Ti ringrazio per il tuo apprezzamento.

  • 15542
    Esther -

    None. Punta su altre cose che fanno godere, ad esempio le coccole e la tenerezza. Poi, se vuole un fallo gigantesco, mettiti una protesi idraulica. Altre soluzioni non ne vedo per continuare a discutere di questo argomento. Ci ripeteremmo ad oltranza!

  • 15543
    Esther -

    Cioè io dico: avete questo problema? Risolvetelo! Come? Un andrologo urologo o un chirurgo plastico potrebbero aiutarvi. Fate gli accertamenti del caso e procedete. Se, invece, non c’è nulla da fare, fatevene UNA RAGIONE e puntate su altro!

  • 15544
    Red man -

    Esther
    Un operazione non è come rifarsi un seno…..difficile che dia risultati le opinioni sono contrastanti
    Ho visto foto di gente rovinata inoltre il grasso che iniettano si riassorbe lasciando grumi
    Il taglio del legamento ti allunga da moscio due cm ma in erezione non cambia nulla
    Per l uomo la chirurgia plastica è alla preistoria…
    Poi se uno viene accettato va bene tutto

  • 15545
    DeepHouse -

    Ringrazio Golem e Fantasma per i loro consigli, Golem ho letto anche il tuo post spostato e su Yog non mi trovi d’accordo. Capisco che per molti e niente, per altri e poco, per molti ancora e tutto. Io faccio parte di quest’ultima categoria, che non riuscirà mai a capacitarsene da quando a 15 anni l’amichetta dei divertimenti gli disse che sebbene con lui si divertisse, non “sentiva” nulla. C’è poco da fare, non cerco il sentimento, il massimo sarebbe l’amicizia e il divertimento fatto di uscite e sesso, stop. Lo so che e inutile ripetersi ad oltranza e probabilmente questi saranno tra gli ultimi interventi che farò. Ma non e vero quando si dice che nel mondo la gente non ne soffre, che la dimensione e “soggettiva” o che noi ci facciamo le seghe mentali, specie se oltre alla lunghezza ti manca anche la larghezza del pene. Coloro che sono attaccati come disperati alla vita non capiranno che in casi come questi l’unica cosa giusta e morire, morire per non autodistruggersi.

  • 15546
    DeepHouse -

    Si Esther ci ripetiamo all’infinito, hai ragione. Puntare su altro?? cos’è una vita senza sesso? te lo dico io: NIENTE. Non ha alcuna valenza vivere tanto per, togliere ossigeno agli altri e un danno che molti non possono permettersi di fare. Ci rassegniamo su questo e su quello, se poi dobbiamo rassegnarci sulla cosa più bella che esista, allora vale la pena girare i tacchi e andarsene silenziosamente. Come ti ha detto Red Man, la chirurgia plastica urologica “peniena” e veramente alla preistoria. Ci sarebbe un dottore che a differenza del grasso umano o animale, userebbe dei fogli di derma e il risultato sarebbe diverso da quello che succede col primo procedimento. Ritengo che non c’è intenzione di progredire sul lato della chirurgia peniena, perchè NON CONVENIENTE alla medicina. Andare da un sessuologo che ti dirà che “sei normale” (per la scienza e normale anche uno con 8-9 cm…) e sprecar soldi? no, grazie, inoltre potrei diventare aggressivo, perchè mi sentirei preso per i fondelli.

  • 15547
    Esther -

    Deep, tu lo sai che dai 60 anni in su non tira più a nessuno, o quasi.

    e càmpano bene lo stesso: vedi Trump. Berlu.

    Allora, si vede che quel qualcosa in più c’è…, … da cercare.

    Trovalo.

    Magari puoi fare opere di bene, e ti ameranno ,

    – più sinceramente, –

    per quelle…!

  • 15548
    Yog -

    Nessun chirurgo plastico potrà allungarvelo, inutile che vi spieghi perché ed è inutile che io vi esterni i miei cordiali sensi di intensa partecipazione al problema, non ve ne fareste nulla voi e meno io, allungarlo non potete, semplicemente le fibre nervose vi lascerebbero a piedi e – paradossalmente ma letteralmente – non sentireste più un ca**o.
    Può al più allargarlo, il chirurgo dico, sempre che ve la sentiate, perché stiamo parlando di una operazione delicata.

    Le opzioni realisticamente possibili per voi sono:

    1) mettersela via e fregarsene;

    2) non batter chiodo e star depressi;

    3) contentarsi e arrangiarsi al meglio con il poco che la Natura Matrigna vi ha dato, come fanno miliardi di umani che comunque se la spassano alla faccia vostra.

    Questo è il menu, sennò cambiate trattoria, qui non serviamo trippa per gatti.

  • 15549
    DeepHouse -

    Esther prese per il culo come la tua non si possono leggere. Senza dimenticare che come esempio hai usato le persone più sbagliate che esistono, entrambi trombatori anche in età avanzata, non pensando poi che hanno miliardi e potere e quindi potenzialmente possono avere tutto. E mi dispiace per te, ma io 60 anni non ce li ho, avrei voluto solo divertirmi e far divertire nella vita, non ho sfizi e ne vizi. L’unica passione che ho sono le donne e il loro fottutissimo piacere e guarda caso mi ritrovo condannato a non avere alcuna felicità nella vita. Le opere di bene?? certo, dopo la riapertura per il virus me ne farò una sola, a me stesso e fanculo all’esistenza. Perchè se devo vivere da deriso o da essere che deve rassegnarsi su tutto, preferisco non farlo, ritengo sia molto più dignitoso terminare l’esperienza “terrena” che aggrapparmi come un disgraziato alla vita, come tanti fanno.

  • 15550
    DeepHouse -

    Non preoccuparti Yog, probabilmente ti libero della mia presenza, al massimo potrei venire a leggere altri casi, prima di tornare a fare qualche lavoro utile a comprarmi un arma per liberarmi dal fardello. Se non posso far sesso, cosa mi serve vivere?
    Avrei voluto crescere in larghezza, per questo avrei fatto l’operazione (questo se la tecnica usata da Alei avesse funzionato, permettendo di non ripetere più l’operazione, a differenza dell’uso di grasso animale ed umano). Questi miliardi di umani se la spassano perchè son normali o superiori alla norma, forse tu non arrivi a capire che noi sottodotati siamo veramente un infimo numero, rapportato alla maggioranza, siamo come gli orientali, ma nati in nazioni dove il pene supera di 5 o 6 cm la loro media (vera o presunta). Il mio unico pensiero sarà quello di sperare che la vita torni alla normalità, in modo da poter tornare a lavorare (saltuariamente) e acquistare una pistola, non potrei definirmi uomo, se non lo facessi.

Pagine: 1 1.553 1.554 1.555 1.556 1.557 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili