Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.550 1.551 1.552 1.553 1.554 1.872

  • 15511
    Achille -

    Ecco il vero punto della situazione che finalmente ha capito Deep, avere solo avventure e non trovare l’amore della vita che ti ama anche con pregi e difetti, anche perché ho 22 anni e non ho ancora voglia di trovare la mia futura moglie.. Il vero punto della situazione è proprio questo, sco.... con tutte anche perché nel 2020 chi scopa meglio e chi ha l’uccello più grosso è un vero ‘uomo’ e secondariamente e quello che non ha problemi interiori, e meno problemi e meno paranoie e uguale a sco.... di più. Anche perché parliamoci chiaro, noi siamo pieni di rabbia proprio perché non scopiamo, quanto è bello sfocarsi con una donna scopando? Quant’è bello dopo una giornata piena di lavoro liberarsi dallo stress con una bella sco....? Purtroppo a noi ci rimane che farci solo seghe e video porno e qualche volta andare a tr.....Io in qualche modo sono sempre positivo e spero che prima che io passi i 30 anni inventino qualcosa.. Questa è la mia unica speranza.

  • 15512
    Mezzouomo -

    Quanto sto male,cavolo

  • 15513
    Golem -

    Mezzo, mi spiace, davvero. Ma visto che saresti disponibile all’assunzione di un farmaco che toglie la libido (lo hai detto più volte) c’è la possibilità di ricorrere alla castrazione chimica, come pure a quella classica. L’asportazione dei “cosiddetti”, togliendo drasticamente la produzione di testosterone elimina il desiderio. Negli harem ottomani si ricorreva a questa pratica per avere gli eunuchi, che erano affidabili proprio perchè non avevano alcun desiderio sessuale. Io lo avrei fatto, pur di stare meglio, credimi.
    Gli eunuchi occupano sempre stabilmente il secondo posto nell’elenco dei mezzi efficaci per il controllo delle virtù femminili chiuse negli harem.

  • 15514
    Esther78Myself -

    No, non fa godere lo stesso, ma magari le femmine ti scelgono per la fedeltà forzata compresa nel pacchetto!!!

  • 15515
    Mezzouomo -

    Ma si può davvero fare la castrazione chimica volontaria?

  • 15516
    Golem -

    Mezzo, suppongo di sì. Fanno gli aborti, figurarsi togliere un paio di ghiandole. Se poi l’alternativa é il suicidio…
    Io parlerei prima con un andrologo intelligente comunque, perchè la tua situazione psicologica è alterata, e quell’eventuale passo non consente pentimenti. Ma non puoi vivere in quello stato. A leggerti sto male persino io che sono un noto cinico tv. Fai qualcosa!.

  • 15517
    Fantasma -

    Questa discussione sta scadendo verso una incredible demenzialta’.
    La libidine non ha solo un ruolo sessuale;dalla sublimazione di essa l’uomo ha potuto elevarsi al di sopra di tutti gli altri animali ed e’ proprio cio’ che ha contribuito a formare l’uomo,non certo il suo pisello,organo che e’ posseduto anche da asini e porci.La libidine non si elimina ma si indirzza la’ dove e’ possible indrizzarla,nel rispetto del principio di realta.

  • 15518
    DeepHouse -

    Vabbè Esther abbiam capito anche te, fuori dalla considerazione. Che risposta sarebbe la tua?? tu essendo donna (dando per buono che non vi sia un maschietto che si diverte, dietro il nick) godi con la masturbazione o con un pene e i preliminari, parlando di un pene anche leggermente più grande di un dito? certo rimarrà la tua opinione, ma sarebbe un opinione di donna. E si continua imperterriti nell’errore di ridurre tutto alla vita di coppia o da persone legate dal sentimento d’amore…non riesco proprio a capire come la maggior parte degli esseri umani escluda a priori dal ragionamento, un uomo che vuole solo trombare e non legarsi a nessuna donna, eppure questo tipo di uomo e sempre esistito e il numero non e mai stato esiguo. Mezzo, ognuno sceglie come meglio crede, se te riesci a vivere pure senza sesso, allora il consiglio di Golem potrebbe essere il migliore. Penso che lo facciano all’estero. Ribadisco che la vita senza sesso non ha senso e non potrei mai vivere da castrato, mio personale pensiero.

  • 15519
    Golem -

    Vabbè, Fantà, lo capirebbe anche il secondo classificato che la libido… eccetera eccetera. Ma tu stai parlando “di alta gastronomia” con chi mangerebbe anche pane e cipolla pur di calmare “quella” fame atavica. Ed è chiaro che il nostro Mezzo non ha neppure quel tozzo di pane con cui “sfamarsi”. Chiare le metafore, sì?
    È già tanto che ci sia chi, pur avendo “derrate alimentari” a sufficienza, arrivi a sapere che esiste la bella retorica amorosa che proponi, figuriamoci se Halfman sta pensando a quel raffinato dettaglio. Se castri un toro, questo nel giro di qualche settimana diventa un manzo, e lo stesso vale per uno stallone e alle femmine non ci pensano più. Senza voler offedere nessuno col paragone proposto, siamo a questo punto con Mezzo, e sentirlo soffrire in quel modo, sapendo che quello strazio non avrà fine, non consente grandi voli pindarici in termini di soluzioni attuabili. Anzi, appaiono ancora più beffardi in un certo senso.

  • 15520
    ZioR -

    Comunque complimenti Yog, la dedizione con cui trolli questa discussione è davvero encomiabile. La quarantena deve averti davvero annoiato oltre ogni limite

Pagine: 1 1.550 1.551 1.552 1.553 1.554 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili