Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.549 1.550 1.551 1.552 1.553 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.549 1.550 1.551 1.552 1.553 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Andrea, la mia palestra e molto alla moda, le docce sono coperte e non stile carcere vecchio (tutte aperte o senza pareti divisorie). Siamo cosi pieni di donne, che l’unica cosa che non abbiamo in comune sono gli spogliatoi. Sono uno dei pochi che si butta per far conoscenza, ma ora come ora non andrei fino alla fine (leggi: portarmele a letto). Ora come ora non posso fare alcuna operazione, costano un bel pò e io non mi trovo i “piccioli”, sennò mi sarei rivolto a quel medico che mi consigliasti, Alei, che NON USA il grasso di maiale (sconsigliato perchè si riassorbe). Inoltre dovrei fare 3 interventi in uno: allargamento, allungamento e liposuzione-lipectomia per asportare il grasso in eccesso sul pube (questo con la dieta non si riesce ad eliminare). Il mio difetto e che io mi struggo quotidianamente, inoltre ho una passione viscerale per i nudi, per il sesso amatoriale, per le donne in generale ed e un autentica sofferenza guardare foto e video e riuscire a non “piangere”….
Di rabbia, con Dio, la Natura e anche me stesso. Ho già tentato il suicidio una volta, mi hanno salvato i figli di un amico mentre stavo per buttarmi dal balcone. Anche perchè sembra tutta una presa per i fondelli, non mi manca niente a livello estetico, tranne “lui”, sia in lunghezza che in larghezza. Pensa che anche quando vado in bagno per urinare, basta che me lo guardi e scorrono bestemmie e sofferenze come i titoli di coda di un film. Non voglio ripetermi, ma non riesco ad augurare a nessuno di soffrire di pene piccolo, e una condanna troppo atroce. Ritornando ad Alei, lui nel suo sito dice:
“Tale metodica prevede l’utilizzo di foglietti di matrice dermica di origine umana che consentono la proliferazione di derma autologo garantendo un risultato duraturo e dalle minime complicanze.”
Quindi non grasso umano (autologo, dove la possibilità che si creino grumi e ci possa essere un riassorbimento e facile).
Mezzo, mi trovi d’accordo, siamo figli di un Dio minore…
Avete presente quando si sente dire che bello che è stare nudi,come ci si sente liberi a girare magari nudi per la propria casa o stanza?quelli come me nudi provano solo un disagio estremo,anch’io deep,quando vado ad urinare,bestemmio o comunque ci sto male..ma la cosa peggiore è quell’erezione ridicola che ti viene se provi a masturbarti…cioè,io non potrò nemmeno mai andare a prostitute
Avete rotto co sta discussione inutile. La domanda è: sta donna che ca..o ci sta a fare con voi?
Se lei non vi vuole a causa del c…., è una gran mig.otta e come tale va trattata cioè non prendetevela per una vita a due. Se no, il ca..o di problema NON SI PONE.
In effetti, come dice la Esther, un po’ avete pure rotto.
Se dicono che non conta l’assetto volumetrico (una balla) si va in depressione, se dicono che conta tantissimo (è vero, inutile menarla) si va in depressione.
Mi pare un discorso esaurito.
Anzi: depresso.
O avete un 18 normalissimo o un 16 “big caliper” o un 14 “Nabucodonosor” o un 12 tipo pistone da trattore agricolo 600 Hp, o lasciate perdere, non è cosa.
Sarebbe come essere senza gambe e voler fare i 100 m alle Olimpiadi, certo Pistorius ci ha provato e qualche soddisfazione se la è pur presa.
Deephouse io ho sofferto di depressione e dismorfofobia per il mio pene con un sessuologo l’ho superata se è una questione di vita o di morte metti da parte questi soldi col tempo magari anche indebitandoti e fatti operare. Alei ha brevettato strumenti operatori ricostruito peni distrutti insomma e’ un GRANDE a me mi ha tolto il grasso dal pube e ho una cicatrice pressocche’ invisibile.
Raga,ma la castrazione chimica?Qualcuno sa come si fa a farsi prescrivere certi farmaci per bloccare la libido?
Se il Direttore ci offre uno spazio per parlarne, perchè non farlo? e uno sfogo. Chi parla di ciò, di essersi stufo di leggere le stesse cose, NON HA il problema, quindi a costoro non serve venire in questa pagina e scrivere di metafore e sarcasmo, prendendo in giro (perchè e quello che fa alla fine, non neghiamolo) noi esseri fottuti da questo casino. Specie se le sue opinioni hanno il solito obiettivo: prendere in giro le persone. Esther, ciò che tu non riesci a capire o a farti entrare nella testa e che non riguarda SOLO chi cerca la fidanzata o una compagna, non dimenticate che al mondo esiste tanta gente che ama avere molte avventure e non legarsi a nessuna. Questo e il caso di Andrea, Achille e del sottoscritto. Si e consapevoli che per amore qualcuna ti abbona il difetto e guarda tutta la persona. Il brutto sono quelle donne che godono con UN DITO e poi fanno storie per un PISELLO che e più grande dello stesso dito che la donna usa per masturbarsi…e allora mi dico, PERCHÉ?!?
Senza dimenticare che un pò di uomini sanno stare al mondo, pensando non solo al loro godimento. Invece no, bisogna comunque fare storie, poi beccano il tizio che le sa solo frullare e vanno a lamentarsi che han goduto, ma il tizio non sapeva fare altro e che la patata gli brucia. Masochiste? Deficienti? Ipocrite? Dimmi te.
Andrea, si e l’unica cosa da fare quello che dici, perchè viceversa non c’è nulla che mi lega a questo mondo.
Io invece cerco una compagna di vita…ma questo non toglie il fatto che non mi sento uomo.E anche con una che ti ama,un po’ di sesso ci deve essere,e io il sesso lo ripudio per via del mio handicap,della mia menomazione.Senza sesso non è vita,e anche se due persone si amano per ciò che sono,è difficile che il rapporto non si sfaldi per via della mancanza di rapporti sessuali.boh,io ho anche un disturbo ossessivo che mi rovina la vita,quindi credo che la farò finita presto.