Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.548 1.549 1.550 1.551 1.552 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.548 1.549 1.550 1.551 1.552 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ma quale problema che ha 15 cm,basta io tra i bambini non ce sto più
Ma perché diavolo dovete andare negli spogliatoi? A meno che non siate degli sportivi professionisti, chi vi obbliga?
E se proprio dovete fare una partita a calcetto, la doccia fatela poi a casa così nessuno ve lo vede.
Achille, sui preliminari con me sfondi una porta aperta, io sono un cultore fanatico del preliminare, di solito prostitute ed escort i preliminari non te li fanno fare, io sono riuscito a convincere questa mia amica a riceverli…penso di aver detto tutto. Ti ripeto, tu non puoi metterti a paragone con me o Mezzo, noi siamo nel limbo, mentre tu per la scienza sei nella normalità (la media e più alta dei 12/13 cm che loro dichiarano) e sei pienamente normalissimo, sei alla base della normalità. Con questo, quello che voglio farti capire e per quello che hai scritto nel discorso precedente, la risposta l’hai già data, la possiedi già, usa la fantasia, non fermarti alla penetrazione come la maggior parte dei maschi e vedrai che potrai avere la tua collezione di mutande o anche di foto di donne che si piazzano il cartellino sulla passera col tuo nome. Più azione e meno seghe mentali e vedrai che ci dimenticherai in fretta, pensando di esserti crucciato fin troppo in passato.
Mezzo mezzo…quindi non hai il micropene….ti auguro che al posto del nasino, ti cresca il pisello, in modo che possa divertirti, benvenuto nel mondo del Limbo, dove le bestemmie volano, la sofferenza psicologica aumenta e tutto sembra andare contro di te, perchè inizi a pensare: SE avessi avuto quei centimetri in più!
Andrea questa cosa della palestra inizia a preoccuparmi, tu sei messo meglio di Achille (1 cm in più, ma ogni cm di pisello conta tanto). Sono d’accordo con te col dare un buon consiglio ad Achille di farsi meno problemi, e al massimo mandare a fancubo tutte quelle donnette che accettano le sue misure con risatine di scherno, non sono degne di un uomo e sono piene di pregiudizi, perchè non sanno quello che “quel” maschio può offrire. Dispiace leggere che tu abbia sofferto di disfunzione erettile (per fortuna, io non so cosa sia, anzi, il mio e come il piantone di guardia). Attenzione al distacco del legamento sospensorio, utile solo al pene floscio, non eretto.
ho l’erezione normale grazie alle onde d’urto che ho fatto ma mi faro’ operare per inserirmi anche un distanziatore infrapubico che premendo sulla vena dorsale di reflusso del pene aumentera’ ulteriormente la vitalita’ del pene trattenendo di piu’ il sangue nell’erezione (che poi è la falloplastica di allungamento a riposo), ora scopo ma mi sento psicologiicamente debole meno virile perche’ avverto il gap fisico e non arrivo all’orgasmo finale. Detto da uomo a uomo goditi la salute dei 14 cm, queste malattie ti devastano l’anima e la vita intera e ti insegnano di cosa ci dobbiamo veramente lamentare.
No,ce l’ho,deep
No, caro Mezzo, non soffri di micropenia, perchè se dici che a riposo sei a 6-7 cm, e con l’erezione guadagni qualche altro cm (questo porta a 8-9 cm) quindi non si tratta di micropenia. Ma e un contentino ino ino, alla fine sei nel limbo per pochi cm ed e lo stesso alla fine.
Andrea quindi hai capito che nonostante il vecchio (e speriamo sorpassato) problema del deficit erettivo, sai di essere una persona normale li sotto e quindi basta farti problemi mentali. Continua cosi e non guardare mai più ai peni altrui, che poi quando andavo in palestra fino a qualche mese fa, tutto si faceva tranne che guardarci o parlare dei piselli nostri. Inoltre le docce erano belle separate, si camminava nudi nello spogliatoio e nessuno faceva caso al coso (gioco di parole) che ci penzolava tra le gambe (a me purtroppo non penzolava nulla). E aggiungo che si era molto riservati, ci si asciugava subito e la gente ti guardava in faccia mentre gli parlavi del più e del meno.
Quello che sto cercando di dirti,deep,è che sotto ai 13-14 cm non si è uomini,fine della discussione.Siamo dei surrogati io e te,dei mostri.
Deephouse l’ideale è trovarsi una palestra molto pudica perchè nella mia non lo è le docce sono in comune e chi ce l’ha piccolo parlo anche di uomini maturi si fa sempre la doccia rivolto al muro come un bambino in castigo, non mancano nemmeno le battute umilianti sui poco dotati anche fra cinquantenni.
Mezzouomo fatti la falloplastica di ampliamento e di allungamento che se hai un angolo erettivo alto abbassandosi potresti guadagnare fino ad 1 cm in erezione comunque non hai un micropene
Deephouse non capisco perchè non contempli l’idea di ampliarlo con i graft di derma suino io correrei a a farlo.
Ci sono forum con ragazze che hanno relazioni con uomini da 10cm Mezzouomo potresti cercare anche fra asiatiche che sono abituate a calibri piccoli. Ci hai mai pensato?
Andrea, la discussione non ha senso. Ovvio che dal punto di vista meramente meccanico l’ “accoppiamento con interferenza” riesce molto meglio con le asiatiche, ma il discorso si sposta inevitabilmente sul calibro.
La risposta che immancabilmente ti arriverà è che anche con le asian girl è meglio avere un calibro grosso che un’ampia estensione longitudinale.
Secondo me è vero, poi un 18 x 8 (diametro, non raggio) secondo me è da faville, iafetiche e camitiche comprese.
In subordine, un 14 x 6 non è da rigettare in toto.
Se parliamo di un 8 x 2, boh, parlatene voi che non ho idee da proporvi perché il genere non mi interessa, sarebbe comunque meglio un 2 x 8.
Qui si parla di VOLUME, occhio che viaggia complessivamente con esponente 3, ma calibro e lunghezza hanno esponenti diversi, ripassatevi la geometria.