Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.547 1.548 1.549 1.550 1.551 1.872

  • 15481
    DeepHouse -

    Achille, tu non hai nessuna patologia come l’abbiamo Mezzo ed io, il tuo e un problema mentale, un blocco. Mezzo possiede un pene inferiore agli 8 cm, io sono ad 11, tu sei a 14, non ci può essere alcun “noi”. Noi abbiamo un problema anatomico e mentale, tu solo mentale (a livello psicologico). Il mio consiglio e di andare da un sessuologo buono che ti faccia capire che tu sei normale li sotto nel senso vero e proprio del termine. La gente continua ad essere attaccata alla vita disperatamente, ma la realtà e che e tanta sofferenza e poca soddisfazione. Hanno paura perchè sai quello che hai oggi, ma non sanno cosa succede dopo la morte. Dispiace per la perdita del tuo papà, posso capirti, il mio e morto a 49 anni (infarto fulminante).

  • 15482
    DeepHouse -

    Rispondendo alla tua domanda se sia stato con delle ragazze ti dico che sono stato per oltre un decennio senza fare sesso. La mia prima esperienza l’ho avuta a 15 anni con una mia amica, questa era una mezza ninfomane, situazione piacevole durata per 2 anni. Lei diceva che il coso del mio amico “la faceva male”, col mio invece non sentiva quasi niente, però si trombava quasi tutti i giorni (tranne rare volte), noi si faceva volentieri l’anale e ci si divertiva. Allora non avevo “la missione” di voler far divertire tutte le donne e fottermene del mio godimento. Sono stato oltre un decennio senza fare l’amore con nessuna, poi ho fatto amicizia con una bella escort e ogni tanto provo a far divertire lei (la quale mi permette di fargli molti giochi preliminari, lei e curatissima e si controlla ogni tot mesi). Del resto con quello che ho tra le gambe, solo con le professioniste posso andare, quindi capirai il perchè io abbia intenzione di farla finita (problema che non e dovuto solo al pene).

  • 15483
    Achille -

    c.... deep ma non puoi dire questo, faccio tante ricerche giornalmente sulla nostra o vostra chiamalo come vuoi, patologia, e vedo commenti ignoranti tanto ma vedo anche commenti del tipo “pensa quelli con la sedie a rotelle che sono paralitici e sono ugualmente sposati con donne che li amano” ovviamente non sappiamo cosa si cuoce alle spalle anche perché una donna ha sempre bisogna di fare sesso, ma comunque sia non credo che esistano solo donne che piace un c.... enorme, dove vado spesso a sco.... dando sempre 50 € mi dice sempre che io devo giocare sulla bellezza che con la donna bisogna essere dolci toccarla piano piano e via dicendo ma soprattutto bisogna farla venire molto prima che tu ti spoglia sono essenziali i preliminari dice anche che il c.... è solo la ciliegina sulla torta, quindi non penso proprio che dovremmo farla finita solo perché non l’ho abbiamo di 20 cm sai quanta cazza di gente che ci sta che vorrebbe vivere ma deve morire,deep va bene che abbiamo questi…

  • 15484
    Achille -

    Va bene che siamo pieni di rabbia ma non credo che la soluzione giusta sia morire, sono arrivato qui anch’io per confrontarmi e via dicendo ma sicuramente non ho mai pensato a suicidarmi, so il dolore che puoi avere è una cosa molto brutta che chi non ci passa non lo può capire, è brutto vedere una donna con un culo grande e delle tette enormi e pensare ma “io a questa che gli devo fare” è brutto rifiutare una donna solo perché sappiamo che alla fine non arriviamo a concludere un bel niente per colpa delle nostre paure,Deep credimi ho perso così tante belle ma dico belle ragazze che gli uomini coi c.... di 25 cm se li sognano, ma li ho persi per la mia paura non perché non le meritavo, io anche penso se avessi avuto un c.... di 4-5 cm in più adesso avrei le collezioni delle mutandine di tutte le mie sco.... cosa che sogno da bambino che primo o poi ci arriverò a farlo.. Cerco di non deprimermi più perché ho una cosa che mi rende rilassato, la speranza.

  • 15485
    Mezzouomo -

    14 cm è normale,te hai problemi di testa,noi no..poi sai quanti problemi ha uno nella vita..altro che i paralitici,ma per favore

  • 15486
    Andrea -

    Comunque la sindrome da spogliatoio è riferita al confronto fra uomini in uno spogliatoio ed è piu’ temuto del confronto con le donne non so voi io sono etero e lo vivo con piu’ imbarazzo davanti agli uomini comunque penso che mi faro’ operare per allungarlo di 2 cm a riposo essendo ora 6-7 cm. A quanto pare il confronto fra donne non è cosi’ mortificante e non capisco perchè

  • 15487
    Andrea -

    Achille abbiamo misure simili ti dico pure che io ho sofferto di deficit erettile e in gran parte ne sono uscito da allora ho capito quanto sia piu’ importante un organo funzionante nella sua misura dei cm che avrei voluto fidati certe malattie e quella è un inferno ti fanno capire quanto ci preoccupiamo di cose superflue percui vivi la tua vita sessuale piu’ che puoi perchè un giorno non te lo auguro potresti rimpiangere anche la salute del pene ed il fatto di averlo usato poco per preconcetti

  • 15488
    Esther78Myself -

    Una parmigiana piccola di 50 grammi dopo 1 mese di digiuno, sfama lo stesso che una da 250 grammi?

    Se parli di mera sco...., no, a meno che non sia una microvagina o un rapporto surrogato.

    Se parli di volontà di stare insieme, te lo puoi pure tagliare: non dovrebbe cambiare niente.

    Il problema sta nella tua autostima, nel come ti poni con gli altri in base a come ti senti con te stesso.

  • 15489
    Mezzouomo -

    Andrea,hai un pene molto elastico…il mio a riposo è come il tuo,ma in erezione si allunga di pochissimo.

  • 15490
    Achille -

    Andrea ma tu sei riuscito a superare il problema? Adesso scopi tranquillamente con tutte e non hai nessun riscontro?

Pagine: 1 1.547 1.548 1.549 1.550 1.551 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili