Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 1.533 1.534 1.535 1.536 1.537 1.874

  • 15341
    Mezzouomo -

    Per quanto.riguarda la larghezza,mi è venuto un edema al micropene,ora.ho una larghezza niente male,ahah,peccato che il micropene non va manco in erezione così.Comunque dai pensate a me e starete meglio..nano,microdotato e con problemi mentali

  • 15342
    Yog -

    Non sottovalutare l’edema. Meglio “mezzo” che “niente”. Abbi cura di te.

  • 15343
    Mezzouomo -

    Nono,meglio niente..avere il pene piccolo come il mio significa che non puoi manco andare in ospedale..che ti deridono

  • 15344
    DeepHouse -

    Fantasma, per questo non ho risposto a Pappagone, il suo “contributo” non ha senso neanche di esistere. Non c’è nessuna correlazione tra il peso e l’altezza con la vagina nelle donne. Al massimo le nane sono più “comode” per il sesso.
    Mike, non riuscirei a pensare solo al mio piacere durante il rapporto, che posso dirti, sono un uomo raro, condannato e con un ineluttabile destino, ma raro per una donna. Sono gli scherzi che Dio o la Natura amano fare e non riuscirò mai a farmene capace. Al 99,9% non c’è alcuna possibilità che io possa scampare a quello che mi attende, la speranza che mi sono autoimposto e quel 0,1%.

  • 15345
    Mezzouomo -

    Deep,scusami tanto..il fatto che il tuo unico problema sembri essere questo,ti dovrebbe far pensare che non sei messo così male..pensa,io ho mille difetti fisici,tra cui la bassa statura,che è un supplizio continuo,queste gambe così corte,questo busto da bambino..non sai la sofferenza…e ora ho smesso di fare tutto per via di gravi problemi mentali,che mi porteranno a vari ricoveri..ho tentato il suicidio pochi giorni fa e sono finito in ospedale…fatti forza.

  • 15346
    Yog -

    Deep, comunque anche quello che dici tu non è esatto. Le asiatiche è noto che – mediamente- hanno dimensioni molto minori delle caucasiche, basta un colibrì,come è vero che le camite non si accorgerebbero di una portaerei. La soluzione va cercata là dove esiste, sennò è tempo perso.

  • 15347
    Fantasma -

    Deephouse,
    Da anni suggerisco di concentrarsi su quel 0,1%
    che e’ un grosso numero in relazione alla popolazione mondiale.E’una situazione difficile,ci vorrebbe un aiutino da parte di uno psicologo serio,che non dia suggerimenti scontati e demagogici.

  • 15348
    DeepHouse -

    Mezzo mi dispiace per quello che stai passando, ma non riesco a dire altro. Da quello che hai raccontato te, posso ritenermi più fortunato, ma ciò non vuol dire che io debba accettarmi per forza.

    Yog, quale sarebbe la soluzione, capisco anche la conformazione fisica diversa delle asiatiche, ma non trovo il nesso con la soluzione.

  • 15349
    Mezzouomo -

    Capisco perfettamente deep,avendo comunque anche io un pene molto piccolo,è impossibile da accettare..:(

  • 15350
    Mezzouomo -

    Che vita

Pagine: 1 1.533 1.534 1.535 1.536 1.537 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili