Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.517 1.518 1.519 1.520 1.521 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.517 1.518 1.519 1.520 1.521 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
“Ti fustighi e ti privi della ricchezza più grande che una persona possa avere, il tempo e la vita!…Quando si acquista la consapevolezza di se stessi, dei propri limiti e delle proprie capacità nessuno sarà più in grado di scalfirti!”
Stampato Randy. È la regola numero uno che dovremmo darci tutti. Ma ti posso assicurare che esistono quelle donne che apprezzano “l’arte” di cui parli. È difficile incontrarle, ma a prescindere da quelle dimensioni. E difficile incontrare la persona giusta in assoluto, e lo è anche per i sovradotati come si può immaginare.
Il pene non è solo un pezzo di carne,è un qualcosa in grado di renderti uomo,di essere sicuro di te,di non sentirti a disagio.Io sono nato senza pene,e difatti non ho ne sicurezza,ne fierezza,ne niente.E so che nemmeno la castrazione mi può salvare.Non so
E onestamente provo un po’ di schifo per questa parte del mio corpo,un pene piccolopiccolo è antiestetico
PS mi scuso per gli errori di scrittura nel post precedente,sto in ansia,e tutto quello che faccio ne risente
Mezzo, ma guarda che l’attrezzo a riposo è più o meno identico per tutti: non c’è nulla di antiestetico.
Poi chiaro che quando è il momento si vede chi ha le camere d’aria coreane e chi ha le Pirelli, ma a riposo son tutti uguali.
Ho letto molti degli ultimi discorsi, vi dico solamente che nel caso l’adipe in eccesso sul coso nascondi solo un centimetro, non mi lamenterò per niente. Prenderò la pistola e premerò il grilletto, niente più sofferenze, nessun problema, ovviamente ho avvisato questo anche ai miei familiari. Non ci vivo col coso corto e sottile, io. Come ho detto all’amico Golem, sto facendo una totale ripresa della mia vita solo per lui. Perchè io non posso stare senza sesso, dopo essermene privato per 18 anni. Se il miracolo accadrà, allora sarete i primi a saperlo, cosi come andasse a finire nel peggiore dei casi. Buona domenica.
“Io sono nato senza pene”…Mezzo ma cosa significa questo?? come fai a nascere senza?!? non mi capacito il perchè tu stia a frustrarti tutti i giorni qui e poi non riesci a dire la tua misura? lamentarti servirà a qualcosa? no, a niente, sennò a quest’ora l’avrei lungo 50 metri!
Nessuno può credere che tu sia nato senza pene, soffrirai probabilmente della terribile Micropenia, e in tal caso mi domando del perchè i tuoi in età infantile non ti abbiano portato da un medico, visto che a certe misure saresti potuto arrivare!
Tu maledici tua padre? io mia madre! ma con chi diamine ce la possiamo prendere?!? a breve andrò da un andrologo e se quello li mi dirà che la colpa e stata mia, allora saprò cosa farne di me stesso. Un solo consiglio: non ci pensare più, tanto non serve a niente. Per me e come avere un brutto male la cui sofferenza sarà interminabile, se non per scelta. Ci sono momenti in cui non ci penso, altri in cui farei implodere il mondo intero. La mia unica speranza e di finire questa dieta, dopodichè tirerò le somme e deciderò, altro non posso fare, neanche tramite l’incapacità dei medici addetti.
Deep,anche io sono dell’idea che non si possa vivere in queste condizioni,ma che ci vuoi fare,ammazzarti?io mi ammazzero per cento motivi,compreso questo,ma ne ho cento.Mi sono successe cose che mi hanno destabilizzato,rendendo la mia condizione mentale impresentabile.Per quanto riguarda il problema del pisellino,non tutti siamo nati per fare sesso,come non tutti sono nati per giocare a basket.Se ti vuoi uccidere per questo lo capisco,ma fino a un certo punto.
Professore,
ci creda o meno: NON è vero che a riposo sono tutti uguali. sono uguali solo quelli considerati nella norma.
Daje Deep, che troverai la strada. Appena ti sentirai orgoglioso di un successo “interno” come quello di metterti in forma, vedrai che ne gioverà anche “l’esterno”.
Ma sii paziente. I cambiamenti, come con le diete dimagranti, chiedono tempo, ma se ben fatti “restano”. Dieta significa regola, di vita in questo caso.
Sono certo che quando sarai, sarete, più ottimisti e sicuri di voi, vedrete risultati impensabili. Cazzuti dentro e vedrai che lo si diventa anche fuori.
Un’altra cosa: le cose che decidi di fare falle PER TE. Non so se hai letto la mia “biografia”, che avevo scritto in risposta a Fantasma e poi spostata su chat al 7808 e 7809 (così mi conosci meglio) ma ti dico una cosa in cui credo fermamente e che mi ha portato ad essere oggi soddisfatto di me, ed è quella che se si vuole essere felici nella vita, bisogna cancellare dal nostro lessico la frase “…cosa penseranno gli altri”. Sia come bisogno di omologazione alla norma che per soddisfare la vanità, come quella di chi cerca il consenso altrui per valutare sè stesso. Cerca di NON dipendere dal giudizio altrui per valutare te stesso. È un atteggiamento fallimentare, non fosse altro che per ragioni statistiche. Non si può piacere a tutti. Sei tu che da adulto decidi quanto vali.
Ciao
Continuerò a non capirti Mezzo, se non c’è una misura precisa del tuo pene, potrei pensare che tu ce l’abbia 16 cm e ti lamenti del nulla (e sta gente esiste! per me sono fortunati, ma non se ne rendono conto, oggi al posto loro io avrei “collezionato” centinaia e centinaia di avventure con quel calibro).
Golem, il problema mio non e solo la lunghezza, ma anche la larghezza che dovrò provare a risolvere con un intervento chirurgico (e sperare che non si riassorba rapidamente), vorrei avere le tue capacità, di strafottertene di tutto e di non pensare alle parole della gente. Ma noi purtroppo con la gente dovremo avere a che farci (come dice Fantasma) a meno di scegliere una vita solitaria. Ho letto la tua “biografia”, interessante sapere che sei riuscito a farti da solo e che hai raggiunto una buona posizione nel tuo piccolo, io tutte ste capacità non le ho mai avute e ho fallito ovunque. Capisci il perchè del mio desiderio di piazzarmi una botta in testa, veleggio verso i 40 anni e ancora non ho fatto un c.... di niente. Beati coloro che dicono: La vita e bella! io la odio malamente la vita.