Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.516 1.517 1.518 1.519 1.520 1.872

  • 15171
    Mezzouomo -

    Ci vuole tanto a capire che,non essendoci soluzione,basta aspettare la fine?Poi mi pare di capire,golem,che te sei normodotato,quindi boh,che cavolo scrivi pure te.Le donne poi…vabbè,lasciamo stare,che con tutti i problemi che ho,devo pure mettermi a scrivere qui

  • 15172
    Golem -

    Mezzo, nessuno è mai normodotato. C’è sempre uno più normodotato di noi. È che a me non frega una cippa.
    Vogliti bene Mezzo, lo sai che ti stimo, assieme a Randy e Fantasma dai.

  • 15173
    Mezzouomo -

    Non te ne frega perché sei normodotato,chiuso il discorso.Se fosse possibile,mi farei eliminare il desiderio sessuale,ma è impossibile,quindi non so che mi toccherà fare.

  • 15174
    Golem -

    Non è impossibile Mezzo, ma quel gesto è…definitivo.

  • 15175
    Mezzouomo -

    Boh,il pensiero c’è…è metterlo in pratica che non è facile,ma non perché non ne ho il coraggio…non so perché..il fatto è che non è solo un problema sessuale questo, sto microbo mi rende triste tutto il giorno,e mi rende disfunzionale,anche se questo è dovuto pure a dei miei disturbi mentali.Ripeto,non ho solo il problema del pisellino,è una cosa in più per fare il grande salto.Vedremo..cmq anche se ti invidio per la tua normodotazione,mi stai simpatico,golem,non so perché:)

  • 15176
    Fantasma -

    Golem,
    Considerando che molte donne asseriscono che le dimensioni non contano,si facciano avanti e si rendano disponibili;con la modernità delle donne di oggi non dovrebbe essere un problema e un piccolo aiutino da parte loro potrebbe risolvere la questione,piantando nella testa degli uomini autostima piuttosto che complessi.
    Si chiama amore.

  • 15177
    Randy -

    @Mezzo: premesso che non ci conosciamo e che quindi ciò che ti stò screvendo per te possa valere meno del nulla però… il desiderio sessuale è un qualcosa che noi tutti abbiamo entro denterminati limiti della normalità e sanità mentale. Sia noi maschietti che le femminucce poi magari loro riescono a camuffarlo meglio! Poi personalmente faccio parte, e non me ne vergogno nello scrivere, di quelle persone che ha avuto diverse esperienze con le donne, in vari momenti della mia esistenza dall’adolescenza ad adesso che sono un adulto di 45 anni, le quali alcune hanno espressamente detto o fatto capire in maniera educata che le mie dimensioni non erano sufficienti per le loro esigenze, altre sono state più folcloristiche e volgari, pochissime, quando eravamo molto giovani, non hanno dato peso ai quei famigerati cm che non ci sono! Sono un laureato con una professione e di conseguenza non frequento e non ho frequentato donne delle peggiori bettole del mondo! Triste, misero, fato avverso come dice una tizia, ma è la verità! Ti fustighi e ti privi della ricchezza più grande che una persona possa avere, il tempo e la vita! Occhio a non travisare, e non è una mediazione, ma quei cm in meno mi hanno dato altro,occhio non è una consolazione

  • 15178
    Randy -

    Per parafrasare la volpe e l’uva non dico ciò per una misera e minima consolazione, dico quanto scritto nel post precedente che comunque sono un essere umano con delle passioni, degli interessi e delle passioni, molteplici e differenti. Lavoro, guadagno e mi tolgo soddisfazioni anche costose e non mi riferisco nell’andare a donne a pagamento! Convivo e sono consapevole che per una parte o per la maggioranza o addirittura per la totalità delle donne siano di fondamentale importanza le dimensioni del pisello. Non lo so se per tutte è così e non lo appureremo mai perchè beh sai come sono! Continuo, però a dire che sicuramente qualcuna guarderà solo la cornice, ma ci dovrà pur essere qualche donna che apprezzerà il dipinto. Quindi coltiva il tuo giardino, vivi, per te non tutti possiamo essere nacho vidal o come il maestro Rocco, ma ciò non preclude di cercare di vivere per lo meno appieno fregandosene, come dicevano i gemboy, della “natura crudele”! Però avrai capito, anche leggendo quì, che ci sono i terrapiattisti, esperti nell’insabbiare tutto, ma tu fregatene, andiamo oltre, fan.ulo tutti! Quando si acquista la consapevolezza di se stessi, dei propri limiti e delle proprie capacità nessuno sarà più in grado di scalfirti!

  • 15179
    Roland -

    Randy

    Belle parole e anche condivisibili. Ma il punto è: come fregarsene? Cioè, tradotto il tuo discorso (che è anche di molti) è: accettati e vivi la vita come viene. Il sotto testo di tutto ciò, ovvero la verità della vita, è che non possiamo evitare la sofferenza che ci produce un qualcosa che non ha funzionato a livello personale o fisico. Si può vivere, o meglio, fare finta di vivere felicemente, sapendo che alcune cose ti saranno precluse. Per esperienza indiretta, posso dire che è come quando si dice ad una persona affetta da un handicap, che potrà vivere ugualmente raggiungendo degli obiettivi, ed è vero, se studi e ti dai da fare. Ma questo non potrà mai sopperire alla mancanza di un affetto stabile. Nulla può. Quindi, accetti per cause di forza maggiore, ma non vuol dire che quella fiammella che ti brucia dentro si spegnerà mai. E certo, che la quasi totalità delle donne ti somministra la balla che le misure non contano, pensando il contrario. Si chiama educazione o politicamente corretto se volete. Il problema non è neanche la misura in sé, se soffri di eiaculazione precoce o di altre disfunzioni è la stessa cosa, perché non viene raggiunto un fine. Sono le fregature della natura che è antiegualitaria. PS randy: hai

  • 15180
    Roland -

    Detto che convivi? Ergo, hai parzialmente risolto questo problema o pensi che lei si sia accontentata?

Pagine: 1 1.516 1.517 1.518 1.519 1.520 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili