Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.515 1.516 1.517 1.518 1.519 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.515 1.516 1.517 1.518 1.519 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Si ama con la mente….ma non capite che sono ste frasi che ti fanno venir voglia di sclerare?ma quale mente,la mente,le carezze,i baci…ma io volevo solo avere un pene come ce l’hanno tutti,con questi discorsetto non ci faccio niente.Almeno ci venga data l’invalidità a noi mezzi uomini.Io già soffro di bassa statura,depressione,disturbo ossessivo…mo pure questo
Che c’entra far vedere i piselli nei film perché fanno vedere le tette ?vabbè,mi viene da ridere.
Randy,
evidentemente mi piacciono le cause perse, e talvolta mi lascio andare a testimonianze che ognuno può sprezzare o valorizzare come meglio crede. sono tanti i diversi modi di relazionarsi sentimentalmente e sessualmente con un partner: non vedo perché il mio, che li unisce, debba essere il peggiore e arrecare tanto fastidio.
a quanto mi risulta l’eiaculazione precoce non ha niente a che vedere con un orgasmo derivante da semplice immaginazione, priva di manipolazione.
l’amore è il più grande dono che si possa ricevere in vita. dono appunto, ma non per tutti, più o meno genitalmente dotati o emotivamente meritevoli. così come, indubbiamente, c’è chi è più fortunato di altri, in una o più dotazioni di base.
se ti confermo che hai avuto la peggior malasorte in cui si potesse incappare, ti senti meglio? in tal caso, indipendentemente dal mio punto di vista, benché mi dispiaccia per te, goditi il malessere in cui scegli di crogiolarti.
Alisee,
ti ringrazio per il riconoscimento di esperienza, che mi viene costantemente negata in ambito di rapporti di coppia.
per paradosso, sono contenta d’essere percepita come adolescente, nonostante abbia sperimentato numerose pesanti vicissitudini, che avrebbero potuto cambiare in peggio la mia indole.
@ rossana: paraole le tue di un vuoto siderale, tra concetti senza senso, insieme di parole buttate al caso con il caso con cui dici hc emi è avverso! Sarò io a crogiolarmi nella realtà o tu nell’immaginazione?! Eiaculare con il pensiero, infatti dopo i pannoloni per incontinenti ci sono i pannolini per gli eiaculatori intellettuali! Credimi sei peggio delle donne che ho incontrato sempre nel mio caso, a tua detta avverso! La sorte a te è stata benevole, una mente piatta fatta di diozie e luoghi comuni che si spaccia per una donna moderna e di ampie vedute! Poi magari a casa nella tua intimità avrai ogni sorta di giocattolo e dildo di dimensioni ben oltre i 25 cm! Le peggiori sono proprio le donne come te, le quali allo scoperto villantano un per benismo fuori luogo, poi nel privato, con le amiche non ci lasciano nulla! Chiudo quì perchè non ho nulla a che spartire con le terrapiattiste!
@Roland: il punto è che se sei intorno ai 13 e la lei non è una valchiria o la baci o la penetri e credimi per lei è snervante perchè l’emozione di essere baciata e sentirti dentro è bellissima. Nel porno basta entrare ed andare km in profondità, ma fare l’amore è differente è l’insieme di carezze, baci e sensazioni derivanti la penetrazione!
Golem,
Autostima non vuo dire “autogena”;
vuol dire considerazione di se stessi sequenziale a riscontri avvenuti nell’esperienza col mondo.
Se un insegnante ti dà cattivi voti, impari a considerarti un asino. Se ti dà bei voti nasce l’autostima.Se c’è autostima senza approvazione da parte degli altri il cui parere conta, allora ciò si chiama presunzione anzichè autostima.
Io non mi sono mai presentato col senso di inferiorità e considero il mio problema come un probema sociale,non sessuale,a differenza di altri in questo thread che hanno trascorso anni a capire come si usava il righello per misurare bene il pisello. Puoi presentarti tosto quanto vuoi, ma ci penseranno gli altri a smontarti e la loro opinione non la puoi ignorare perchè è con quelle persone che devi vivere,relazionare e fare l’amore. Tu ignori le dinamiche di gruppo,le suggestioni,le induzioni i ruoli che ti vengono dati e tutta una serie di comunicazioni extra-verbali che incidono moltissimo sullo stato d’animo della persona,
sfiduciandola e deprimendola.
E’ necessaria un operazione di meccanica applicata alla psiche,una artificiosa esperienza positiva che faccia nascere un nuovo
imprinting generatore di autostima.
E’ banale ed irritante…
continua
….dare consigli del tipo:”Impegnati,fregatene della gente,datti da fare…chi cerca trova…volere è potere….bussa e ti sarà aperto”…ecc…
E’pura demagogia che lascia il tempo che trova.
rossana,
E’ un pò azzardato dare per scontato che una veloce crescita culturale si otterrebbe mostrando tette e piselli nei film.
Forse bisognerebbe risalere all’origine dei tabu’ e delle inibizioni indotte da una cultura repressiva.Qualcuno ha avuto paura del sesso poichè se dato il completo via libera porta alla divorazione delle carni del genitore.
Lo si faceva con naturalezza in tempi primitivi ce lo hanno spiegato gli antropologi e psicanalisti,confermato ciò da esperienze sfortunatissime di marinai approdati su isole sperdute degli oceani,là dove la civiltà non era mai progredita nel corso del tempo.
Ce lo dice anche il Cristo nell’ultima cena, profondo conoscitore dell’animo umano,
si concede nella massima espressione d’amore:
“Prendete e mangiate,questo è il mio corpo”.
Tutto ciò è ancora presente nelle fantasie erotiche,retaggio di meccanismi del passato.
Va benissimo inibire tutto ciò, ma qualche scopatina quà e là…e che diamine!
Fantasma,
grazie per il post 15169, che approfondisce la questione molto più di quanto sia stata in grado di fare con le mie improvvisate elucubrazioni mentali. giusto risalire alle fonti, per questo come per qualsiasi problema o pregiudizio.
altre volte mi ero affacciata su questa lettera ma più superficialmente. stavolta ho compreso che il dolore di chi si espone qui è più acuto e più profondo di chi minaccia il suicidio per altri motivi, apparentemente più seri. per me, un nuovo e più centrato punto di vista sul tema.
sembra davvero essere più serio il vostro rammarico in quanto chi è disperato per cattive condizioni di vita e di salute può sperare in cambiamenti più di quanto sia possibile farlo a chi si trova minidotato in un ambito così importante. sede d’individualità fisica, socialmente più evidente e sentimentalmente più pregnante di quella interiore. una specie di quasi insuperabile barriera nel rapporto sessuale con un partner e quindi con normali possibilità di vita amorosa.
l’interscambio con te è stato tanto arricchente da farmi desiderare di averti come amico di penna, pur non essendo in grado di garantire a nessuno rapporti di continuità.
auguri di bene e di serenità.
Autogena, si. Altrimenti che si fa, si scrive su un forum per acquisirla? Una soluzione non va bene, l’altra manco, di peniplastiche serie non se ne parla, allora che si fa? Io non ignoro le “dinamiche di gruppo”, anzi le osservo con grande interesse e le conosco bene, ed è per quello che non le considero un riferimento attendibile, perchè so che sono mosse SEMPRE da “relativismo”, persino inconscio, anche quando non sembra tale.
Mi permetto di dirti che per me non sono MAI stati gli altri che mi hanno dato la misura di chi sono, ma io, come forse avrai capito, non faccio testo.
Cercare QUI una soluzione, come quella che vi assila, ma anche solo cercare “sollievo” significa andare incontro a situazioni grottesche come quella che ha visto le comprensibili reazioni di un paio di voi, a proposito di come “altri” valutano il vostro problema, accentuandolo caso mai.
Non voglio fare altra retorica favolistica, di cui qui non c’è mai carenza ma ripeto, io vedo l’unica possibilità di “sollievo” proveniente dall’interno di ognuno di noi. Il vostro ego è l’unica cosa che si può aumentare seriamente a mio parere, e quello dà sempre soddisfazioni, anche in “quel senso”, puoi scommetterci. Il resto sarà solo tempo sprecato in attesa di un miracolo.
Buona giornata.