Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.510 1.511 1.512 1.513 1.514 1.872

  • 15111
    Mezzouomo -

    Si,poracci quello ce lo hanno troppo grosso,ma per favore

  • 15112
    RED MAN -

    Alisee
    Quantificare la via di mezzo non è facile
    Giusto accertarsi ma più difficile farsi accettare
    Ha meno difficoltà sicuramente che c e l ha più grosso che uno piccolo…

  • 15113
    DeepHouse -

    Alisee come dice Red Man, per uno che ce l’ha grosso la strada e in discesa a differenza di chi ce l’ha piccolo. Potenzialmente noi sfortunati siamo come quegli eroi che compiono gesta miracolose, se riusciamo ad avere una certa “fama” di trombatori d’elite, significa che con un bigolo più grosso avremmo avuto un futuro da “Dei del Sesso”. Purtroppo di gente che riesce a fare un 100% in ogni letto di Donna, con un bigolo al di sotto dei 14-15 cm, non ne ho mai visti ne sentiti. Del resto il 100% credo sia inaccessibile anche a coloro col “sventrapapere” da 18 cm in su, causa la particolarissima sessualità femminile, assai complessa.

    Mezzouomo, aspetto sempre che tu mi dica le tue misure, visto che ti lamenti da qualche settimana, sarebbe interessante sapere a quanto arrivi in lunghezza e larghezza, tanto per capire se sei nel limbo come me o hai il micropene. Non avere vergogna di aprirti, io l’ho fatto.

  • 15114
    Yog -

    Alisee, il tuo “in medio stat virtus” in realtà non è altro che una media accompagnata da una deviazione standard: ciò caratterizza le varie etnie.
    I dati in letteratura medica ci sono, basta leggerli: poi uno può sempre mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi e continuare a fare finta che per i caucasici 18 cm siano l’eccezione a tre sigma e non la media, ma si tratta di negazionismo bello e buono.

  • 15115
    Golem -

    “Del resto il 100% “credo sia inaccessibile anche a coloro col “sventrapapere” da 18 cm in su, causa la particolarissima sessualità femminile, assai complessa…”

    Questa idea del “100% soddisfatte o rimborsate” che vi accompagna, dando la colpa all’inadeguatezza dell’attrezzo, è e sarà la vostra eterna dannazione, ma è anche una scusa. È la solita sindrome del “capro espiatorio” che periodicamente si affaccia in noi come facile ricerca della una causa di un problema di cui non se ne vuole vedere l’intera dimensione e, appunto, la complessità. Esattamente come per la sessualità femminile, che definite complessa, ma nello stesso tempo ne legate il soddisfacimento alle sole “vostre” dimensioni.
    Ciavhoppy new year.

  • 15116
    alisee -

    Il “gold standard” è 17 cm, ma l’importante
    è stare con qualcuno che ci faccia star bene
    e sentire a nostro agio.
    E poi per farsi una famiglia, come ha scritto
    qualcuna…”basta averlo”;) quindi
    non scoraggiatevi.
    Secondo la “letteratura” che si legge su internet
    la media è 13 o 15 a seconda delle diverse fonti.

  • 15117
    RED MAN -

    Alisee
    Quindi se quello che interessa è 17 cm o superiore quando è sotto ci si accontenta ?il basta averlo non mi sembra una cosa positiva ma un surrogato a quello che realmente uno vuole..e come dire mi piacerebbe la Ferrari ma mi accontento della panda.tutte e due ti portano dove vuoi ma nel guidarle danno sensazioni diverse…
    Poi si parla sempre di lunghezza ma da quello che so la circonferenza è più importante.poi la media non dice nulla è un numero solo per placare le ansie a chi c e l ha più corto dei 18 fatidici..

  • 15118
    DeepHouse -

    Golem, ma scusa, che cacchio gli vorresti fare ad una donna, oltre a usare pisello, fantasia, posizioni, parole e uso di ogni parte del corpo, per farla godere?!?!?
    Golem non sono io a dire che alle donne basta il pisello, con me sfondi una porta aperta sul fatto che fosse per me, userei anche la magia pur di farle godere! che c.... posso farci io se ho ste cose da “samaritanesimo sessuale”?? e lo stesso sarebbe se lo avessi 20 cm. Ora tu che stai nella piena normalità e ovvio che avrai beccato le culone dove il tuo sembrava piccolo, le avrai fatte godere con due dita, avrai avuto critiche perchè volevano il calibro 30. Ma tu sei Tu, non te ne sei fregato del benessere del “partner”, io non ci riuscirei, se non le faccio godere e un fallimento per me! Ci arrivi o no, a questo? siamo diversi. Le tue parole sono confortanti, non c’è dubbio (almeno per me, per Mezzuomo non c’è niente che lo smuova). Ora io sono solo nella vita, non ho amici, vado in palestra per riabilitarmi l’esistenza, viaggio verso i 40 anni, non ho un lavoro, non ho un auto, te mi dici come io non debba essere preoccupato ed evitare di farmi le fisime mentali?? Ovviamente ci si mette anche il pisello a rendermi la vita un inferno.

  • 15119
    DeepHouse -

    Yog, io ai medici e a tutte le statistiche non ho mai creduto, il mio parere e che la normalità inizi da 14-15 cm, dotato a 20 cm, superdotato a 26 cm. Chi non riesce a risolvere un problema di lunghezza e larghezza al pisello e un incapace, perchè nel (quasi) 2020 e una gran vergogna che gli andrologi, urologi e sessuologi ti dicano che con 9-10 cm sei nella normalità, quando questo non e assolutamente vero. Lo ammettano che non sono capaci di risolvere questo problema e la smettano anche di crearci articoli di “finto sollievo” per dare un presunto contentino a chi e maledetto. Hai mai visto un video amatoriale dove la donna godi senza essere penetrata da un bigolo almeno normale?? hai mai visto un video dove un tizio usa di tutto tranne la penetrazione con l’uccello?? perchè e chiaro che nonostante tutto e la min.... che continua a fare la differenza! ora un coso corto e sottile cosa potrà donare alla femmina?!? devi sperare di beccare la tipa a cui gli piacciono i preliminari (tante donne ne parlano entusiaste di queste cose) e che abbia voglia di passare alcune ore a godere. Ma la domanda che mi faccio sempre e: Perchè un loro dito basta per mandarle in estasi, e un PISELLO più grosso del dito, NO!??!? non avrò risposta,lo so

  • 15120
    Mezzouomo -

    Ma allora,parlate del niente,che vuoi risolvere?sono disabile,che ci posso fare?domani inizierò a a camminare?no…questa è la situazione.Non si risolve questa problematica,punto.

Pagine: 1 1.510 1.511 1.512 1.513 1.514 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili