Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.508 1.509 1.510 1.511 1.512 1.872

  • 15091
    RED MAN -

    Golem
    Presumo che lo facciano con chi capita …ogni lasciata è persa per chi non è bello o bella
    Quindi troveranno arnesi variegati….

  • 15092
    Golem -

    Possono sco.... quanto gli pare, ma le racchie restano comunque racchie ragazzi. Ed è quello il loro eterno cruccio, che spesso cercano di “rimuovere” volendo apparire “intelligenti”, spingendo la differenza su certi noti luoghi comuni che vogliono quelle belle stupide. Il fatto è che purtroppo per loro ci sono strafighe colte e intelligenti.

  • 15093
    Mezzouomo -

    Frega un c....,io intanto mi tengo sto micropene

  • 15094
    Yog -

    Le Pozzi-Ginori in realtà non fanno eccessivamente le difficili e rappresentano una valida alternativa per chi ha una metrica assurda. Poi, è ovvio, anche loro gradirebbero un tronchetto di Natale decente, è chiaro. Buon Natale a tutti!

  • 15095
    DeepHouse -

    Voglio augurare a tutti voi un Buon Natale, ringraziando Golem per le belle parole di supporto (ma anche Roland e Fantasma). Ho trovato molta solidarietà tra di voi, tranne per qualcuno che minimizza il problema o ci scherza su (vero, Yog?), perchè probabilmente lui non soffre di questi problemi e quindi non SA, quindi ignora quello che si soffre. Auguri anche al “Direttore” che ci permette di sfogarci sul suo spazio. Purtroppo quello che abbiamo e un problema gravissimo e a meno di miracoli, dovremo portarcelo finchè la morte non verrà a prenderci, non sapendo neanche chi maledire con esattezza. Ad ogni caso al termine di questo mio “cammino di risollevazione personale” la scelta finale, dipenderà da come e andato tutto ciò. Personalmente non essendo attaccato molto alla vita, la percentuale che io mi spari in testa e molto alta, ma come tutti vivo di speranze (forse vana, forse no). Ancora auguri e grazie.

  • 15096
    rossana -

    Mezzouomo,
    pare che Napoleone avesse un pisello di 4,5 cm. a riposo, con proiezione di 6,1 cm. in erezione.

    forse leggenda, anche se c’è chi afferma di essere in possesso del reperto… in ogni caso, di solito, non c’è mai troppo fumo se non in contemporanea a un minimo di arrosto!

    leggendo le sue lettere amorose ci si può rendere conto come questo oriundo italiano in terra di Francia abbia potuto conquistare mezza Europa.

  • 15097
    rossana -

    Roland,
    mi dispiace che non mi abbia risposto, anche se voglio intuire in positivo il motivo del disinteresse alla domanda.

    mi dispiace, anche, di dovermi rispondere da sola, per evitare una significativa perdita di valore per la testimonianza che più volte ho voluto dare su questa lettera, oltre il mio abituale livello di riservatezza.

    nonostante la tendenziale inclinazione a pormi sotto tono, da cessa quale si ipotizza possa essere, in poco più di cinquant’anni ho conosciuto biblicamente più di mezza dozzina di uomini, in tempi diversi, di indole, estetica, status sociale ed età diverse, per relazioni amorose di tipo diverso (l’ultima poco più di una decina d’anni fa, tuttora in corso).

    pur avendo più di 70 anni e non avendo particolari attenzioni per l’apparire, ancora raccolgo di tanto in tanto qualche sguardo maschile di un certo tipo, che ben so sia riconoscere che identificare…

  • 15098
    Yog -

    Napoleone comunque non aveva assolutamente un ‘pisellino’, leggasi al proposito Henry de Malhamytus, “Le bregòn absurde de Napoléon”, oppure Jean Jaques de Tourbillon “L’ultime autopsie et le tronche de 23 centimetres de Napoléon”. È stata la letteratura degli Inglesi, che lo odiano tuttora, a creare ad arte la leggenda per sminuirlo come uomo e generale. Uno con un pisello da 4,5 cm al massimo va a vendere pesce al mercato o a nettare cessi in autogrill, non conquista certo l’Europa in testa ad una armata imperiale.
    Napoleone usava come logo la “N” in quanto aveva un un attrezzo così impegnativo da doverlo ripiegare tre volte, proprio a guisa di “N”, altrimenti non gli stava nei pantaloni.
    Se avesse usato per logo la classica lineetta “-” avrebbe forse potuto cercarsi un posto da carpentiere o saldatore in qualche agenzia interinale, o appunto lavorare in autogrill a nettàre, ma non avrebbe mai regnato da Imperatore.

  • 15099
    Mezzouomo -

    Se te sei fi.. o no non ce ne frega niente

  • 15100
    Fantasma -

    …..eh si, per essere un grande generale conquistatore bisogna avere il pisello lungo, il cervello e l’astuzia sono un optional….
    Ma smettetela di dire minchiate col tono di chi racconta verità assolute.

Pagine: 1 1.508 1.509 1.510 1.511 1.512 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili