Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.504 1.505 1.506 1.507 1.508 1.872

  • 15051
    Mezzouomo -

    Mah soggettivo….facile parlare per una donna e un uomo nella media….vi credete tanto superiori…siete solo fortunati
    Che devono dire poi i tuoi amici?mostrarsi fragili ai tuoi occhi?saranno depressissimi,ma non lo vogliono mostrare,il pene piccolo è una vergogna,orribile esteticamente,uno scherzo della natura

  • 15052
    RED MAN -

    Rossana condivido quello che dici
    Il tutto è molto soggettivo
    Molti dicono che dai 10 cm in su vanno bene
    Poi una cosa più importante è la circonferenza che a detta di molte fa la differenza
    Dipende anche se una vuole una storia di una sera di solo sesso o instaurare un rapporto
    Nella seconda ipotesi il discorso dimensioni passa inosservato

  • 15053
    RED MAN -

    Mezzouomo
    Le fortune sono altre….credimi
    I mie amici li conosco da anni se fossero depressi non penso che troverebbero…

  • 15054
    Mezzouomo -

    C,’è proporzione tra lunghezza e circonferenza,di solito…comunque il pisellino crea problemi non solo nel sesso ma anche nel confronto con gli altri,sta lì la tragicità vera…quando stai in palestra e la gente ce l’ha grosso,mentre te hai un codino ridicolo,quelle sono brutte situazioni,per me averlo piccolo è una tragedia per questo,perché mi toglie serenità..

  • 15055
    RED MAN -

    Mezzouomo
    Guarda che che molti che vedi grossi in erezione rimangono simili
    Poi la prospettiva e diversa che vederselo dall alto
    Poi la circonferenza non è detto che sia sempre proporzione
    Tu non guardare vai avanti per la tua strada

  • 15056
    Roland -

    Sul vederselo dall’alto son d’accordo, ma se la dimensione è quella è quella. Per esempio un ottimo raffronto è quando la donna lo prende in mano e visivamente confronti con la sua mano. Non poche son quelle che ho letto che dicono che da lì si accorgono se uno è piccolo o no ( e loro han la mano piccola).

    Rossana

    Come non sai quantificare? Hai detto che in tuo ex era poco dotato, saprai dire ad occhio allincirca quanto fosse

  • 15057
    Mezzouomo -

    Voglio un pene normale 🙁

  • 15058
    Mezzouomo -

    Deve essere fantastico avere un vero pene tra le gambe

  • 15059
    Mezzouomo -

    Odio mio padre,è colpa sua,è da lui che ho ereditato questa cimice in mezzo alle gambe

  • 15060
    RED MAN -

    Mezzouomo
    Dipende dalla donna e dal testosterone presente in gravidanza
    Poi se tuo padre ha trovato non vedo perché tu non possa trovare

Pagine: 1 1.504 1.505 1.506 1.507 1.508 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili