Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.464 1.465 1.466 1.467 1.468 1.872

  • 14651
    unpic -

    Golem : Ma noi uomini abbiamo sempre la necessità di mostrarci maschi, quando basterebbe essere uomini veri.
    Pensa cosa succederebbe se al posto di due pirla come Trump e Kim ci fossero due donne. Non ci sarebbero le guerre, ma solo nazioni che non si parlano più.
    c.... facciamo senza le donne Unpic. Le seghe. In tutti i sensi.
    Ok Suzy. Era dovuto.

    Golem, una leccata lunga 1km come la tua è rara a vedersi, anche in una Italia piena di zerbini.
    Ok , venditi pure la dignità per un pelo di fi.a, tu che sei ” uomo vero ” ( alias maschietto femminista ) e non pirla come Trump, che è tanto pirla da essere presidente USA.
    Se ci fosse stata una donna ?
    Certo, la Clinton , e infatti abbiamo rischiato che ci andasse lei, la bombardiera, a scatenare la guerra con la Russia.
    Golem, perchè prima di scrivere non ci si pensa un pò ?

  • 14652
    Antonello -

    Con questa citazione ti metti a livello delle persone che critichi. Che tristezza una frase fatta senza ne capo ne coda, di una banalita’ imbarazzante.

  • 14653
    unpic -

    @ Suzanne : non hai più argomenti e da buona femminista passi agli insulti.
    Ho letto quel pippone della de Beauvoir, ” il 2 sesso “.
    Ma tu parli proprio di Simone de Beauvoir , quella che

    Inizia a insegnare nel 1930, prima a Marsiglia, poi a Rouen, infine a Parigi, dove chiuderà la propria carriera di docente nel 1943, licenziata ed interdetta a vita dall’insegnamento per corruzione di minore, per una relazione lesbica con una delle sue studentesse.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Simone_de_Beauvoir
    Una pedofila, insomma.
    Eh si, perchè se un uomo va con una 17enne è un pedofilo, mentre se invece ci va la sua insegnante che cos’è ? Ammore ? E infatti
    Nel 1977 sottoscriverà assieme a Sartre, Michel Foucault, Jacques Derrida e Roland Barthes, una petizione indirizzata al Parlamento, chiedendo l’abrogazione di numerosi articoli di legge e la depenalizzazione di qualsiasi rapporto consenziente tra adulti e minori di quindici anni (la cosiddetta Pétitions françaises contre la majorité sexuelle).
    E visto che ti preoccupi della mia virilità, ti rassicuro : anzi una vita di masturbazione che non un contatto sessuale con una femminista.
    Tanto ci sono molti ” uomini intellettualmente liberi ” che obbediscono prontamente

  • 14654
    roland -

    Mi spieghereste perchè dai membri corti si è passati al femminicidio?

    Detto questo: Suzanne, visto che pari una delle poche donne passate di qui in grado di ragionare, magari puoi apportare contributi alla discussione raccontandoci se ti è capitato nella tua esperienza qualche uomo poco dotato o comunque parecchio sotto alla media e come e’ andata? Contributo certamente più utile, qui, che parlare di argomenti di cui già riviste e giornali sono pieni

  • 14655
    unpic -

    @ Roland : il cosidetto femminicidio è l’ indicatore più evidente del clima antimaschile che pervade la nostra società.
    Come hai potuto notare, mi è bastato controbattere alla mancanza di dati e argomenti di una femminista perchè costei insinuasse sulla ” sicurezza della mia virilità ” citando oltretutto una che ha avuto una relazione lesbica con una sua studentessa minorenne.
    E poi stiamo a parlare di pene piccolo ?
    P.S. per chi pensa che io esagero , legga SCUM, di Valerie Solanas, manifesto mai ripudiato del femminismo

  • 14656
    Yog -

    BravoH Rolando. Il femminicidio però è probabilmente una conseguenza dell’avio compresso, perciò la discussione non era OT. Peraltro la Susy, essendo mediamente dotata intellettualmente, non ti dirà una mazza sul tema che giustamente proponi.

  • 14657
    Suzanne -

    Roland, hai ragione, siamo andati completamente fuori tema e peraltro è veramente poco stimolante raffrontarsi con soggetti come Unpic.
    Guarda, giuro che non saprei rendermi conto della differenza in termini di cm, escludendo i casi di anomalie tali per cui sia impossibile avere rapporti. Detto questo, ricordo però le lamentele di una mia amica su un fidanzato poco dotato ma, soprattutto del tutto disinteressato al sesso. Non so bene se i due aspetti fossero correlati, ma sicuramente sono stati tra i motivi della rottura. Una soddisfazione sessuale credo sia indispensabile in un rapporto di coppia, ma si può trovare davvero in molti modi. Le preferenze delle donne sono molto, molto diversificate, te lo posso assicurare. E, soprattutto, in molti casi passano attraverso la stimolazione intellettiva ancor prima che fisica, motivo per cui certi soggetti, pure fossero superdotati, non batterebbero chiodo!
    Unpic, sei sempre più incommentabile, e sempre fuori tema. Direi che non abbiamo altro da dirci.

  • 14658
    Alessandro -

    Io fatico a comprendere,ci si preoccupa se alle donne piace lo stesso un pisello più corto e se 120 all’anno vengono uccise no,uccise solo perché non vogliono più stare con il loro compagno.

  • 14659
    unpic -

    @ Alessandro : che vengano uccise solo per quello che hai detto è da dimostrare.
    @ Suzanne : non hai nulla dire a nessuno, non solo a me. Non solo sulla fola del femminicidio, anche sul resto, come ha ben intuito Yog

  • 14660
    Yog -

    Alessandro, allora ci si deve preoccupare anche per il disastro umanitario in Yemen, ma:

    1) non ne viene trattato in questo post
    2) non serve a niente preoccuparsene
    3) anche se non c’entra i soggetti superdotati in ogni caso battono chiodo, eccome, sia in Italia che in Yemen e non dipende dal numero di femminicidi.

    Vedi tu.

Pagine: 1 1.464 1.465 1.466 1.467 1.468 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili