Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.451 1.452 1.453 1.454 1.455 1.857

  1. 14521
    Francesco -

    Cari signori il mio pene mi sta facendo impazzire non lo so se misura 13 14 15 16 perche se tiro le pall riemerge un po di pe

  2. 14522
    Francesco -

    Voi misurate il pene con le gambe aperte3

  3. 14523
    Tiger -

    X leggenda:
    Diciamo che se non avessi qualcosa da lamentarmi non sarei qui a scrivere…

  4. 14524
    leggenda -

    TIGER

    Se scrivessi le misure ci capiremmo meglio.

  5. 14525
    nomore -

    ciao a tutti, è da qualche mese che vi seguo e sono anche io purtroppo della categoria.
    ho letto non dico tutte le 1453 pagine per un totale di 14525 post, però ne ho letto una gran buona parte.
    in questi lunghi 10 anni di scritto, ho visto le più svariate descrizioni del problema e tanta tanta troppa tristezza..
    situazioni che ho vissuto e vivo tutt’ora.
    dove vai vai, il tema è sempre quello, i discorsi tra amici sono sempre quello e se nel gruppo ci sono pure donne alè!!! …e purtroppo chi non lo vive non potrà mai capirlo.
    questo 3d deve vivere il più possibile

  6. 14526
    leggenda -

    Roland

    Abbiamo combinato qualcosa?

  7. 14527
    jack73 -

    ciao a tutti

    anche io purtroppo rientro in questa categoria di sfortunati e la mia storia sarebbe anche troppo lunga da raccontare….in lunghezza con il righello rigido è 12 giusti giusti,ma è anche curvo all’insu’e questo m1 fa perdere 1 cm buono ma la sostanza è quella,12-13 sempre na schifezza è….ormai sono arrivato a 44 anni,qualche storiella e una storia seria,ma adesso la depressione sta prendendo piede e ormai mi sono rassegnato a rimanere solo per tutta la vita

  8. 14528
    Yog -

    Jack, su con il morale. Intanto complimenti dal punto di vista metrologico: finalmente uno che ha capito che il righello deve essere rigido e non moscio, altrimenti sfalsa la misura.
    Negli USA, al Californian Institute, hanno risolto il problema: dato che la densità del pisello è fissa (almeno quella!), basta accelerare il proprietario dello stesso e portarlo QUASI alla velocità della luce (si chiamano viaggi ALSTL, a little slower than light). In quella condizione la massa aumenta, ma essendo la sua densità fissa, il pisello diventa enorme (non solo in lunghezza, ma nelle tre dimensioni, quindi vengono meno anche eventuali problemi di diametro). Con questo trattamento sicuramente non resterai solo a vita, avrai la coda di donne che vogliono condividere la loro vita con te. Il fatto che lo vedi curvo poi, è un’illusione: è la massa del pianeta che incurva lo spazio nel quale dimori, perciò non badarci.

  9. 14529
    Jack73 -

    Yog

    Vedo che ti piace molto scherzare,tu sarai uno di quelli ben dotati che vengono qui a spiegare che le dimensioni non contano ecc…a me non va di scherzare anche perché io mi sono rovinato la vita per questa cosa

  10. 14530
    Yog -

    Jack, non ti dirò mai che le dimensioni non contano. Però sta attento: se non impari a cogliere la relatività delle cose ed a riderci sopra (e non mi riferisco solo alla lunghezza del tuo pisello), allora sì sei fottuto. I depressi, i tristi e i musoni vengono abbandonati da tutti, come le navi che affondano. Non lo sapevi? In ogni caso puoi cercartene una con il canale vaginale corto, esistono pure quelle. Altre soluzioni non ce ne sono, anche se scrivi qui cent’anni.

Pagine: 1 1.451 1.452 1.453 1.454 1.455 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili