Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.422 1.423 1.424 1.425 1.426 1.872

  • 14231
    Michele_1991 -

    Bah, non ne faccio un discorso moralista, ma secondo me limitandovi al sesso-e-stop e al libertinaggio, vi perdete il meglio anche in quanto a piacere.
    Se ritenete che il piacere stia nel pene e non nella testa, siete secondo me molto fuori strada e vi divertite poco rispetto a ciò che potreste.
    Inoltre è un divertimento effimero, che non vi lascia nulla, e che vi fa sentire continuamente valutati. Ma allora spiegatemi, in queste condizioni il sesso è davvero divertente?
    Ah, qualche storia basata principalmente sul sesso l’ho avuta anch’io,giusto per chiarire.
    Poi comunque, a ognuno il suo ragazzi, se volete questo vi auguro di essere felici nelle Situazioni che cercate. Ma se ci penso razionalmente, tendo a dubitare che lo sarete, per la natura stessa dei rapporti di cui parliamo.
    Solo la mia opinione ovviamente.

  • 14232
    Alessandro -

    È pieno di coppie che non scopano e manco parlano più se non lo stretto necessario, se invece di chiedere le misure degli ex parlaste della loro vita lo sapreste,se le fai sentire considerate ti accettano come trombamico anche se ce l’hai piccolo.

  • 14233
    leggenda -

    Roland

    Dici bene,come ho sempre detto,siamo costretti a far scoppiare il cuore d’amore alla donna,altrimenti haioooo.
    Quello che non capite è che,il 90% degli uomini sono idonei sia in amore sia in trombamica.Bè se per voi questo è niente allora parliamo di calcio va.

  • 14234
    Michele_1991 -

    Ma come fai a divertirti facendo sesso se ti senti valutato mentre lo fai?

  • 14235
    Pace per tutti -

    Michele, se non ti diverte ed è una sofferenza astieniti.

  • 14236
    pamela -

    Basta ipocrisie. Le misure contano molto e non e’ solo una questione psicologica. Certo, poi ci sono anche le altre qualita’, ma senza quella io un rapporto non lo inizierei. Col mio fidanzato attuale non sono soddisfatta al massimo, anche perche’ vengo da una storia con un uomo del Senegal che era un fenomeno. Certo al mio fidanzato dico che e’ una misura grande, ma lo dico a fin di bene.

  • 14237
    Antonello -

    Vedi Pamela e’l’esempio che per alcune donne le dimensioni sono fondamentali. Benissimo basta che non pensi che le sue opinioni corrispondano alla totalita’ delle donne. Non vedo il problema, stavi con un senegalese, nonostante la sua dote non stai piu’ insieme a lui!!! Se poi ti lamenti perche’ l’uomo che hai adesso non ti soddisfa, lascialo. Ci sono uomini molto dotati vedrai che non sara’ difficile trovarne uno.

  • 14238
    Marco 91 -

    @pamela sei un profilo fake. Vai da un’altra parte a scrivere cavolate. Grazie.

  • 14239
    Sofia -

    Pamela! Complimenti..! Ti ringraziamo a nome di tutti gli ossessivi che sono da 15 anni qui che si ossessionano sul pisellino piccolo o grande e danno i numeri più del solito a fare misure con metri e righelli! Avevano proprio bisogno di un commento rassicurante come il tuo! Grazie “mille”… A nome di tutti i disperati qui!

    Be….certo è anche che se una rimpiange e si trovava soddisfatta con i peni del Senegal che si sa..loro c’è li hanno grandi come una proboscite di un elefante….e be certo è che per farli entrare bisogna che una li…abbia una vagina già bella larga…tanto quanto un cocomero… E quindi ne ha già presi un bel bel bel po….

    Povero il tuo ragazzo…
    Mi spiace( per lui. )

  • 14240
    Michele_1991 -

    Pace per tutti, sei un genio! 🙂 ora prendi le medicine su, è tutto okay.

Pagine: 1 1.422 1.423 1.424 1.425 1.426 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili