Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.421 1.422 1.423 1.424 1.425 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.421 1.422 1.423 1.424 1.425 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Golem
Con l’ultimo post mi sei piaciuto,ho sbagliato anch’io rispondendo in quella maniera,lo so visto da fuori sembra che siamo nei cranici celebrolesi senza più ritorno,ma credimi che per un uomo è una tegola bella pesante in testa.
Peccato per la tegola, ma tieni presente che è solo chi ha la “testa” che può beccarsi una tegola sopra. Quindi c’è una testa, basta farla girare come si deve. Ed è proprio quella “testa” – però libera da pesi inutili – che servirebbe a far godere una donna, svuotandola appunto dal timore che la riempie e accettandosi per quello che si è. E una donna queste cose le sente, perchè se volesse solo certe dimensioni, e non un uomo, ci sono vibratori che farebbero impallidire Rocco.
Basta preoccuparsi. Viva il c.... piccolo. In questo modo ci sentiremo tutti superdodati, perchè è solo pensando in questo modo che ci sarà sempre uno che ce l’avrà più piccolo.
(Che poi è vero)
fossimo a 60 anni fa il problema si sarebbe sentito meno, anzi….quasi zero
era usanza che quasi tutte le donne si sposassero vergini e la maggior parte aveva un solo uomo per tutta la vita. e l’unica cosa importante era avere dei figli
ma al mondo d’oggi dove una donna diventa “attiva” ormai dai 14/15 anni… capisco pure che uno ha un po’ di timore a mettersi in gioco.
ma per fortuna ci sono anche donne “tranquille” non sono tutte assatanate e ce ne sono molte di più’ di quanto si pensi
Leggendo la cronaca si scopre che le donne si tengono e difendono uomini con difetti o problemi ben più grossi di un pisello piccolo.
io,se mi è concesso,vi invito ad aver più fiducia e ad amare le donne,non ve ne pentirete.
Ragazzi
Ascoltatemi un pò,io so,che esistono donne diciamo meno esigenti,io so,che una vita sessuale è sentimentale la si può ottenere dignitosamente con un pò di umiltà.
Il problema,dove,ci si sente mortificati è pieni di amarezza è rabbia,quando ai ha che fare con donne (trombamico)con donne sposate,dove lo si capisce che il problema è quello!!veniamo rifiutati,rigettati,da questo ultimo tipo di donna.
Credetemi che con l’ultimo tipo di donna,senza sentimento,solo sesso,non ABBIAMO scampo.
Puoi essere l’uomo piu attraente ed interessante di questo mondo,ma se sotto le mutande non hai un bel pistolino,quantomeno NORMALE (non la normalià medica,che sei normale dai 9cm ai 22cm,ma la normalità vera è reale),non ai scampo.
Be ragazzi per me questo è già un grandissimo ANTICAP,UN GRANDISSIMO LIMITE,dove non mi mette alla pari degli altri uomini,ed è grave piscologicamente.
Siamo costretti ha far scoppiare il cuore ad una donna,altrimenti finirà ho alla prima ho massimo alla seconde sco....,anche se lei è stata bene con te.
Purtroppo è un limite,NON da niente,ma un problema importante è grave PISCOLOGICAMENTE,che ti accompagnerà per tutta la vita in tutti i campi.
Di grandissimi handicap ce ne sono tanti,anche uno non bello potrebbe ritenersi handicappato,anche le donne non sono sempre perfette,anche per una sco.... io guardo l’essere umano e non solo l’estetica,se no ci sono le professioniste e te la scegli di tuo gusto come un vestito,ci perdi meno tempo e forse risparmi pure.
Leggenda, ma il trombamico devi farlo per forza? Io e tanti altri abbiamo normali relazioni sentimentali, e penso che campiamo bene lo stesso.
Ma pensi che se ti fai la trombamica o l’amante sposata vali di più come uomo?
Nella mia esperienza, limitata per carità!, si è molto più felici (soprattutto nel medio-lungo periodo) con un rapporto a tutto tondo con la propria donna.
In questo caso mi trovo d’accordo sia con Leggenda che con Michele
Da una lato è realistico pensare che quando si ha un problema di dimensioni ci si senta frustrati nei rapporti più superficiali, tipo gli incontri in discoteca o in caso di trombamica etc.
Dall’altro è altrettanto realistico pensare che sia meglio rinunciare a tali “esperienze” per vivere più serenamente.
In poche parole, come ho sempre sostenuto io, è consigliabile valutare bene con chi intraprendere una relazione, altrimenti il rischio di rimanere delusi è molto alto, quindi evitare assolutamente ragazze dal una botta e via e concentrarsi solo su ragazze intenzionate ad avere relazioni durature e serie.
Caro Leggenda, anche sulle “trombamico” ci sono tanti distinguo da fare.
Io nel mio paese ( oramai se ne sentono tutti i giorni) so di tante storie di donne ( e ovviamente uomini) che hanno un altro, ti assicuro che molte tradiscono il marito con uomini molto ma molto meno dotati. Poi e’ possibile che ci siano donne con matrimoni alle spalle e altre che cerchino un avventura extra matrimoniali che abbiano desideri di misure importanti. Ma io ti chiedo. Ma perche’ devi pensare a quelle? Ci sara’ un altra parte che avra’ meno pretese. Lo sappiamo,e’ inutile negarlo, che ci sono donne che potrebbero anche lasciare per misure ritenute da loro non adeguate. D’altronde anche noi uomini abbiamo dei parametri( fisici e caratteriali) che ci fanno scegliere una donna invece di un altra. Io per esempio non riesco ad andare con donne con le mani tozze o caviglie molto importanti. Quelle donne cosa devono fare? Mandarmi affanculo, scusate la volgarita’, e cercarsene un altro. Stai sicuro che non ci prenderanno mai per fare un film porno o non saremo mai elogiati per le nostre misure.
Ma chi se ne frega, ci sono donne che non ne fanno un problema…..non farlo neanche tu.
Con affetto.
Mah a me tocca di dare ragione a Leggenda. Caro Michele, la cosa è soggettiva. C’è chi di impegnarsi in maniera seria non ha voglia (tipo me e leggenda), e chi invece senza un amore non riesce a concepirsi sentimentalmente e sessualmente in maniera completa. Quindi noi dovremmo sentirci ‘obbligati’ ad accettare magari di vivere una relaz con chi non amiamo, perche’ da libertini verremmo scartati. E poi sia chiaro: i rapporti, qualunque essi siano, si decidono democraticamente fra due persone. Almeno io la vedo così.