Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.398 1.399 1.400 1.401 1.402 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.398 1.399 1.400 1.401 1.402 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ok speriamo tu abbia ragione !! io l’ho misurato al centro ! fatto sta che 16,5 di lunghezza e 12 di circonferenza sono nella media secondo quanto si legge però non mi ritengo soddisfatto perchè comunque a riposo, tipo in doccia in palestra, ne vedo veramente pochi col pene come il mio. Sarà il fatto che il mio cresce di più quando è in erezione però mi faccio sempre le pippe mentali in merito.
per quanto riguarda te secondo le medie sei comunque dentro !! se ti hanno mollato per le tue misure alcune donne è stato meglio perderle che averle credimi..anche perchè 13 sono più che sufficienti per soddisfare una donna. C’è gente che ce l’ha di 9 /10 cm in erezione!!! pensa te ! cerchiamo di farci meno pippe mentali e scopiamo alla grande comunque !! se non lo sente daglielo su forte =)e se ti dice che vuole i super dotati come base della relazione mandale a fanculo oppure digli che anche tu hai delle richieste imprescindibili per esempio la quarta di regiseno e il fisico snello. Credimi come di super dotati ce ne sono uno su 10 anche di donne con la quarta e snelle ce ne sono una su 10!
leggenda,
Per centinaia di migliaia di anni la donna non ha scelto un bel niente; l’uomo era dominante e le donne se le prendeva tirandole per capelli, le metteva sulle spalle e se le portava nella caverna dove faceva quello che voleva. Da un po’ di tempo si è iniziato a dare spazio alle preferenze delle donne e sotto il profilo dell’evoluzione della specie questo tempo è praticamente insignificante.
FANTASMA
NO NO
Molti scienziati hanno fatto uno studio,i GORILLA sono rimasti da millenni sempre col pene di 4cm in erezione,mentre nell uomo il pene è cresciuto di ben 4 volte,proprio per la selezione delle donne.Questo lo dicono i scienziati non io.
E questa selezione oggigiorno ancora continua,vedendo i problemi che abbiamo noi sottodotati con le donne.
Fantasma la selezione ancora non è giunta al termine,perchè esistono ancora due uomini su dieci sottodotati.
Pensaci bene,le donne scartono l’uomo poco dotato,ma non perchè sono cattive, perchè la vagina è GRANDE per un piccolo uccellino.Come dice la tipa NON SI PUò manca la compatibilità tra di noi,ecco questo è il significato di NON SI PUò.
Anche se Mirella dice cose molto interessanti,parla del cervello,c’è ne fossero come te Mirè.
Quando ai il pisellino,ho ai MASTERCARD (il mastro delle carte)oppure sei fottuto.
Un pene di diametro 4cm come lo abbiamo noi sottodotati,è poco per una vagina che minimo internamente si allarga di 6cm diametro,la storiella della vagina che si adatta,o la storiella che la vagina sia lunga 10-12 cm,rimane solo una storiella per bambini.
MIRELLA
Quando sei eccitata, mentre ti masturbi,ficcati qualcosa in vagina fino in fondo,che poi vediamo se arrivi a 12cm oppure a 16-17-18 perchè è questa la profondità della vagina,ed ecco che il pene NORMALE si è evoluto fino a 16-17-18 x minimo 5cm diametro,perchè le donne fanno questa selezione,e la vagina che richiede la selezione non la donna.La donna in generale è moltoo mentale,proprio come afferma Mirella,con i sentimenti c’è il cervello della donna che fa diventare un pene piccolo in enorme,il problema è quando i sentimenti non ci sono,dove bisogna fare i conti solo con la vagina e le sue misure.CHIARO STò FATTO.
Atra tegola per noi?sai quale?che non potremmo mai fare gli amanti con questo pisellino,gli amanti,ho sono dotati di pene,ho dotati di MASTERCARD che le mantengono economicamente.
continua..
continua..
Facciamone una ragione che è meglio.
Io sicuramente perchè non ho ne un gran pene ne mastercard.
Fantasma, ti ringrazio, non so se sei ironico, ma non voglio essere grande, mi comporto in base a ciò che mi soddisfa……..che davvero non è il su e giù in sé. Non mi sento una bestia, non faccio l’amore per riprodurmi e nemmeno per sentirmi la vagina stirata.
Leggenda,non so mica cosa farebbe la donna di cui parli… Cercando di immaginarmi nella stessa situazione, io lascerei mio marito. Sarebbe meglio per tutti, figlio compreso.
Se però dovessi rimanere e cercarmi un amante, me ne cercherei uno che mi fa battere il cuore. Anche lì, il pene potrebbe quasi non averlo (dico quasi, perché mi piace l’unione col corpo del mio uomo, incastrarsi di corpi e anime, durezza e calore dentro, quindi se proprio non l’avesse forse qualcosa rimpiangerei. Ma sarebbe comunque un rimpianto anche e soprattutto di testa e quindi chissà, credo che magari potrei superarlo, perfino questo!, quindi figurati se mi frega qualcosa della dimensione).
Mie amiche in cerca di peni grandi… Non penso non me lo dicano, quindi non lo fanno evidentemente. Che io sappia non ne cercano, non ci pensano, non è una cosa su cui ragionano. E neanche io, se l’uomo mi va bene mi va bene anche il suo pene.
Ma poi scusate, il pene è uno strumento, io voglio un uomo mica un pene. Ma quanti anni avete.
Mire
Dammi il numero eheheheehh.
Mirella,
Mi ringrazi di cosa?…non ti ho scritto nulla…
leggenda,
La concezione fallocentrica ti fa dare per scontato che le donne hanno scelto in base alle dimensioni del pene.Storicamente hanno scelto sempre il boccone migliore,cioè colui che era in grado di garantire sicurezza economica.
Persino le generazioni precedenti alla nostra avevano l’abitudine di contrattare il matrimonio poggiandosi sulla dote,sugli averi, e il pene le donne non lo vedevano se non dopo essersi sposate,
a scelta già avvenuta.
Non so chi siano questi scienziati che tu citi, ma la cosa appare alquanto dubbia.
Mirella, ma tu invece quanti ne hai? più o meno.
è nel nostro istinto di uomini soddisfare la donna e il solo fatto di non essere certi di esserne in grado oppure no, crea un’insofferenza incredibile.
questo malessere solo chi lo vive lo può capire..soprattutto nella vita quotidiana, e quindi oltre al sesso praticato.
tutti gli uomini possono avere nella vita gli stessi problemi, noi più uno. tutte le relazioni possono finire per enne problemi, ma nel nostro caso viene aggiunto anche questo.
avere un pistolino di massimo 8/9 cm in stato a riposo, ti fa sentire male..ti toglie la forza, l’allegria, la sicurezza, per metterti l’ansia e la paura. ti svegli tutte le mattine con i buoni propositi del ca**o me ne frega e poi basta un niente per ricapitolare nel malessere.
Direi che nelle parole di Mirella non c’è nessuna sorpresa, quantomeno per chi qualcosa della psicologia femminile l’ha capita.
Ovviamente già i ‘ridimensionatori’ sono entrati in ballo, coi soliti nick, e stanno tentando di stemperarne le parole e di trovare cavilli per cui Mirella sarebbe poco attendibile.
Esistesse anche solo una donna su mille come Mirella, è la dimostrazione plastica che il problema del pene piccolo non esiste in nessun caso, se uno (e una) non lo fa contare.