Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 1.397 1.398 1.399 1.400 1.401 1.874

  • 13981
    Marco91 -

    Caro omonimo, 9 cm di circonferenza è difficilissimo, o meglio, raro.
    Avrai magari un 11,di circonferenza. Facci sapere (non che cambi qualcosa a nessuno, però). E nemmeno a te, caro omonimo, dovrebbe cambiare qualcosa dato che le tue donne mi sembra tu le abbia fatte godere.

  • 13982
    Mirella -

    Non pretendo tu capisca, Yog. Sono convinta che in tanti/e del sesso si perdano il meglio. Non tento di convincerti, ti dico solo che il mio ‘meglio’ del sesso prescinde del tutto dal pene, che mi va bene minuscolo.
    Cerco altro, cerco una testa enorme, è quella che mi fa eccitare ed è quella che mi fa venire.
    Leggenda, non posso parlare per tutte le donne, non so chi conosci tu. Anche tra voi uomini è pieno di puttanieri, di mariti insospettabili che vanno a trans, di mentitori spudorati (ringrazio Dio di averne evitati alcuni per il rotto della cuffia!) e chi più ne ha più ne metta… Tu non puoi difendere tutti gli uomini e io non posso difendere tutte le donne.
    Comunque non ho mai conosciuto una amica o conoscente che cercasse il pene enorme, ma neanche il pene grande a dirla tutta. Neanche come 35esima caratteristica del suo uomo ideale.

  • 13983
    leggenda -

    Uno dei tanti su internet

    “Sulle dimensioni del pene, ci sono tante leggende metropolitane. Cerchiamo in questo articolo di svelarle e chiarire alcuni miti duri a morire.

    Chi non ha visto film porno? In questi film ci sono attori che sembrano super eroi: tutti uomini dal pene enorme e donne senza un difetto.

    Nel vederli, molti si fanno l’idea che quelle ‘dimensioni’ siano la norma e facendo un confronto con le proprie dimensioni può venire un certo senso di inferiorità o di inadeguatezza. Soprattutto, la paura è quella di non riuscire a soddisfare la propria partner.

    Ebbene non è così …. La realtà è molto diversa (perchè condizionata dal comportamento sessuale umano)

    Ci sono svariati studi, italiani ed esteri che hanno permesso, sulla base delle effettive misurazioni fatte su un enorme campione di uomini che le misure medie sono:

    il pene a riposo è lungo mediamente tra i 6,5 e i 10 cm ed ha una larghezza di 8-9 cm;

    il pene in erezione misura 12,5 cm con un valor minimo di 7,5 cm e massimo di 17,5 cm.

    Queste misure si intendono dalla base dell’osso pubico alla punta del glande e si rifanno alle tabelle dell’Istituto Kinsley (vedi sotto).

    Inoltre il mito che il pene grande garantisce maggiori prestazioni è assolutamente falso se si prende in considerazione l’anatomia femminile. Infatti la vagina ha una lunghezza o profondità media di 7-12 cm. Quindi, un pene di 25cm a cosa serve quando con uno di 8 si raggiunge la zona veramente erogena che si trova all’inizio e quasi mai in profondità? Inoltre un pene di 20cm per penetrare una vagina lunga mediamente la metà, deve prestare moltissima attenzione per non provocare lacerazioni che di certo non sono piacevoli e sicuramente non favoriscono l’orgasmo.le dimensioni del pene

    Eppure non basta a far calare l’ansia a chi crede di averlo ‘piccolo’. In questi soggetti, ansia e paura contribuiscono a farli sentire inadeguati anche al punto di evitare le frequentazioni femminili generando un…

  • 13984
    leggenda -

    Però poi non so c’è un pò di contradizione

    “Insomma, le dimensioni non sono tutto
    Dal momento che le zone erogene non sono solo nella vagina (il (la)clitoride, ad esempio, è fuori -dal greco κλειτορἰς, kleitorís-ídos), gli uomini dovrebbero rasserenarsi: la dimensione del pene è solo una delle variabili che entrano in gioco nel determinare l’intensità del piacere e di conseguenza l’orgasmo nelle donne. Infatti le donne apprezzano moltissimo anche tutte le attività preparatorie (p. es, carezze, tenerezze, coccole, ascolto, etc).

    INSOMMA LE DIMENSIONI NON SONO TUTTO???

    Ma fatemi capire,prima dicono che non contono,poi,NON SONO TUTTO?
    “Per concludere, alcuni studiosi hanno rilevato che nel corso degli ultimi 10 milioni di anni il pene è cresciuto di circa 4 volte. Il cervello invece è cresciuto meno. Si ignorano le ragioni di questa crescita, ma poiché la natura non fa nulla a caso prima o poi si svelerà questo mistero.

    Un tentativo di risposta è stato ipotizzato da Brian Mautz, dell’Università di Ottawa. Una ricerca confermerebbe che le donne preferiscano uomini con certe caratteristiche fisiche (spalle larghe, altezza, maggiori dimensioni del pene, etc). Alla luce di questa ricerca, l’ipotesi è quindi che la selezione naturale abbia favorito uomini con il pene più grande (perchè preferiti dalle donne) a discapito degli altri.

    Ma su una cosa sembra che siano tutti d’accordo: un uomo superdotato non ha maggiori chance di soddisfare meglio una donna”.

    Comunque se il pene è cresciuto negli anni per una selezione delle donne incoronando il pene grande!
    Per poi dandoci oggigiorno ed in questa lettera,dandoci dei PAZZI,FISSATI,FALLOCENTRICI,DISMOFOBICI E CHI NE HA PIù NE METTA?NOI POCO DOTATI.
    Allora voglio dire che FORSE tutti i torti non li abbiamo
    continua..

  • 13985
    sleep -

    MARCO 91
    ok però se non è preparata all'”accoglienza” fa male l’ingresso anche qualcosa di più piccolo. cmq dovrebbe essere più lo spessore che lunghezza a fare attrito e perciò concordo con leggenda e il tuo omonimo nel dire che la circonferenza tua è più di 9.
    rimanendo sul punto aderenza innanzitutto ti dico che ti sei spiegato benissimo e rispondendo anche a LEGGENDA posso dirti: non lo so…o meglio potrei dire che quando ci siamo conosciuti io avevo già avuto diverse esperienze che mi hanno maturato nel rapportarmi con le donne.
    ci vuole esperienza…
    ma non mi dirà mai (spero) che non l’ho riempita come invece lei vorrebbe. chi lo sa?
    l’imperativo è: non chiedere mai!

  • 13986
    Marco 91 -

    Ragazzi avevate ragione. Ho misurato la circonferenza ed è di 12…mi sono sbagliato io..quindi dovrebbe essere nella norma..sono io che mi faccio seghe mentali. Fatto sta che me lo vedo comunque molto stretto soprattutto a riposo

  • 13987
    Yog -

    9 cm di circonferenza? Tecnicamente si dice “numero 3”. Cottura 5 minuti.

  • 13988
    leggenda -

    MIRELLA

    Sei una gran donna,lo dico davvero.

    Non capisco perché un mio post non è stato pubblicato.

  • 13989
    leggenda -

    MARCO 91

    Ma come fai ha farti paranoie con 16.5,ma davvero dite?lo capisci che qui c’è gente con 11 centimetri lo capisci si o no.
    Non sei stato attento sulle mie misure lo scritto sopra,poi se ho avuto problemi x le dimensioni con le donne,credo di si è qualcuna sicuramente mi ha lasciato sopratutto per quello.
    Per quanto riguarda la tua misura la circonferenza dove l’hai presa al centro?prendila in tre punti glande,metà asta e base.
    Tu telo vedi stretto perchè non è proporzionale alla lunghezza,mi vedo stretto il mio con 12.5 a metà avendo lunghezza 13,figuriamoci 12 su 16.5,per quello lo vedi stretto,mi sembrava strano 8.9,sarebbe stato un micropene in circonferenza.
    Invece col mio spesso mi sento inadeguato proprio per la circonferenza,non sento le pareti,e le statistiche dicono che 12 è nella norma,buuuu,ma comè nella norma se la vagina si allarga internamente x 6-7-8 di diametro?

  • 13990
    leggenda -

    MIRELLA

    Voglio farti una domanda,secondo te,una donna sposata che vuole evadere il letto matrimoniale,che non ama più suo marito,non lo desidera più,non c’è niente più che li lega tranne un Figlio,credi che ragiona come te,oppure cerca storie con uomini con quella caratteristica specifica cioè l uomo dal pene grande?cosa ne pensi tu.
    Senza però rispondermi,che bisogna vedere che tipo di donna è,te lo anticipo è una donna credo abbastanza esuberante,aggressiva meglio dire.
    Questa donna mi ha mollato dopo quattro sco....,ed io posseggo un 13×12.
    E un interrogativo che ho da molto tempo,il perché,se il problema è stato le mie misure,è come una fissa in testa,che io,non sarei idoneo ha fare l amante per le dimensioni.

Pagine: 1 1.397 1.398 1.399 1.400 1.401 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili