Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.395 1.396 1.397 1.398 1.399 1.872

  • 13961
    marco 91 -

    caro Marco91 pensavo di essere stato ancora preso in giro e ti chiedo scusa. Negli scorsi mesi ho scritto moltissimo su una lettera “la ragazza mi ha lasciato” e sono stato vittima purtroppo di moltissimi messaggi a mio nome tra cui alcuni di pessimo gusto che risultavano da me scritti ma l’autore non ero io. Ora ho visto l’equivoco anche leggendo a ritroso i tuoi commenti su questa lettera ! Pertanto se non sei del 91 metti il numero della tua data di nascita così almeno riusciamo a disinguerci ! se non ti va nessun problema ci distingueremo per la spaziatura prima del 91 !

  • 13962
    marco 91 -

    LEGGENDA
    Di lunghezza sono di 16 cm e mezzo circa! di circonferenza 8/9 e questa per me è sempre stato un problema ! poi non capisco, problema gravissimo il perchè a riposo risulta essere sempre piccolissimo e solo in erezione risulta essere nella norma !!! Per il resto sto cercando di farmi meno paranoie, come io non guardo le misure delle tette con la donna per cui sono interessato penso che le donne con il cervello non guardino in mezzo ai pantaloni per vedere se ci sono le misure di uno stallone.
    Rimango dell’idea che se non sei dotato di micropene, e dalle mie misure comparandole su quelle che girano non lo sono, se sei in sintonia con la tua donna e non è questa una procacciatrice di c.... enormi sei a cavallo ! Per me l’importante è la sintonia che hai con la persona che crea tutto il resto, infatti come già detto a parte alcuni casi con donne occasionali, con le donne che ho amato o con cui mi trovavo bene fuori dal letto nel letto stesso siamo sempre stati bene !!! poi se queste mentalmente me lo vedevano piccolo non posso saperlo anche perchè non me l’hanno mai riferito !

  • 13963
    Vic -

    La donna con cui sto mi ha confidato che
    in passato uno che ce l’aveva 13cm era riuscito
    a soddisfarla, anche se è stato un episodio,
    mentre con me è una storia seria che dura da qualche anno e comunque
    ovviamente preferisce i miei 17cm.
    Considerando è che una donna abbastanza esigente da quel lato,
    direi che se uno non si autosabota
    pensando di fallire già in partenza, anche con
    13cm si può combinare qualcosa e soddisfare una donna.
    Ovviamente bisogna averlo duro e lì conta anche
    l’autostima e l’aspetto psicologico, la sicurezza di se.
    Sta anche alla donna far sentire l’uomo
    a suo agio, il difficile è la prima volta,
    poi se si istaura la sintonia,
    le misure passano in secondo piano.

  • 13964
    Marco91 -

    8 o 9?inoltre sei sicuro di aver misurato correttamente? Il metro da sarta deve girare intorno completamente.
    Scuse accettate comunque. In ogni caso non ho mai letto la lettera di cui parli.
    Ti sottoscrivo che le dimensioni non contano (fuori dal range ‘patologico’).

  • 13965
    leggenda -

    Marco 91

    Io mi vedo stretto già il mio con 11.5 al glande 12.5 al centro e quasi 14 alla base…azz 8-9 sono devvero pochi,ma sei sicuro? Il mio da moscio è 9 cm.
    Ti ho evidenziato tre punti del mio pene in circonferenza proprio perché magari tu misuri soltanto che ne so al glande e pensi che sia 9 poi magari al centro ai 12.
    Anche il mio da moscio diventa invisibile d inverno anche 3 centimetri.

  • 13966
    sleep -

    marco 91
    ecco che dal tuo ultimo commento si potrebbe aprire il discorso del pene allo stato a riposo, perché l’inizio del problema secondo me sta proprio lì!
    parlo di me:
    le statistiche ufficiali non le discuto, però io mi baso su quello che nella mia vita ho visto e cioè che la mia misura a riposo (9cm nel mio stato fisico ottimale perché varia anche in ribasso spesso) è sempre risultata più piccola rispetto agli altri.
    avere questa misura mi ha fortemente condizionato (anche ora) nella mia vita.
    mi riferisco a tante cose tra cui il fastidio che reca avere nella mutanda il pisello che punta dritto invece che andare di lato come hanno tutti, oppure all’ingiù se utilizzi i boxer. essendo anche circonciso ho il glande che sfrega sugli slip/boxer…fastidiosissimo
    lascio stare l’ovvietà delle docce sullo stato a riposo

  • 13967
    marco 91 -

    LEGGENDA
    Non ne sono sicuro ti sto dicendo a occhio e croce perchè la misura l’ho sempre e solo presa in lunghezza ! So solo che è di circonferenza è veramente piccolo secondo me, almeno guardandolo a vista. Poi boh magari mi sbaglio, la mia ragazza mi dice che si deve bagnare bene prima di farlo se no sente dolore…quindi forse fa pensare che se lo sente così non ce l’avro grosso ma almeno nella norma. ma da moscio ce l’hai 3 cm in lunghezza ?? non ho capito
    SLEEP
    lo stesso vale per me ! il problema è che a riposo ce l’ho sempre più piccolo degli altri soprattutto di circonferenza, quando poi da duro so benissimo e ho anche visto di mio che supero chi ce l’aveva più grosso di me a riposo…quindi l’estensione non è proporzionale ma varia da soggetto a soggetto.fatto sta che mi da fastidio la cosa e anche molto…..

  • 13968
    Mirella -

    Veramente fate? Nessuna delle mie amiche e neanch’io ce ne siamo mai fregate delle misure di chi avevamo davanti, contava sempre altro.
    per me ad esempio il sesso senza coinvolgimento (in pratica devo essere già innamorata) non mi darebbe piacere, mi sembrerebbe un dentro fuori, e difatti nemmeno lho mai fatto.

  • 13969
    Yog -

    Il problema, Mirella, è invece molto tecnico… in termini di frequenza, un rapporto sessuale abbraccia uno spettro tra 0,9 e 4 Hz (ovviamente siamo ben distanti da valori fonici). E fin qui siamo tutti uguali. I problemi cominciano quando si valuta l’ampiezza del moto armonico e l’ampiezza delle onde di pressione a una distanza standard di 3 mm dalla parete interna della vagina. Qui cominciano, per alcuni, i guai seri. In tutto questo i sentimenti c’entrano come i cavoli a merenda (che poi se uno ha fame sono anche mangiabili, ma questa è un’altra storia).

  • 13970
    leggenda -

    marco 91

    Va bè ma non puoi sparare numeri a caso… a questo punto metto in discussione anche la lunghezza,magari ti sei messo il metro partendo dall ano,oppure meglio ancora da metà pene in poi,e poi addirittura da 8-9 te ne esci che la tua ragazza sente dolore?spari i numeri random tu.TRA L’ALTRO un pene 16.5 x 8-9 non si può proprio vedere praticamente una penna,magari cè l’avrai 14-15 di circ e vieni qua ha dirci la SINTONIA CON 16,5 X SENTE DOLORE….dai su fate i bravi perfavore.

    Mettiti il nostro pene x davvero di 11-12-13 x 12circonferenza non 16.5 x SI DEVE BAGNARE BENE ALTRIMENTI SENTE DOLORE e vedrai quanta SINTONIA!!!!!!ma che cagate scrivete!

    Io mi incazzo perchè un pò mi girano le balle,quando fate i sammaritani con peni più che soddisfacenti ed aggiungo magari devi fare 1 ora di preliminari prima che entra dentro di tanto che grosso,ma fatemi il favore.
    Io invece marco ci entro volando li dentro.
    Marco ti dico ste cose perchè!!cosi si crea confusione sparando numeri random.

    Arriva tizio con un pene di 10 centimetri e ci racconta la sua storia dicendo:la mia ragazza mi ha lasciato perchè non sente il mio pene,TIZIO ci dice che il suo pene e 18 cm,mentre in realtà e 10,solo che ha sparato i numeri random come te,cioè che ad occhio e croce secondo lui e 18.
    Secondo te cosa ci frulla in testa a noi 11-12-13 cosa?che siamo spacciati.
    Allora ti invito a misurarti il pene seriamente e senza mentire,perchè altrimenti mentiresti solo a te stesso e basta.Le misure si prendono metro rigido o una squadretta sfiorando il pube senza premere al centro da sopra fino alla punta del glande(non fino a dove finisce il metro),circonferenza prendi un metro da sarta oppure un filo e lo metti intorno al pene meglio al centro oppure in tre parti glande centro e base,il filo poi lo stendi e vedi sul metro quanto èè chiaro?non a caso e senza i secondo me.

Pagine: 1 1.395 1.396 1.397 1.398 1.399 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili