Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.381 1.382 1.383 1.384 1.385 1.872

  • 13821
    roland -

    bateman ma te come stai messo?

  • 13822
    Yog -

    Secondo me, Vic, in questi anni hai stirato il righello. La plastica é inaffidabile, come pure l’elettronica. Per queste faccende delicate vale solo il titanio a sezione quadrupla T. Per capirci: un doppio decimetro così costa 350 euro. Sennò di che parliamo?

  • 13823
    leggenda -

    Yog

    Ahahahahahahahaha

    E quello che ripeto,Vic con 17 CM sta più inquaiato di noi eheheheheheh.

  • 13824
    Marco91 -

    Vic, puoi dire ciò che vuoi. Prova a misurarti in piedi, righello parallelo al pavimento. Che è il modo corretto.
    Ecco, ora spingi leggermente in avanti il bacino, sempre in piedi. Misurando in questa posizione, nella misurazione, si guadagna almeno 1 cm dal misurare in piedi normale.
    Quindi per quanto mi riguarda puoi aver misurato anche 100 volte, in letteratura scientifica non è riportato neanche un caso di pene che naturalmente cresca dopo la pubertà.
    Hai, ed è praticamente certo, commesso un errore di misurazione misurandolo 17, un errore tipo quello che ho appena menzionato.
    In alternativa, quando eri 16 eri eretto magari al 90 per cento ma non eri sufficientemente eccitato da raggiungere il 100 per cento di erezione con cui te lo misuri adesso. O ancora in alternativa, ora te lo misuri da sopra ma leggermente di lato (quindi non misuri proprio SOPRA il pene tenendo il righello nel mezzo del pene come si dovrebbe, ma SOPRA, dritto, però sul lato. Altro modo di guadagnare cm nella misurazione)
    Di una cosa puoi stare certo: il pene che hai adesso ce l’hai a partire dai tuoi suppergiu’ 20 anni, non è cambiato in niente. Specialmente in lunghezza

  • 13825
    Marco91 -

    Yog, vedo che Harvard ti ha zittito. Corri a nasconderti, anche se è tardi perché ormai la tua ignoranza l’hanno vista a chilometri di distanza 😀

  • 13826
    bateman -

    La prima cosa che mi viene da chiedervi è :che tipo di sesso fate?Ci andate giù di brutto senza fare i preliminari?
    Guardate che se la stimolate per benino con lingua e mani(ed è bello farlo, almeno a me piace)e la fate godere per benino…la sensazione durante l’atto cambia molto perché lei è già “calda”.Dovete cercare di farle gonfiare un po’ il pancino prima di andare giù di brutto 😉 ho letto che non accade a tutte…ma in quel caso potrebbe esserci un qualcosa(evito di essere esplicito)di molto bello…
    Il sesso è bello e piacevole soprattutto se non ci si limita al semplice “dentro e fuori”.
    Non dovete andare lì e pensare”ce l’ho piccolo e non posso farla godere” ma dovete pensare”in alternativa? Come posso farla godere? “E vi si aprirà un mondo davanti. Io non mi sono mai fatto problemi sulle mie dimensioni e mai me le farò,manco se una ragazza dovesse rifiutarmi per quello.In quel caso sapete cosa farei? Le direi di provare…intanto mi diverto,se poi non la rivedo, si cambia letto…dove sarebbe il problema? L’importante è divertirsi!

  • 13827
    Yog -

    Nonnò, Marcosienziato91, io invece proseguirò – come un moderno Galileo Galilei – con il mio esperimento sientifico. Eppoi non è vero che la misura corretta si prende con il righello parallelo al pavimento: basta chiedere in farmacia un catetere millesimato in PVC rigido conforme norma UNI EN 1401-1 tipo SN, è il sistema più preciso.

  • 13828
    leggenda -

    Marco

    Il mio pene non lo posso misurare come dici tu,con righello rigido parallelo al pavimento,perché essendo arcuato in erezione perdo almeno 1 cm,mentre credo che il mio pene vada misurato con metro da sarta seguendo la curvatura allinsu..il mio non è dritto..almeno credo che la curvatura allinsu vada misurata, col righello rigido salto un bel tratto di carne che esiste.

  • 13829
    Vic -

    Io devo dire che faccio i preliminari,
    così come giustamente dice bateman poi così
    è già calda al momento giusto.
    A me piace fare una cosa graduale, partendo dai baci,
    poi fare salire lentamente l’eccitazione.
    In modo che sia un crescendo e la penetrazione
    è solo l’ultimo atto, a parte le coccole del dopo
    ovviamente.

  • 13830
    Gianni -

    @Bateman
    quoto il tuo “Dovete cercare di farle gonfiare un po’ il pancino prima di andare giù di brutto” e rispondo: speriamo che il gonfiore derivi dall’eccitazione e sia momentaneo e non provenga da altra causa che lo farebbe ulteriormente gonfiare durante i nove mesi successivi 🙂

Pagine: 1 1.381 1.382 1.383 1.384 1.385 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili